Manuel Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 E' tempo di regali su Pokémon Millennium! Per la stagione Natalizia, Pokémon Millennium ti da la possibilità di vincere un fantastico Nintendo 3DS XL Giallo Pikachu in edizione limitata e fantastici gadget Pokémon!Partecipare è semplicissimo! Nel corso dell'anno avete avuto la possibilità di partecipare a tantissime iniziative e accumulare dei PokéPoints; dal nostro Mercatino di PokéPoints potrai spendere i tuoi PokéPoints per acquistare i biglietti per la speciale Speciale Lotteria di fine anno. Ci saranno due diverse estrazioni, una normale e una speciale. che si distinguono per premi e numero di PokéPoints necessari.Lotteria NormalePer partecipare alla lotteria normale dovrai acquistare il Biglietto Normale, per soli 2 PokéPoints e avrete la possibilità di vincere una busta piena di Gadget Pokémon tra cui adesivi, portachiavi di Pokémon Nero e Bianco 2 altro ancora! Potrai acquistare un solo biglietto per la Lotteria Normale.Lotteria SpecialePartecipando alla Lotteria Speciale avrai la possibilità di vincere un Nintendo 3DS XL giallo Pikachu in edizione limitata! Per partecipare alla lotteria speciale dovrai acquistare uno di questi tre biglietti:Biglietto Oro e ArgentoBiglietto Rubino e ZaffiroBiglietto Diamante e PerlaOgni biglietto costa 20 PokéPoints. Se acquisterai più biglietti avrai maggiori possibilità di vincere! Non puoi acquistare più volte lo stesso biglietto, ma potrai comunque acquistare uno degli altri:ESEMPIO: Se acquisti il Biglietto Oro e Argento, non potrai acquistare un altro Biglietto Oro e Argento ma potrai ancora acquistare il Biglietto Rubino e Zaffiro e Diamante e Perla, raddoppiando o triplicando la possibilità di vincere!2 Biglietti della Lotteria Speciale: Raddoppia la possibilità di Vincere ad un singolo biglietto3 Biglietti della Lotteria Spciale: Triplica la possibilità di vincere rispetto ad un singolo biglietto Compra subito un Biglietto della Lotteria Speciale!Ricorda di comprarlo/i entro il 22 Dicembre 30 DICEMBRE!( se non sai come utilizzare il mercatino clicca qui )Hai bisogno di PokéPoints ? Dal 17 Dicembre arrivano le iniziative natalizie con una valanga di PokéPoints per tutti!Nota Bene:- Ogni biglietto ha lo stesso valore, nessuna distizione tra Oro e Argento, Rubino e Zaffiro o Diamande e Perla!- I Biglietti non possono essere scambiati con altri giocatori o con altri tipi di biglietti o premi.- I vincitori dei Biglietti saranno estratti il 31 Dicembre e i risultati saranno resi noti entro il 10 Gennaio!- Gli utenti possono partecipare contemporaneamente alla lotteria normale e speciale- Lo Staff di qualsiasi ordine e grado non può partecipare alla Lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Ma con la lotteria speciale che si vince? Ok, visto l'edit.Acquistato il biglietto della lotteria normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Con la lotteria normale si vince una busta piena di gadget Pokémon, con la lotteria speciale si vince un Nintendo 3DS XL giallo Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Scusate ma... le iniziative iniziano il 17 ed i biglietti si possono comprare entro il 22, non ci vuole forse almeno una settimana prima che i contest terminino? In quel modo i poképoints arriveranno troppo tardi e non potranno essere usati, quindi è abbastanza inutile °° (forse ho capito io male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Un po' caruccio il biglietto della lotteria speciale D:Penso che riuscirò ad aggiudicarmi 2 PP parteciperò alla lotteria normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Wow! Anche io... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 *chiede a sapphire di dare 2 pp invece di uno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Comprati entrambi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Compro un biglietto normale! \òCome si fa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Acquistato il Biglietto Oro e Argento. Voglio altri 4 Poképoints à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Mmmmmh non so quale pigliare e visto che ho solo 3 pp, mi sa quello normale. Aspetto di prendere un po' di pokepoints(sempre se ho fortuna) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Compro un biglietto normale! \òCome si fa? XDPer acquistare un biglietto basta andare a questo link, dopodiché potrai acquistare i biglietti che preferisci, cliccando sull'icona a destra del prodotto, immettere la quantità di biglietti acquistati (per ogni biglietto, potrai inserire solo 1) e poi aggiungerlo al carrello virtuale. La schermata successiva ti chiederà la conferma e tu la darai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 à§wà§Vorrei tanto avere 20 PP...à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 io ne ho preso 1 oro e 1 rubino e zaffiro, ho sempre amato pokèmon rubino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Mi raccomando! Non cambiate nickname fino all'anno prossimo se avete acquistato i biglietti! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 à§wà§Vorrei tanto avere 20 PP...à§wà§Ma ce li hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 à§wৠCostano troppo per le mie tasche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Comprato biglietto normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Comprato un biglietto speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 I biglietti fino a che data possono essere presi? Infatti io aspetto se vinco altri contest e guadagno 20 punti prima di prendermi il biglietto normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Presi tutti i biglietti. Ringrazio dal profondo del mio cuore una persona speciale che non dimenticherò mai. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Abbiamo un problema con il software del mercatino, non comprate nulla fino a quando non ve lo diciamo noi eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 comprato il biglietto normale .-. (anche se non avrei dovuto .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Ma ce li hai!Li ho ricevuti questa notte...dopo aver scritto quel messaggio...Riguardo i biglietti, col mercatino, il problema al software è stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 comprato il biglietto normale .-. (anche se non avrei dovuto .-.) Ecco, ora non lo vedi nella tua barra ;_;Tranquilli, stiamo lavorando eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.