Phil04 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 pumpkaboo in pokèmon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sigilyph in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ho trovato uno shiny!!!Un Trapinch su Smeraldo...Su emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ottenuti da me,con il mio AO-Abra su platino (ce ne sarebbe anche un altro,ma usando teletrasporto è fuggito à§_à§)-Gyardaos e chikorita Su Soul Silver-purrloin su bianco2- noibat,eeve,fraxure (2 lol) su Y- Reshiram su Rubino Omega Al momento sto cercando giratina su platino :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 I miei li ho tutti incontrati su Y, Dugtrio, Kirlia e Bunnelby selvatici e un Phantump nato da un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ottenuti da me,con il mio AO-Abra su platino (ce ne sarebbe anche un altro,ma usando teletrasporto è fuggito à§_à§)-Gyardaos e chikorita Su Soul Silver-purrloin su bianco2- noibat,eeve,fraxure (2 lol) su Y- Reshiram su Rubino Omega Al momento sto cercando giratina su platino :3Non era shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Il mio primo shiny, ed unico shiny preso naturalmente e senza scambi, fu un Baltoy su Smeraldo, il quale feci evolvere in un Claydol dagli occhi dorati. Dopo il nulla più totale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Demo Speciale: Metagross @MetagrossiteCome hai fatto a prendere metagross nella demo speciale? Luvdisc dopo 53 volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Dratini in bianco 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.