Yura77 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Come da titolo cerco Celesteela natura cauta in UC ball. Anche non flawless o evsata, basta che abbia natura e ball giusta. In cambio Offro pp o competitivi (potete sceglierli dal mio mercatino in sezione Mercatini Scambi) Grazie a generalezargon per il pheromosa e a Ila per il pikachu evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Io ho pHeromosa posso scegliere un competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 2 ore fa, generalezargon ha scritto: Io ho pHeromosa posso scegliere un competitivo? Natura birbona in UC ball? In questo caso sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 sì esatto prorpio quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Up@@@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Ho un celesteela cauto trovato in GTS, ma che sembra perfettamente legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 5 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ho un celesteela cauto trovato in GTS, ma che sembra perfettamente legit Dovrebbero scambiarmelo giá, nel caso poi ti faccio sapere (se sei ancora disponibile), grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Grazie a @Ila, @generalezargon e @Vyaen Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.