8141 Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 ciao gente!!!ho tra le mani un deoxys liv100 con nome originale ma giapponese (ho controllato),e pokerus,sta volta vi faccio un pò il preciso: come attacchi ha: tuonopugno psicolancio centripugno ripresa e le stat sono: 242 ps 399 attacco 302 attacco speciale 136 difesa speciale 136 difesa 438 velocità sempre ottenuto tramite scambi in link,io in cambio chiedo o Diancie o Hoopa o Keldeo non mi interessano le stat o gli attacchi,li sto solo collezionando tutti,una richiesta se i pokemon possono avere nome europeo,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Sempre preso in GTS? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
8141 Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 o my...mel'hanno mandato in link,in gts non è nemmeno pensabile di trovarne uno,senti me sbirro dei pokemon,trovati un passa tempo migliore,questo si è già rotto :* e cmq scambiato,grazie mille potete chiudere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Se non ti serve altro, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.