Vai al commento


Pokemon: Magikarp Jump!


FlaPoke

Post raccomandati

Ciao a tutti! 

Ieri ho scaricato il gioco citato nel titolo su Iphone. È stato inserito nell'App Store ieri sera e oggi andando a vedere le notizie di PM mi sono stupita del fatto che ancora non fosse stato annunciato il fatto che l'app sia uscita.

Qualcuno di voi oltre a me l'ha vista e l'ha scaricata? 

Taggo alcuni moderatori nel caso che questa notizia vi serva: @PeterPan @Porygon-Z @Hexial

FlaPoke

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo cercato in giro per internet notizie a riguardo, controllando anche nei vari store, ma sinceramente non siamo riusciti a trovare niente di niente.

Per cui, siete sicuri che non stiate scaricando qualche applicazione fake?

In caso, potete pubblicare alcuni screen che confermino quanto detto?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Hexial ha scritto:

Abbiamo cercato in giro per internet notizie a riguardo, controllando anche nei vari store, ma sinceramente non siamo riusciti a trovare niente di niente.

Per cui, siete sicuri che non stiate scaricando qualche applicazione fake?

In caso, potete pubblicare alcuni screen che confermino quanto detto?

Lo sviluppatore della app è lo stesso di Pokémon Shuffle Mobile, non penso sia fake.:attention:

Gli screen li potrò mandare solo stasera perchè l'IPhone dove ho scaricato il gioco è di uno dei miei genitori il quale torna tardi a casa. 

Li posterò il prima possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato anche io l'app per curiosità, e effettivamente ho controllato anche in "Altre app di questo sviluppatore" e risulta Shuffle Mobile, ma è molto strano perché anche io vedendo su internet non ho trovato nulla a riguardo su questo gioco. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Ho scaricato anche io l'app per curiosità, e effettivamente ho controllato anche in "Altre app di questo sviluppatore" e risulta Shuffle Mobile, ma è molto strano perché anche io vedendo su internet non ho trovato nulla a riguardo su questo gioco. :o

Concordo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hexial ha scritto:

Avete perfettamente ragione, finalmente siamo riusciti a trovarla!

Grazie mille per la segnalazione comunque, i nostri Redattori a breve faranno la notizia con tutte le informazioni. :P

Prego! Grazie a te! Mando gli screen lo stesso oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Martyny ha scritto:

Se dovessero servire comunque, sotto spoiler lascio un link di Imgur con alcuni screen che ho fatto mentre giocavo. 

 

Grazie mille. :P

4 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Prego! Grazie a te! Mando gli screen lo stesso oppure no?

No, non ce n'è bisogno. :)

 

La notizia è stata pubblicata, pertanto vi rimando direttamente là, così da raggruppare tutte le informazioni in un un'unica discussione!

Ancora grazie mille per la segnalazione.

 

Chiudo. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...