HumanHero92 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Per me annunciano un pkmn di 6a generazione con un nuovo tipo... Ormai è da tanto che non inseriscono un nuovo tipo: questo potrebbe espandere le tecniche di gioco. Ricordo di essere stato felicissimo nell'entrata dei due tipi buio e acciaio. Perchè non inseriscono un altro tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Che sia un remake di Rubino/Zaffiro (Quanti ricordi *__*, incredibile nostalgia..)Oppure la 6° generazioneNON IMPORTA! Purchè non sia un altro spin-off maledetto e sia Compatibile con la WPA!...Anche se una 6°generazione intriga abbastanza, nuova storia/regione/personaggi/pokemon..ma d'altro canto, rivedere Hoenn è qualcosa di unico..Boh, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Tenendo conto del fatto che il 13 gennaio 2010, tramite la rivista Coro Coro, fu annunciato Ranger 3 che poi uscì verso la primavera, il 6 marzo, direi che... è il periodo giusto dell'anno per annunciare il 4! Altro che remake o 6a generazione, troppo presto per entrambi, fosse anche solo di 6 mesi... E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ho giocato a pokemon ranger, potrei capire che serve un quarto capitolo della saga ma io penso che il team di sviluppo stanno lavorando alla generazione 6 da quando e uscito pokemon nero e bianco ci saranno nuovi cambiamenti questo si. Se poi fanno ranger 4 come pokemon mystery dungeon gates to infinity ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 che l'8 venga anninciata la sesta gen o qualcosa legato ad essa è ormai scontato .-. accettate la cruda e triste realta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ma comunque non ci sperate troppo, potrebbe essere anche un pokémon evento.....MA IO VOGLIO I REMAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE poi credo che la Game Freak sappia che la moltitudine delle persone preferisca il remake ad un'altra generazione.Non sono un hater della quinta, e non lo sarò nemmeno della sesta, ma....VOGLIO I REMAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOk. Basta. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ma comunque non ci sperate troppo, potrebbe essere anche un pokémon evento.....MA IO VOGLIO I REMAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE poi credo che la Game Freak sappia che la moltitudine delle persone preferisca il remake ad un'altra generazione.Non sono un hater della quinta, e non lo sarò nemmeno della sesta, ma....VOGLIO I REMAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOk. Basta.be se fosse un banalissimo evento potrebbe essere quello di genesect shiny con extremespeed sblocandolo in wi fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 un gioco totalmente nuovo, ci potrebbe stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Non è possibile che escano di gia dei giochi con dei poke di 6 gen , Nero e bianco 2 è uscito da 2 ,non è possibile che gia in 2 mesi fanno uscire dei giochi con nuovi poke .Secondo me faranno o remake di rubino e zaffiro , o mystery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 è possibile anche che vogliano sorperenderci come per Bianco e Nero 2 facendo magari rubino e zaffiro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Sesta generazione molto improbabile perchè:prima di tutto dovrebbero fare i remake di Rubino e Zaffiro,perchè sappiamo tutti che per la terza generazione hanno fatto prima R/Z poi Rosso Fuoco e Verde Foglia e infine smeraldo mentre nella quarta generazione hanno fatto:prima Diamante e Perla,poi Platino e infine Heart Gold e Soul Silver,quindi credo che la quinta generazione riprenda la terza.Beh con ciò che ho detto,è più probabile,quindi,che facciano i Remake o un nuovo spin-off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ma guardate che la sesta generazione non è nemmeno tanto improbabile come tempistiche, eh. Pensiamo allo stacco tra le diverse generazioni:La prima generazione, in Giappone, è arrivata nel 1996, mentre la seconda nel 1999, con uno stacco di tre anni. Tre anni anche dalla seconda (1999) alla terza (2002).La terza generazione è arrivata in Giappone nel 2002, mentre la quarta nel 2006. Dal 2002 al 2006 ci sono quattro anni. Dalla quarta alla quinta, dunque dal 2006 al 2010, sempre quattro anni. Ma in questi casi c'era di mezzo un remake.Ora, i remake di prima e seconda generazione sono stati realizzati per la scarsa grafica delle prime due generazioni. La terza generazione è comunque relativamente buona, dal punto di vista grafico, quindi non necessita per forza di un remake. Supponendo, quindi, che il remake non ci sia, è plausibile che lo stacco tra le generazioni sia di tre anni. E quanti anni sono passati dal 2010 al 2013 (supponendo che il gioco esca, in Giappone, a settembre)? Esattamente tre anni, quindi non è nemmeno tanto presto, soprattutto pensando ad un eventuale cambio di console principale dei giochi.Io spero comunque nei remake, ma non ci credo troppo. Incrocio le dita e come sarà , sarà . E' stata aggiunta una reazione da Roman, Samuel e Dwebble 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Non è possibile che escano di gia dei giochi con dei poke di 6 gen , Nero e bianco 2 è uscito da 2 ,non è possibile che gia in 2 mesi fanno uscire dei giochi con nuovi poke .Secondo me faranno o remake di rubino e zaffiro , o mystery dungeon Sveglia furbone, mystery dungeon l'hanno già annunciato.Comunque sia, nel caso annunciassero un nuovo gioco, che in realtà è un nuovo spin off ? (nuovo nel senso qualcosa di diverso da ranger, mystery dungeon, etc.)