Deku- Inviato 1 giugno, 2017 Autore Inviato 1 giugno, 2017 Madame e messier ecco a voi la mia nona sinfonia,il mio capolavero il mio disegno migliore Chidori vs. Rasengan
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 On 03/04/2017 at 19:28, Deku- ha scritto: Ciao a tutti gente e benvenuti nella nuova Art Gallery del vostro amichevole Deku di quartiere In quest'Art Gallery posterò tutti i lavori inerenti al mio Fangame + gli altri miei lavori: Al momento è un po' spoglia anche di logo ma col tempo vedrò di riempirla. Spero vi piaccia. Ultra Pokemon Apri contenuto nascosto Typhlosion Evolution Feraligatr Evolution Meganium Evolution Torterra Evolution Tauros Evolution Sceptile Evolution Retype Apri contenuto nascosto La catena evolutiva di Archen di tipo Fuoco/Volante Archen Archeops Recolor Apri contenuto nascosto Entei con i colori di Archeus Il mio Primissimo Sprite!! Scizor con diversi colori ammassati XD Charizard X rosso Mega Blaziken con un mix di colori di Charizard X Meganium con i colori di Gengar Shiny Arcanine con i colori di Charizard X La catena evolutiva di Dragonite con i colori di Eevee Shiny Feraligatr con i colori di Zoroark e con quelli di Dragonite recolorato Fusion Apri contenuto nascosto Dragonite unito ad Aerodactyl Chimchar unito a Cleffa,Meganium e Turtwig Forme Regionali Apri contenuto nascosto La Catena Evolutiva di Gengar Fuoco/Spettro La Catena Evolutiva di Arcanine Elettro/Buio La Catena Evolutiva di Metagross Ghiaccio/Acciaio Fakemon Apri contenuto nascosto L'Anello Mancante fra Zoroark e Lucario Le 3 nuove eevoluzioni:Giansyeon(Spettro),Drakeon(Drago) e Spyreon(Coleottero) L'Anello Mancante fra Pinsir ed Heracross Personaggi Apri contenuto nascosto Il Giocatore del mio Fangame Ash Ketchum adulto Prof. Gary Oak Silver adulto,il Campione Blue Mask Lucas,la spia Jack,il rivale Disegni Apri contenuto nascosto Trafalgar D. Law Il Chirurgo della Morte Roronoa Zoro Il Cacciatore di Taglie Luffy Cappello di Paglia:Gear Four Shanks Il Rosso Bakougo Nell'ultima categoria prevedo i like di @TheWorld98 e @Gianmarco96 Taggo anche @DarkMoon e @Pikachusu e per concludere @Green @Kio_ e @Porygon-Z a cui spero piaccia la mia Gallery Espandi Voglio un disegno di nami e Robin in bikini
Deku- Inviato 4 giugno, 2017 Autore Inviato 4 giugno, 2017 "Il buco nel cuore di qualcuno viene chiuso dalle persone che gli stanno accanto" Kakashi Hatake questo lo dedico alla coppia della League @Green @Kio_ XD visto che a me è andata male ._. ...
GreenSerperior Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 Posso chiederti che scuola fai @Deku- ? Perché sei veramente bravo nel disegno P.s. sto ancora aspettando il disegno di nami e Robin in bikini
Green Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 On 04/06/2017 at 18:25, Deku- ha scritto: "Il buco nel cuore di qualcuno viene chiuso dalle persone che gli stanno accanto" Kakashi Hatake questo lo dedico alla coppia della League @Green @Kio_ XD visto che a me è andata male ._. ... Espandi Bellissimo il disegno, complimenti! *-* Grazie per la dedica ma non stiamo insieme ahah
Deku- Inviato 4 giugno, 2017 Autore Inviato 4 giugno, 2017 On 04/06/2017 at 20:02, Green ha scritto: Bellissimo il disegno, complimenti! *-* Grazie per la dedica ma non stiamo insieme ahah Espandi una domanda,chi dei 2 è Hinata nella coppia? :o
Green Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 On 04/06/2017 at 20:04, Deku- ha scritto: una domanda,chi dei 2 è Hinata nella coppia? :o Espandi Nessuno, hai sbagliato coppia. #SasuSakuForevah
Deku- Inviato 4 giugno, 2017 Autore Inviato 4 giugno, 2017 On 04/06/2017 at 20:06, Green ha scritto: Nessuno, hai sbagliato coppia. #SasuSakuForevah Espandi quindi quando Kio usa la padella grida Shannaro?
Green Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 On 04/06/2017 at 20:09, Deku- ha scritto: quindi quando Kio usa la padella grida Shannaro? Espandi No urla "Mo te padello puzzone" Comunque basta OT lol
Kio_ Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 On 04/06/2017 at 20:09, Deku- ha scritto: quindi quando Kio usa la padella grida Shannaro? Espandi Avoglia Comunque bellissimo il disegno! :3
Roonin Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 Belli i tuoi disegni, mi ricordano molto i disegni che facevo anche io nel periodo in cui iniziai a disegnare più seriamente: Tema: quasi esclusivamente Naruto e altri manga come HxH Stile: rigorosamente a matita xD
Deku- Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 E per celebrare che ora possiedo un tratto fatto apposta ecco un nuovo disegno di Kaneki,che dedico a @Green,realizzato con il nuovo materiale spero vi piaccia
Green Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 On 12/06/2017 at 14:33, Deku- ha scritto: /cut Espandi OMG KANEKI *^* Nel prossimo voglio vedere la mia amata Touka.
Deku- Inviato 12 giugno, 2017 Autore Inviato 12 giugno, 2017 On 12/06/2017 at 14:47, Green ha scritto: OMG KANEKI *^* Nel prossimo voglio vedere la mia amata Touka. Espandi ma poi Kio si ingelosisce
Green Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 On 12/06/2017 at 14:53, Deku- ha scritto: ma poi Kio si ingelosisce Espandi Non ne avrebbe motivo.
Deku- Inviato 13 giugno, 2017 Autore Inviato 13 giugno, 2017 Famosa scena del manga di Tokyo Ghoul chissà se @Green la riconosce
Green Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 On 13/06/2017 at 13:22, Deku- ha scritto: Famosa scena del manga di Tokyo Ghoul chissà se @Green la riconosce Espandi Non la riconosco perchè non mi piace leggere, rip manga mannaggia a me ç_ç
Deku- Inviato 13 giugno, 2017 Autore Inviato 13 giugno, 2017 On 13/06/2017 at 13:48, Green ha scritto: Non la riconosco perchè non mi piace leggere, rip manga mannaggia a me ç_ç Espandi mi deludi,dopo questa trasferisciti nel 4 distretto u_u
Deku- Inviato 4 luglio, 2017 Autore Inviato 4 luglio, 2017 Ecco un disegno di Touka ( e @Green like lesto )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.