MARIO545 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Salve a tutti, come da titolo volevo chiedervi se c'è un modo per recuperare eventi passati magari connettendosi alla wifi del cell su cui è scaricato l'evento. Se non erro su Yt avevo visto un video del genere in cui ci si connetteva a una rete privata o ste cose. Vorrei recuperare lo snorlium Z che ho su luna (ho recentemente comprato anche sole) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Mi dispiace ma non è possibile farlo, gli eventi passati non si possono più ottenere:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 11 ore fa, MARIO545 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo volevo chiedervi se c'è un modo per recuperare eventi passati magari connettendosi alla wifi del cell su cui è scaricato l'evento. Se non erro su Yt avevo visto un video del genere in cui ci si connetteva a una rete privata o ste cose. Vorrei recuperare lo snorlium Z che ho su luna (ho recentemente comprato anche sole) Grazie in anticipo una volta che passa la data dell'evento non si può piu riscattare per recuperare la pietra si deve sperare che la distribuiscono in qualche altra maniera hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 @Simoxx @Vibe Grazie ancora a tutti per la disponibilità Speriamo facciamo qualche altro evento anche se ne dubito. Ormai finiscono con le megapietre (al ritmo di una lumaca). Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Perfetto, se non ti serve altro chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.