? sfrutterebbero l'hype pazzesco per poi trollarci epicamente.Inoltre bisogna tenere in considerazione se il gioco sia per 3ds o wiiu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Gamefreak ha detto che non si distaccherà dalle console portatili, sulle wii ci saranno al massimo spin off come colosseum o x d, i giochi canonici saranno sempre solo portatili ... e inoltre anche se su 3ds la grafica a detta di Masuda non cambierà assai visto che il personaggio si muoverà sempre come su una griglia quindi destra sinistra sopra e sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ripropongo la mia solita teoria:-Probabilmente verranno sviluppati dei remakes di Rubino e Zaffiro per portare anche la terza generazione (intendo quindi, per generazione, il complesso che comprende regione, allenatori, trama e pokémon) tra i giochi moderni. Se ragioniamo su questa base possiamo notare come tutte le generazioni siano bene o male presenti su DS, tranne la prima, che bene o male è presente con HeartGold e SoulSilver e la terza, che non ha nessun legame con le altre. è infatti, ormai, caduto in disuso il PokéPark che, nella quarta generazione rendeva possibile il trasferimento di pokémon di prima e terza generazione a Sinnoh e Johto dalle regioni di Kanto e Hoenn.La terza generazione è, di fatto, esclusa da tutte le altre, poiché è ancora su GBA. Abbiamo notato come i tre leggendari siano stati riproposti in HeartGold e SoulSilver, così come gli starter e i tre Regi abbondantemente catturabili nelle nuove versioni. Anche Latios, Latias, Deoxys e Jirachi sono stati resi catturabili senza Hoenn. Ma penso che la Game Freak sia determinata a sviluppare dei remakes per DS per evitare che vi siano inutili problemi di scambio di pokémon tra 3DS e DS e la nuova generazione futura.- La sesta generazione è ancora lontana da ciò che abbiamo ora. Mi sembra impossibile che si apprestino al rilascio di un nuovo centinaio di pokèmon così presto. Potrebbe anche ritornare per le tempistiche, ma dobbiamo anche considerare che sarebbe anche un po' prematuro per quanto riguarda la giocabilità . La quinta generazione è presente tuttora solo su 4 titoli, che alla fine sono 2 videogiochi (Bianco, Nero/ Bianco2, Nero2).- Junichi Masuda ha affermato in un'intervista non molto recente che la serie principale non sarà mai totalmente in 3D, perchè secondo lui "Pokémon è bello per i pixel, per ciò che viene dato dalla bidimensionalità : esisteranno giochi della serie principale in tre dimensioni, ma difficilmente abbandoneremo totalmente l'uso dei pixel".In sostanza il concetto era che l'uso delle 3 dimensioni (e quindi delle rappresentazioni grafiche dei pokèmon come li vediamo nel Pokédex 3D del 3DS) non sostituirà mai completamente ciò che vediamo oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 si ma è troppo spingersi ancora con il DS, basta.pure gli spin off li fanno sul 3DS, inoltre i giochi per DS hanno il solito problema di compatibilità con le chiavi WPA, e oramai tutte le reti stanno preimpostando la WPA come standard.e poi, seriamente, si inizia ad essere stanchi del solito DS, anche perchè limita le possibilità di sviluppo di un nuovo gioco, sia come caratteristiche tecniche/grafiche che come funzionalità , oramai il 3DS deve farsi spazio, che poi è già da due anni oramai che l'hanno rilasciato, ed avendo dimezzato anche il prezzo non è più una cosa di tanto inaccessibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 L'8 Gennaio è il mio compleanno! Spero in un bel regalo da parte di Masuda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Per me ci trollano LoL Masuda entrerà nello scudo con questa faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Comunque sia, nel caso annunciassero un nuovo gioco, che in realtà è un nuovo spin off ? (nuovo nel senso qualcosa di diverso da ranger, mystery dungeon, etc.)? sfrutterebbero l'hype pazzesco per poi trollarci epicamente.Inoltre bisogna tenere in considerazione se il gioco sia per 3ds o wiiu.Quoto totalmente poichè "Un grande passo" non è uno spin-off ma,o un Remake o una New Gen...Credo, sennò ci hanno davvero trollati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 aspetto e spero in remake per ds.vado un po' contro-corrente ma preferisco che almeno i remake di rubino e zaffiro siano disponibili per ds-two e di conseguenza poter provare le varie traduzioni fan-made prima di acquistare il gioco quando uscirà in italia.inoltre sono daccordo, i pokemon come altri giochi sono meglio in 2D, pensate che il miglior final fantasy rimane per me il 3 mentre i final fantasy in 3D (ho provato il 9) non hanno quasi personalità hanno perso tutta la magia che avevano...insomma spero che per questi remake (che saranno gli ultimi veri remake per ds... forse) facciano le cose come da copione, poi potranno sbizzarrirsi quanto gli pare, tanto io sono uno di quelli che per i prossimi 4-5 anni continuerà a giocare con i remake, come ora continuo a giocare molto di più con soul silver che con bianco 2. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Remake ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Per qualsivoglia gioco che non sia uno spin-off è troppo presto, questo annuncio riguarderà senz'altro un'uscita tardo-invernale e per allora non sarà passato neanche un anno dall'uscita di BW2 in patria. Considerando che hanno realizzato un quarto capitolo della serie MD non vedo perchè dovrebbero trascurare Ranger che, se non esce ora, non uscirà più, è proprio il periodo giusto!Non vedo l'ora che lo annuncino, così potrò dire a parecchia gente "ve l'avevo detto" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus293 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 io spero in qualcosa tipo un unione di tutti i giochi sarebbe una gran figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Questo lo hanno espresso già millemila persone ma è impossibile per via della capacità di memoria dei giochi per console DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 secondo me è la 6 gen su 3ds , remake non credo che ci sarà spero di sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati