Kizura Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Qualcuno gioca a questo gioco? Su IPhone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ci ho giocato per quasi 1 anno, poi mi sono stancato per il semplice motivo che per avere determinati eroi dovevi pagare e tanto anche, e se non li avevi non potevi competere in alcune modalità. Il minotauro costavo circa 500€! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Ci ho giocato per quasi 1 anno, poi mi sono stancato per il semplice motivo che per avere determinati eroi dovevi pagare e tanto anche, e se non li avevi non potevi competere in alcune modalità. Il minotauro costavo circa 500€! Lo so bene, dei miei amici che giocano ad alti livelli hanno superato i 15.000€ e non scherzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Lo so bene, dei miei amici che giocano ad alti livelli hanno superato i 15.000€ e non scherzo.. Ti credo, stavo in una gilda di altrettanti pazzi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Tanino ha scritto: Ti credo, stavo in una gilda di altrettanti pazzi.... Io sono in Skyclouds 1* in Italia tutt'ora e 14 in posizione globale.. dai ritornaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Io sono in Skyclouds 1* in Italia tutt'ora e 14 in posizione globale.. dai ritornaaaaa! No non penso proprio ormai ho abbandonato questi tipi di giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Tanino ha scritto: No non penso proprio ormai ho abbandonato questi tipi di giochi. :< dai sono usciti tanti eroi e tante novità!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 approfittando per dire che oggi ci sta la War in IOS uppo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 War 2757 punti! Skyclouds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.