Chinotto Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Ho trovato uno shiny!!!Un Trapinch su Smeraldo...Su emulatore
Orion Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Ottenuti da me,con il mio AO-Abra su platino (ce ne sarebbe anche un altro,ma usando teletrasporto è fuggito à§_à§)-Gyardaos e chikorita Su Soul Silver-purrloin su bianco2- noibat,eeve,fraxure (2 lol) su Y- Reshiram su Rubino Omega Al momento sto cercando giratina su platino :3 @Chube
Mik93 Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 I miei li ho tutti incontrati su Y, Dugtrio, Kirlia e Bunnelby selvatici e un Phantump nato da un uovo
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Ottenuti da me,con il mio AO-Abra su platino (ce ne sarebbe anche un altro,ma usando teletrasporto è fuggito à§_à§)-Gyardaos e chikorita Su Soul Silver-purrloin su bianco2- noibat,eeve,fraxure (2 lol) su Y- Reshiram su Rubino Omega Al momento sto cercando giratina su platino :3Non era shiny locked?
Rihua Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Il mio primo shiny, ed unico shiny preso naturalmente e senza scambi, fu un Baltoy su Smeraldo, il quale feci evolvere in un Claydol dagli occhi dorati. Dopo il nulla più totale...
Sepalo14 Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Demo Speciale: Metagross @MetagrossiteCome hai fatto a prendere metagross nella demo speciale? Luvdisc dopo 53 volte!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.