Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Penso ch'è marril sia un pikaclone e trovo che la somiglianza sia grande, magari non come gli altri ma comunque c'è... E poi in 2 gen non avevano ancora una strada da percorrere, quindi che poi abbiano iniziato dalla 3 a farli Elettro ci sta 

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Penso ch'è marril sia un pikaclone e trovo che la somiglianza sia grande, magari non come gli altri ma comunque c'è... E poi in 2 gen non avevano ancora una strada da percorrere, quindi che poi abbiano iniziato dalla 3 a farli Elettro ci sta 

Mimikyu non è Elettro

Inviato
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mimikyu non è Elettro

Ancora meglio, non ci sono prove allora per dire che marill non è un clone 

Inviato
15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

shiny-pokemon_o_798132.jpg

Ho visto una persona che stava chainando Wishiwashi ed è arrivato lo shiny. Mentre lo stava indebolendo per catturarlo, ne appare un altro. Probabilmente quel millisecondo di gioia è stato seguito da una raffica di bestemmie in aramaico antico.

Inviato
12 ore fa, Combo ha scritto:

Non ho capito cosa c'entra con Arceus. (la frase sui compiti invece... lol)

L'ArcheoArceus fatto di Emdy è identico ad Arceus normale solo che senza l'arco, scelta a mio avviso PESSIMA, perché Emdy dice di averlo tolto in quanto limita il suo potere, quando invece è l'ESATTO OPPOSTO.

Inviato
9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'ArcheoArceus fatto di Emdy è identico ad Arceus normale solo che senza l'arco, scelta a mio avviso PESSIMA, perché Emdy dice di averlo tolto in quanto limita il suo potere, quando invece è l'ESATTO OPPOSTO.

Oddio, ma che cavolo D:

Più che altro, si limita a disegnare qualcosa di semplice e non complicato come scusa. :asduj1:

Inviato
On 15/2/2017 at 13:41, Zarxiel ha scritto:

Groudon e Kyogre cambiano molto invece

Inviato
1 ora fa, Rayen ha scritto:

Groudon e Kyogre cambiano molto invece

Ma io mi riferivo all'Archeo di Emdy, non di quelle di Kyogre e Groudon

Inviato
Adesso, Dragozard ha scritto:

washing-machine-w8543lo-jpg.27803

Ecco come sono le lavatrici nel mondo pokémon.

Stima; un applauso e mezzo tutto per te 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...