8141 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 sia giratina che rayquaza con buonissime stat e nomi originali,in cambio cerco tutti i leggendari da evento meno mew,magearna,acheus,victini,meleotta e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 5 ore fa, 8141 ha scritto: sia giratina che rayquaza con buonissime stat e nomi originali,in cambio cerco tutti i leggendari da evento meno mew,magearna,acheus,victini,meleotta e genesect Ciao,come li hai ottenuti Rayquaza shiny e Giratina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
8141 Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 tramite scambi in link,però giratina scambiato in questo preciso istante per darkrai mi resta solo il rayquaza xD,tranquillo che sono puliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 53 minuti fa, 8141 ha scritto: tranquillo che sono puliti Lavati con Perlana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
8141 Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 assolutamente kizura U.U,cmq smaltiti entrambi,potete chiudere,grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 ore fa, 8141 ha scritto: tramite scambi in link,però giratina scambiato in questo preciso istante per darkrai mi resta solo il rayquaza xD,tranquillo che sono puliti In base a cosa hai stabilito che sono puliti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
8141 Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 ci passo questa sopra.(se vuoi te li faccio guardare da scambio in link uno alla volta prima di chiedere sul forum,ho anche la coscenza pulita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.