Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Questa mattina verso le 8 stava controllando i pokemon che avevo su pokemon heart gold ed ho trovato nel box che avevo un unown shiny e non lo sapevo.Lo avrò catturato ma non avrò visto che era shiny e col gioco non ci giocavo da due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Eccezion fatta per i Gyarados rossi che tutti possono acchiappare, il mio primo fu uno Slugma argentato sulla pista ciclabile in pokémon Argento, in pokémon Zaffiro ho trovato Electrode blu nel rifugio del team idro (lol) e un Wingull dalle strisce verdi, che ora è un Pelipper. L'ultimo chè ho trovato è stato Medicham circa 5-6 anni fa nelle distese innevate vicino a Nevepoli in pokémon perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Gyarados rosso (O/A/C e SS) , Krabby dorato (Argento), Spheal viola (Zaffiro) , Girafarig blu (Ehm... Smeraldo (?) ) e Trubbish (Bianco) di un colore che non so definire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Gyarados su Pokemon Soul Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Cristallo:Gyarados xDRubino: Gulpin, Mawile e HariyamaSmeraldo: Pikachu, Xatu, Houndor (lì ho trovato nella zona safari coincidenza O.o)Platino: Bidoof D:Soul Silver: Gyarados xD ^2Nero: Magikarp, Larvesta (dall' uovo è uscito shiny che fortuna )Nero 2: Riolu, Haxorus, Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Aggiornamento! Pochi minuti fa sono riuscito ad incontrare lui Shiny: Su SS. Ci ho messo 2 settimane e mezzo e 9602 REs, ma alla fine è mio. <3 L'hai trovato? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Durant in Bianco ma non lo ho catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 il mio primo pokemon shiny fu ponyta in hearth gold e l'ho trovato ad un livello molto alto perche era vicino al monte argento,il mio secondo voltorb che lo presi in pokemon smeraldo a ciclanova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aggirnamento! (Di nuovo lol) Ieri sera all'una ho trovato lui shiny: Su HG. Cercavo Cyndaquil, ma vabbè. asd Ah, solo dopo 550 SRs. Asd stai facendo la scorta di pokémon Shiny?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ricordo il primo pokemon shiny visto, fu un kabuto nell'Azienda Lotta di smeraldo. Pensando che il gioco mi si fosse rotto, ho spento e riacceso il game boy. Che brutta cosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Il primo? Uhm... Se non sbaglio è stato il Gyarados al Lago D'Ira D:Poi, però su HG, ho urlato. Dopo tentativi di cattura invani e salvataggi davanti a Suicune, ne ho trovato uno Shiny. Ho urlato, avevo 11 anni. Lo catturai. Era da sbavo Però da buon Bimbo di 11 anni, lo scambiai per un Darkrai preso con i trucchi. Il penultimo fu di nuovo il Gyarados Rosso, stavolta su HG DD:E su Bianco trovai un Kricketune. Muotto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aggiungo alla lista Cottonee shiny trovato in Nero circa una settimana fa.Che fortuna D:(Con gli shiny non ho un briciolo di fortuna. Trovo il Pokérus (in Bianco l'ho trovato la mattina dopo del Day One) con facilità estrema ma gli shiny no c.c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Successe anche a me ora che ci penso. :O Trovai Aggron Shiny. ;( Menomale che non sono l'unico XD Io non ho smeraldo, ma nell'Azienda Lotta non si possono catturare i Pokémon, vero? Nell'Azienda Lotta loro ti prestano i pokemon per lottare, a fine gioco li riprendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aggiornamento,un dratini rosa nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ah vero oltre ponyta e voltorb ho anche avuto:un gyarados shiny,gible,dratini,druddigon,bagon,swablu,tranpich,horsea,larvitar,haxorus,magikarp,deino,hydreigon,golurk,,metagross e rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Io solo Dratini e Haxorus in B2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Aggiornamento! Pochi minuti fa sono riuscito ad incontrare lui Shiny: Su SS. Ci ho messo 2 settimane e mezzo e 9602 REs, ma alla fine è mio. <3 Anch'io ho trovato (un paio d'anni fa) un Poliwag sbrilluccicoso mentre surfavo tranquilla con il mio Feraligatr! Ora però è un Poliwrath color verde vomito... :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 7311 soft reset .....178 ore 13 minuti e 37 secondi dopo ho finalmente ottenuto ....Crustle Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 25 ore per Cyndaquil cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 uno in tutta la mia vita: un ursaring nel monte argento, in soul silver. stavo infartando quando l'ho visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io solo gyarados!! YeeeNo apparte gli scherzi, shuppet (brylly) in zaffiro e wingull in diamante... E gioco dai tempi di rosso e blu:-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Un garydos rosso in HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Aggiorniamoci, dai.Oltre al già citato Absol, ho trovato anche Taillow, Geodude, Zubat, Smeargle, Absol (di nuovo), Stunky, Shellder, Gastly, Bellsprout, Deerling e Woobat. Oh, e Rayquaza. Senza nessun SRs, al primo colpo su Smeraldo.Inutile dire che li ho persi tutti ad eccezione di Deerling e Woobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 io solo gyarados in hg e gible in nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Vanillite su Nero! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.