Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Guest master-arceus99

bisharp bellissima hack. Ti volevo dire che io ne sto creando uno cosi nn come la tua ma diciamo simile, ho tutti i porgrammi ma nn so usarli bene mi faresti da guida ??

grz in antcipo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi elencate , per cortesia , dove trovo tutti gli starter?

KANTO

BULBASAUR - TUNNEL MENFERRO

SQUIRTLE - PERCORSO 102

CHARMENDER BLURUVIA

HOENN

TREEKO - BRUNIFOGLIA

MUDKIP - CICLAMIPOLI

TORCHIC - PERCORSO 115

JOTHO

CYNDQUIL - PORTO ALGHEPOLI

CHIKORITA - FORESTOPOLI

TOTODILE - CENERIDE

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porca miseria sono bloccato a verdazzupoli, non c'è l'ha faccio a battere i due capipalestra, è impossibile, e questa è la mia squadra:

post-3643-0-55818200-1357042833_thumb.pn

Bella squadra! ;)

Comunque si scrive non ce la faccio. à§___à§

Io sto cercando un pokemon da scartare dalla squadra per far posto a Beldum ma non ho idee. x')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè mi dice sempre "I dati di gioco sono danneggiati , saranno caricati i dati precedenti" però mi carica il SAV giusto , perchè? Spiegatemi bene e come faccio a mettere Real Time Clock? Aiutatemi , per cortesia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè mi dice sempre "I dati di gioco sono danneggiati , saranno caricati i dati precedenti" però mi carica il SAV giusto , perchè? Spiegatemi bene e come faccio a mettere Real Time Clock?
1)è un problema di tutte le hack rom per quanto io sappia 2)Clicca nel vba options---->emulator------>tra le varie opzioni clicca real time clock
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena battuto Fiammetta con questa squadra:

PokmonSmeraldoPerfetto_01-2.png

Tutti i suoi pokemon erano di 10 livello o più, più alti dei miei e io non avevo voglia di livellare così l'ho battuta a colpi di Flash, Doppioteam e Statito, così lei non mi colpiva mai e io la mandavo KO. E pensare che certe mosse non le ho mai usate. °3°

EDIT. Ho anche appena battuto mio "papà " con la stessa strategia e con i pokemon più o meno di 20 livelli più bassi. Ma quanto saranno i super4 se solo lui è già  al 50 e più?! òò

PokmonSmeraldoPerfetto_02-1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un bug il fatto che ogni tanto durante la lotta contro pokemon selvatici tu premi Fuga, ti dice che non puoi fuggire e l'avversario non attacca? Di solito si saltava il turno se non si riusciva a scappare con successo o sbaglio? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un bug il fatto che ogni tanto durante la lotta contro pokemon selvatici tu premi Fuga, ti dice che non puoi fuggire e l'avversario non attacca? Di solito si saltava il turno se non si riusciva a scappare con successo o sbaglio? :O

strano, di solito si salta il turno... (come dici tu)

Bisognerebbe testare anche nelle altre rom..

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...