DDR_17 Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ragazzi! Ringrazio tutti quanti per aver partecipato a questa lotteria e mi scuso per il ritardo col quale sto comunicando il vincitore! Il vincitore è stato estratto come da regolamento con il primo numero estratto della ruota di Roma di sabato 10 maggio. Il numero estratto è il 10 come potete vedere qui! Quindi l'utente vincitore è... Spoiler @Misheru ...che può contattarmi in privato! Grazie ancora per aver partecipato e alla prossima lotteria! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Mainagioia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Mainagioia... Ma se neanche hai partecipato... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma se neanche hai partecipato... Appunto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Appunto... Se la smetti di "ignorarmi" mi fai un favore... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se la smetti di "ignorarmi" mi fai un favore... Ma se con te chatto più che con tutti gli altri! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma se con te chatto più che con tutti gli altri! Sì ma...se rispondi picche a cuori. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 E anche oggi si vince domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.