Flamiya Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Dunque, la mia, più che sbadataggine è sciagura. ho trovato pokèmon shiny al 90% nella zona safari, quindi se fugge non è colpa mia dunque, mi sono lasciata sfuggire un kangaskhan e un nidoran maschio shiny, nella zona safari di rosso fuoco (anche se lì ho pure preso un altro nidorino shiny, alla faccia sua. lol)inoltre, ancor più sciagura, in heart gold ho trovato un caterpie shiny mentre andavo da Mr. Pokemon la prima volta. quindi ero senza pokèball, perchè elm me le doveva ancora dare. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Un ponyta in platino, che una volta evoluto diventò un rapidash con fiamme color grigio *^*, peccato che l' ho perso, o meglio mi è stato rubato da un mio amico molto invidioso ;-;... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rora1608 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Io ne ho perso solo uno di shiny e non era stata nemmeno colpa mia In Rubino (o Zaffiro? Boh) mi stavo tranquillamente allenando per la lega nella Via Vittoria e a un certo punto mi salta fuori un Graveler shiny! Ovviamente tento di indebolirlo prima di catturarlo e lui che fa? Autodistruzione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Il mio è stato un oddish in pokèmon Rubino che mio fratello mi costrinse a catturare perchè io pensavo fosse un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rora1608 Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Il primo incontrato è stato Graveler, ma fece autodistruzione e ciao ciao -.-Il primo catturato, invece, è stato Snorunt, troppo bello azzurro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Sudowoodo e ledyba e stantler : oromanetric e banette : zaffiroTentacruel e Parasect e Hypno : verdefogliaKangaskhan : RossofuocoWailmer e beldum : smeraldoBidoof e cresselia : perlaDrifloon e buizel e magikarp: platinoUnown ? e Unown ! e cyndaquil (lo starter non da uovo) : heartgoldZorua (tramite uovo di zorua evento) sigilyph e zekrom : biancoE per ora nulla in nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Rattata giallo su dianante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zero522 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 pidgey: oroswablu: zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Io con gli shiny.... a siIl primo: Dugtrio (con il naso blu) in perlaIl secondo: Kriketune (chiaro) in perla Il terzo(Il fuggito per colpa di mia sorella): Arbok (giallo) in perlaIl doppio: Due Gyrados (rossi) in heartgoldL'ultimo: Gible (con la pancia gialla) in nero 2 quello che ricevi dopo aver finito il palazzo neroNon ho contato quelli presi in wi-fi ma pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Non per fare il pignolo, ma l'autore del topic ha chiesto solo il primo cromatico trovato, non tutti. ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 LOL, Hai ragione, ma ci ho preso gusto e gli ho scritti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram1234 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 seel alle isole spumarine in heartgold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Se escludiame quelli presi con i codici graveler in diamante,però ha usato autodistruzione T_T,il primo catturato ariados in hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Buizel in diamante, paras e machop in ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Il mio primo shiny è stato un Tentacool che trovai a Zaffiro, ce l'ho ancora, solo che ora è Tentacruel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Il mio primissimo pokemon cromatico fu (escludendo gyarados) teddiursa verde in pokemon cristallo che,per ENORME sfortuna, mi sfuggi. °_°'Mentre il secondo è stato zorua grigio-blu in pokemon nero schiuso da un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 e poi nell erba alta subito pidgey shiny possibilità che risucceda 0000000000000000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Non ho mai avuto la fortuna di trovare degli shiny selvatici... Ma alla GTS mentre scambiavo continuamente magnemite (per avere piú clienti alla galleria solidarietá) una persona me ne ha dato uno giallo. All'inizio non me ne ero nemmeno accorto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Wurmple in SmeraldoTirtuoga in NeroPansear in Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Fino ad oggi nn mi era scappato nessun shiny; mentre oggi un Beldum shiny in Diamante si è suicidato a colpi di Riduttore; avevo pensato di potercela fare senza usare la Masterball ma così nn è stato Io odio chi ha inventato la mossa Riduttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 io non ho mai avuto uno shiny se non con i trucchi o scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Ora che ci penso, io un cromatico l'ho perso! D: Grimer verde fluorescente trovato nella Villa Pokémon in Verde Foglia, trasferito su Perla, gioco che poi ho ricominciato. Quando ho cancellato i dati mi ero scordato di Grimer... ;w;ecco chi era, lol.mi sono fatto scappare anche io un grimer shiny in pt ricordo che stavo allenando lucario, uso il radar e vedo una casella lucciante *-*, perso per sempre cancellando i dati di gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 A parte Gyarados rosso non ho mai incontrato uno Shiny, oppure è molto probabile che non me ne sia accorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Fresco fresco di giornata, ecco l'ennesima botta di sfiga successa stamane su Argento nell'emulatore del cellulare...Niente cheat, pura e semplice sfortuna T___T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Fresco fresco di giornata, ecco l'ennesima botta di sfiga successa stamane su Argento nell'emulatore del cellulare...[/pic]Niente cheat, pura e semplice sfortuna T___TAvevo già visto questa tua immagine su Facebook, poiché un mio amico l'aveva mi-piacciata e mi era apparsa sulla home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.