Tanino Inviato 11 aprile, 2017 Inviato 11 aprile, 2017 Ci ho giocato per quasi 1 anno, poi mi sono stancato per il semplice motivo che per avere determinati eroi dovevi pagare e tanto anche, e se non li avevi non potevi competere in alcune modalità. Il minotauro costavo circa 500€!
Kizura Inviato 11 aprile, 2017 Autore Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Ci ho giocato per quasi 1 anno, poi mi sono stancato per il semplice motivo che per avere determinati eroi dovevi pagare e tanto anche, e se non li avevi non potevi competere in alcune modalità. Il minotauro costavo circa 500€! Lo so bene, dei miei amici che giocano ad alti livelli hanno superato i 15.000€ e non scherzo..
Tanino Inviato 11 aprile, 2017 Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Lo so bene, dei miei amici che giocano ad alti livelli hanno superato i 15.000€ e non scherzo.. Ti credo, stavo in una gilda di altrettanti pazzi....
Kizura Inviato 11 aprile, 2017 Autore Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Tanino ha scritto: Ti credo, stavo in una gilda di altrettanti pazzi.... Io sono in Skyclouds 1* in Italia tutt'ora e 14 in posizione globale.. dai ritornaaaaa!
Tanino Inviato 11 aprile, 2017 Inviato 11 aprile, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Io sono in Skyclouds 1* in Italia tutt'ora e 14 in posizione globale.. dai ritornaaaaa! No non penso proprio ormai ho abbandonato questi tipi di giochi.
Kizura Inviato 11 aprile, 2017 Autore Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Tanino ha scritto: No non penso proprio ormai ho abbandonato questi tipi di giochi. :< dai sono usciti tanti eroi e tante novità!!!
Kizura Inviato 3 agosto, 2017 Autore Inviato 3 agosto, 2017 approfittando per dire che oggi ci sta la War in IOS uppo la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.