llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Oddio, io l’unico dex che ho finito 100% è luna quello di unima li ho visti tutti e catturato quasi tutti le ne mancavano una 50ina a pokemon x non ho giocato praticamente e Pokémon Ultrasole lo devo finire ora sono a poco più del 60% Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Io ho completato tutto il pokedex di Kanto, mi mancano 4 pokemon per quello di Johto e per quello di Hoenn mi mancano circa una decina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinFiz29 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Visti 354 Catturati 344 Purtroppo non sono ancora riuscito a completare i primi 151, mi mancano Tauros, Kangaskhan e Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 367 su 375 visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Finito sia in SL che in USUL, vorrei buttarmi sul Pokedex Nazionale ma mi sembra infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 On 29/8/2018 at 14:57, HJR ha scritto: Finito sia in SL che in USUL, vorrei buttarmi sul Pokedex Nazionale ma mi sembra infinito qui si parla del dex di Go, non dei giochi principali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: qui si parla del dex di Go, non dei giochi principali Buonanotte a me che dormo in piedi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 io non ho controllato ma penso di averne catturati una 15oina più o meno... mi sento scarso xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Kanto: 148 Johto: 91 Hoenn: 102 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Pokédex: 363 presi - 370 visti Kanto: 151/151 Johto: 98/100 Hoenn: 113/135 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Prima generazione ufficialmente finita stamattina sono stra felice, ora sotto con le altre due XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Visti 0 Catturati 0 Ore di gioco 0 applicazione pokémon Go mai installata Direi che sono a buon punto, ho il 100% dei pokémon non registrati nel dex. Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Kanto: 151 Johto: 93 Hoenn: 106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 A oggi 348 presi su 353 visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 On 24/9/2018 at 21:09, Infernman ha scritto: Visti 0 Catturati 0 Ore di gioco 0 applicazione pokémon Go mai installata Direi che sono a buon punto, ho il 100% dei pokémon non registrati nel dex. Bene. Quindi, spiegami il senso di commentare una discussione di GO se non hai mai installato il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 6 ore fa, Tanino ha scritto: Quindi, spiegami il senso di commentare una discussione di GO se non hai mai installato il gioco. Spoiler https://it.wikipedia.org/wiki/Ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 ora fa, Infernman ha scritto: Nascondi contenuto https://it.wikipedia.org/wiki/Ironia Io più che ironia l’ho colta più come una frecciatina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 21 ore fa, Tanino ha scritto: Io più che ironia l’ho colta più come una frecciatina! Anche, non simpatizzo molto per il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Io ancora in alto mare , ne avrò 10 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 io sono a 335, visti 372.. ma comunque sono solo due mesi e mezzo che gioco ( avevo ricominciato da capo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 On 1/11/2018 at 16:17, DraKyu ha scritto: Io ancora in alto mare , ne avrò 10 credo Mi sa che mi ero sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 ora 358! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Finalmente mi è uscito Zapdos nelle missioni settimanali, e ho completato il pokedex di Kanto. La situazione attuale è Kanto 151 Johto 93 Hoenn 105 Sinnoh 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudina Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 io Kanto 147 Jhoto 90 Hoenn 100 Sinnoh 32 totale 369 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Kanto 151 Johto 99 Hoenn 114 Sinnoh 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.