Roonin Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 1 minuto fa, Warmachine_N ha scritto: Complimenti molto bella essenza del pensiero del personaggio:) Grazie ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Sei proprio bravo +w+ sia con i disegni in b&w che in quelli a colori, complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 3 ore fa, hitsuga ha scritto: Sei proprio bravo +w+ sia con i disegni in b&w che in quelli a colori, complimenti :3 Grazie Molte : ) I tuoi lavori non sono certo da meno, in particolare quelli sul Signore degli anelli sono molto belli ( Questo commento non è stato influenzato dal fatto che sono appassionato dei lavori di Tolkien e che te vieni da Gondor XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Vecchio disegno di Jiraiya e Naruto (quando Naruto era un bel manga)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Bel disegno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 27 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Bel disegno:) Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 1 ora fa, RooninNoKami ha scritto: (quando Naruto era un bel manga) Sigh, purtroppo quoto... Per non parlare di 'sta trashata di Boruto, ma basta! Comunque bellissimo il disegno! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 31 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sigh, purtroppo quoto... Per non parlare di 'sta trashata di Boruto, ma basta! Comunque bellissimo il disegno! :3 Boruto non ho avuto il coraggio di leggerlo, è da boicottare solo per il fatto che doveva essere di qualche capitolo e sta continuando ancora... (grazie! ) ( l'apostrofo prima di "sta" fino ad ora l'avevo trovato solo nei libri di testo universitari, mi complimento xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 4 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Boruto non ho avuto il coraggio di leggerlo, è da boicottare solo per il fatto che doveva essere di qualche capitolo e sta continuando ancora... (grazie! ) ( l'apostrofo prima di "sta" fino ad ora l'avevo trovato solo nei libri di testo universitari, mi complimento xD ) Idem, faccio conto che non esista. Per me Naruto è finito col capitolo 700. (Ahaha ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 9 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Vecchio disegno di Jiraiya e Naruto (quando Naruto era un bel manga)... Bellissimo Sai che nella cover originale dietro è ripassata (in modo grossolano)? Cioè dietro è ridisegnato (nessun motivo in particolare per questa cosa) è una curiosità di Naruto che ho scoperto da poco. 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Idem, faccio conto che non esista. Per me Naruto è finito col capitolo 700. (Ahaha ) Già anch'io faccio cosi Spoiler 700 come settimo Hokage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 13 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Bellissimo Sai che nella cover originale dietro è ripassata (in modo grossolano)? Cioè dietro è ridisegnato (nessun motivo in particolare per questa cosa) è una curiosità di Naruto che ho scoperto da poco. Già anch'io faccio cosi Apri contenuto nascosto 700 come settimo Hokage Grazie! e no, non lo sapevo...anche per il fatto che ho unicamente il volume 47 di Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto: Grazie! e no, non lo sapevo...anche per il fatto che ho unicamente il volume 47 di Naruto Di nulla ad un tuo prossimo disegno Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Bellissimo anche questo disegno! Sei proprio bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 30 minuti fa, hitsuga ha scritto: Bellissimo anche questo disegno! Sei proprio bravo <3 grazie cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Altro disegno di Naruto vecchiotto, sempre per far riaffiorare un po' le vecchie glorie (di Naruto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Meraviglioso, complimenti come sempre! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Meraviglioso, complimenti come sempre! :3 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Ottimo lavoro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 14 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Ottimo lavoro:) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 E' da parecchio che non disegno, quindi oggi posto un disegno vecchio di Kisame. Mi ricordo che questo lo feci con un braccio ingessato, quindi per fare la pioggia decentemente attaccai disegno e squadre alla scrivania con il nastro adesivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Posto gli ultimi disegni vecchi che mi sono rotto gli zebedei a portarli pian piano. D'ora in poi solo disegni nuovi! Tutta roba di Naruto, manga che ha avuto il merito di farmi incominciare a disegnare seriamente. Orocimaru Spoiler Obito Spoiler Itachi Spoiler Team 7 Spoiler Kurama and Naruto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto: Posto gli ultimi disegni vecchi che mi sono rotto gli zebedei a portarli pian piano. D'ora in poi solo disegni nuovi! Tutta roba di Naruto, manga che ha avuto il merito di farmi incominciare a disegnare seriamente. Orocimaru Nascondi contenuto Obito Nascondi contenuto Itachi's Susanoo Nascondi contenuto Team 7 Nascondi contenuto Kurama e Naruto Nascondi contenuto Bellissimi complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Bellissimi complimenti Grazie! Comunque ho modificato il post perchè non li avevo messi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 No vabbè... senza parole! Io già non riesco a smettere di fissare il disegno con steelix, ora farò altrettanto con quello di Itachi, tutti bellissimi, ma quei 2 mi piacciono troppo. gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No vabbè... senza parole! Io già non riesco a smettere di fissare il disegno con steelix, ora farò altrettanto con quello di Itachi, tutti bellissimi, ma quei 2 mi piacciono troppo. gg Ahahaha grazie!! anche Itachi è tra quelli che più mi piace. Per quanto riguarda Steelix sappi che sto facendo un disegno in un certo senso simile (millemila tratteggi a china) con un Pokemon di prima gen . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.