Loris Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio: è possibile breedare pokemon in forma Kanto (Raichu, Muk, ecc...) ad Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 5 ore fa, Loris ha scritto: Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio: è possibile breedare pokemon in forma Kanto (Raichu, Muk, ecc...) ad Alola? Essi ritorneranno forma Alola pur essendo provenienti da Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 (Naturalmente il mio "ritorneranno" è inteso come nasceranno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Capisco...grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 On 4/3/2017 at 15:22, Loris ha scritto: Salve ragazzi, mi è venuto un dubbio: è possibile breedare pokemon in forma Kanto (Raichu, Muk, ecc...) ad Alola? Puoi dare la pietrastante al Pokemon in Forma Kanto per far si che il nascituro mantenga quella forma. Puoi successivamente evolverlo e nel caso di Rattata, Sandshrew, Vulpix, Diglett, Meowth, Geodude e Grimer l'evoluzione manterrà quella forma. È invece attualmente impossibile evolvere ad Alola Cubone, Pikachu e Exeggcute nelle corrispondenti evoluzioni in Forma Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 17 ore fa, Loris ha scritto: Capisco...grazie mille! hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 8 ore fa, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? No, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.