Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)
4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Ma perché pensano tutti così? Siete voi gli sozzoni, a me piacciono per lo stile di bordi, sfondo e colori. :c

n8tgih.jpg

6 ore fa, Dragozard ha scritto:

/cut

A parte No Guard + Fissure Machamp sono tutte cose inutili.

Ma quello sarà broken, sì.

Modificato da Spyro190
Inviato
18 ore fa, Combo ha scritto:
  Nascondi contenuto

0221a219d727936b26132913aced75a1-d5jei2c

LOL. Spiegamelo come fa a stare così in quel modo. :rotfl:

Spider man confirmed 

Inviato
3 ore fa, Kyouko ha scritto:
/cut

So true per chi non ha mai visto i trailer, come anti spoiler, o per chi gioca per la prima volta -w-

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

So true per chi non ha mai visto i trailer, come anti spoiler, o per chi gioca per la prima volta -w-

Io ha regalato al gattino una pietrastante quando era ancora al livello 20, mi rifiuto di farlo evolvere ;-;

Inviato
3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Chiudete L'internetto abbiamo un Vincitore XD

IMG_1163.JPG

Spiegamelo il significato, io non so nulla sul battling. Ma il nome hahahaha, cereali :°°°

Inviato
15 minuti fa, Combo ha scritto:

Spiegamelo il significato, io non so nulla sul battling. Ma il nome hahahaha, cereali :°°°

Ahahah in sostanza Garchomp e Koko sono due Pokemon che sono spesso utilizzati assieme in questo VGC! 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ahahah in sostanza Garchomp e Koko sono due Pokemon che sono spesso utilizzati assieme in questo VGC! 

Mmmmh, non so quasi nulla sulle mosse di Koko, ha abilità Elettrogenesi, giusto? E perché c'è Garchomp che non impara nessuna mossa elettrica? Sono un po' confusa, hahah.

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Mmmmh, non so quasi nulla sulle mosse di Koko, ha abilità Elettrogenesi, giusto? E perché c'è Garchomp che non impara nessuna mossa elettrica? Sono un po' confusa, hahah.

Perchè uno copre l' altro

Inviato
3 minuti fa, Combo ha scritto:

Mmmmh, non so quasi nulla sulle mosse di Koko, ha abilità Elettrogenesi, giusto? E perché c'è Garchomp che non impara nessuna mossa elettrica? Sono un po' confusa, hahah

La battuta si basa sul nome della core, (Tapu Koko-Garchomp) di capire come funzioni puoi fare a meno.

Inviato
3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Perchè uno copre l' altro

Aaaah, ha Scarica, giusto? Adesso ho capito come funziona <__<...

Adesso, Spyro190 ha scritto:

La battuta si basa sul nome della core, (Tapu Koko-Garchomp) di capire come funzioni puoi fare a meno.

Nono, l'ho capita, io intendevo nel battling! :D 

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Combo ha scritto:

Aaaah, ha Scarica, giusto? Adesso ho capito come funziona <__<...

Non solo. Garchomp è particolarmente buono per togliere di mezzo quello che può dare fastidio a Tapu Koko (Tapu Bulu,  AMuk, Togedemaru, AMarowak) mentre Tapu Koko può O/2HKOare parecchi pike che shotterebbero Garchomp facilmente, come ANinetales e Milotic. Questo è il motivo per cui viene usato proprio Garchomp e non un altro pokémon a caso con immunità al tipo Elettro, anche se è degnamente rimpiazzabile da Krookodile. Quest'ultimo ha un typing e stats peggiori per certi versi, ma porta in campo un Intimidate e combinando Taunt e ZCrunch impedisce che l'oppo setti la TR.

Modificato da Spyro190
Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Non solo. Garchomp è particolarmente buono per togliere di mezzo quello che può dare fastidio a Tapu Koko (Tapu Bulu,  AMuk, Togedemaru, AMArowak) mentre Tapu Koko può O/2HKOare parecchi pike che shotterebbero Garchomp facilmente, come ANinetales e Milotic. Questo è il motivo per cui viene usato proprio Garchomp e non un altro pokémon a caso con immunità al tipo Elettro, anche se è degnamente rimpiazzabile da Krookodile. Quest'ultimo ha un typing e stats peggiori per certi versi, ma porta in campo un Intimidate e combinando Taunt e ZCrunch impedisce che l'oppo setti la TR.

Capito, grazie mille per le info allora! :3

Inviato
7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io avrei evitato di metterci tutte le forme altenative (che odio) e soprattutto i pokemon scartati ma ha preferito non escludere nessuno.

Ha messo anche dei glitch, voleva mettere proprio tutti

Inviato
1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io avrei evitato di metterci tutte le forme altenative (che odio) e soprattutto i pokemon scartati ma ha preferito non escludere nessuno.

I pokemon scartati sono d'accordo ma io amo le forme alternative :love_emote:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...