Marjo Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Buongiorno, ho appena preso Pokemon Sole e volevo sapere se c'è un modo per trasferire gli strumenti (tipo megapietre) da ORAS a Sole. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 5 minuti fa, Marjo ha scritto: Buongiorno, ho appena preso Pokemon Sole e volevo sapere se c'è un modo per trasferire gli strumenti (tipo megapietre) da ORAS a Sole. Grazie questa cosa non si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Impossibile, la Banca ributta indietro gli strumenti in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 2 ore fa, Marjo ha scritto: Buongiorno, ho appena preso Pokemon Sole e volevo sapere se c'è un modo per trasferire gli strumenti (tipo megapietre) da ORAS a Sole. Grazie Purtroppo non si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 3 ore fa, Marjo ha scritto: Buongiorno, ho appena preso Pokemon Sole e volevo sapere se c'è un modo per trasferire gli strumenti (tipo megapietre) da ORAS a Sole. Grazie ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marjo Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 3 ore fa, Vibe ha scritto: ti serve altro? No a posto così. Grazie a tutti per le risposte, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.