Deku- Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Madame e messier ecco a voi la mia nona sinfonia,il mio capolavero il mio disegno migliore Chidori vs. Rasengan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 al momento mi sento come Boruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 On 3/4/2017 at 21:28, Deku- ha scritto: Ciao a tutti gente e benvenuti nella nuova Art Gallery del vostro amichevole Deku di quartiere In quest'Art Gallery posterò tutti i lavori inerenti al mio Fangame + gli altri miei lavori: Al momento è un po' spoglia anche di logo ma col tempo vedrò di riempirla. Spero vi piaccia. Ultra Pokemon Nascondi contenuto Typhlosion Evolution Feraligatr Evolution Meganium Evolution Torterra Evolution Tauros Evolution Sceptile Evolution Retype Nascondi contenuto La catena evolutiva di Archen di tipo Fuoco/Volante Archen Archeops Recolor Nascondi contenuto Entei con i colori di Archeus Il mio Primissimo Sprite!! Scizor con diversi colori ammassati XD Charizard X rosso Mega Blaziken con un mix di colori di Charizard X Meganium con i colori di Gengar Shiny Arcanine con i colori di Charizard X La catena evolutiva di Dragonite con i colori di Eevee Shiny Feraligatr con i colori di Zoroark e con quelli di Dragonite recolorato Fusion Nascondi contenuto Dragonite unito ad Aerodactyl Chimchar unito a Cleffa,Meganium e Turtwig Forme Regionali Nascondi contenuto La Catena Evolutiva di Gengar Fuoco/Spettro La Catena Evolutiva di Arcanine Elettro/Buio La Catena Evolutiva di Metagross Ghiaccio/Acciaio Fakemon Nascondi contenuto L'Anello Mancante fra Zoroark e Lucario Le 3 nuove eevoluzioni:Giansyeon(Spettro),Drakeon(Drago) e Spyreon(Coleottero) L'Anello Mancante fra Pinsir ed Heracross Personaggi Nascondi contenuto Il Giocatore del mio Fangame Ash Ketchum adulto Prof. Gary Oak Silver adulto,il Campione Blue Mask Lucas,la spia Jack,il rivale Disegni Nascondi contenuto Trafalgar D. Law Il Chirurgo della Morte Roronoa Zoro Il Cacciatore di Taglie Luffy Cappello di Paglia:Gear Four Shanks Il Rosso Bakougo Nell'ultima categoria prevedo i like di @TheWorld98 e @Gianmarco96 Taggo anche @DarkMoon e @Pikachusu e per concludere @Green @Kio_ e @Porygon-Z a cui spero piaccia la mia Gallery Voglio un disegno di nami e Robin in bikini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 "Il buco nel cuore di qualcuno viene chiuso dalle persone che gli stanno accanto" Kakashi Hatake questo lo dedico alla coppia della League @Green @Kio_ XD visto che a me è andata male ._. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Posso chiederti che scuola fai @Deku- ? Perché sei veramente bravo nel disegno P.s. sto ancora aspettando il disegno di nami e Robin in bikini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 scientifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: "Il buco nel cuore di qualcuno viene chiuso dalle persone che gli stanno accanto" Kakashi Hatake questo lo dedico alla coppia della League @Green @Kio_ XD visto che a me è andata male ._. ... Bellissimo il disegno, complimenti! *-* Grazie per la dedica ma non stiamo insieme ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Bellissimo il disegno, complimenti! *-* Grazie per la dedica ma non stiamo insieme ahah una domanda,chi dei 2 è Hinata nella coppia? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: una domanda,chi dei 2 è Hinata nella coppia? :o Nessuno, hai sbagliato coppia. #SasuSakuForevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Nessuno, hai sbagliato coppia. #SasuSakuForevah quindi quando Kio usa la padella grida Shannaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: quindi quando Kio usa la padella grida Shannaro? No urla "Mo te padello puzzone" Comunque basta OT lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 7 minuti fa, Deku- ha scritto: quindi quando Kio usa la padella grida Shannaro? Avoglia Comunque bellissimo il disegno! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Belli i tuoi disegni, mi ricordano molto i disegni che facevo anche io nel periodo in cui iniziai a disegnare più seriamente: Tema: quasi esclusivamente Naruto e altri manga come HxH Stile: rigorosamente a matita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 E per celebrare che ora possiedo un tratto fatto apposta ecco un nuovo disegno di Kaneki,che dedico a @Green,realizzato con il nuovo materiale spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 16 minuti fa, Deku- ha scritto: /cut OMG KANEKI *^* Nel prossimo voglio vedere la mia amata Touka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 5 minuti fa, Green ha scritto: OMG KANEKI *^* Nel prossimo voglio vedere la mia amata Touka. ma poi Kio si ingelosisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 9 minuti fa, Deku- ha scritto: ma poi Kio si ingelosisce Non ne avrebbe motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Famosa scena del manga di Tokyo Ghoul chissà se @Green la riconosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 28 minuti fa, Deku- ha scritto: Famosa scena del manga di Tokyo Ghoul chissà se @Green la riconosce Non la riconosco perchè non mi piace leggere, rip manga mannaggia a me ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: Non la riconosco perchè non mi piace leggere, rip manga mannaggia a me ç_ç mi deludi,dopo questa trasferisciti nel 4 distretto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Ecco un disegno di Touka ( e @Green like lesto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Touka, amore mio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.