Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Secondo diversa gente, il fatto che il Direct sia cosi vicino all'E3 è merito di Nintendo che lo ha voluto spostare per mostrare poi il gameplay del gioco annunciato all'e3. Perche tutto questo caos? Semplice: l'e3 Nintendo sara quasi solo incentrato su Switch e siccome vogliono fare il botto, vogliono mostrare anche pokemon. (Che potrebbe essere sia per Switch sia per 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: ECCOLI ECCOLI I SEQUELS!!! FIERIH PROPRIO!!! FINALMENTE I SINNOHCONFIRMED HANNO LE ORE CONTATE!!! le ultime parole famose! cmq vedremo può essere tutto e niente, può anche essere che esca pokemon ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 e cmq la notizia l'ha data manuel, quindi sicuramente è roba grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Fu cosí che a posto della direct ci fu Pokémenchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Detective Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Io non dormo fino al direct per l'agitazione 21 ore / 1265 minuti / 75817 secondi *^* E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Vi prego Ne ho bisogno per superare il trauma della finale persa Per 3ds E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 49 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Per chi conosce bene i pokemon Direct: è normale che questo è stato annunciato cosi vicino all'e3? Tutte strategie di mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ma lo sapete che se annunciano un nuovo gioco pokemon si creerà un topic apposito che sarà pieno di ot da parte mia? *feels moment*. Comunque hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 16 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Secondo diversa gente, il fatto che il Direct sia cosi vicino all'E3 è merito di Nintendo che lo ha voluto spostare per mostrare poi il gameplay del gioco annunciato all'e3. Perche tutto questo caos? Semplice: l'e3 Nintendo sara quasi solo incentrato su Switch e siccome vogliono fare il botto, vogliono mostrare anche pokemon. (Che potrebbe essere sia per Switch sia per 3ds) Partito Democratico E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, desmond85 ha scritto: Vi prego Ne ho bisogno per superare il trauma della finale persa Per 3ds no, ti faranno soffrire il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 52 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto: A me non trova niente... A me invece si OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Aaa finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Si ritorna a Kanto, that's all! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 3 minuti fa, Daani ha scritto: Si ritorna a Kanto, that's all! si kanto e bellisima la mia regione preferita in asoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Spero proprio sia qualcosa di sensazionale!! Non sto più nella pelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Quanti remake di R/B/Y faranno prima che la gente si stufi? mai, kanto è troppo bella, kanto è unica.. ci sto giocando da 16 anni e non mi sono ancora stancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Molti non li vogliono, piacerebbero solo a me e a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Allora, io non ho una Switch, e non avrò una Switch per molto tempo, forse non avrò mai una Switch. Però, qualunque cosa annuncino, se la annunciano su 3DS mi metto a piangere. Il 3DS dovrebbe essere nella gloriosa tomba delle console che hanno fatto un'epoca e sono andate dignitosamente in pensione. Sole e Luna ci giravano per modo di dire, con lag allucinanti, grafica a tratti ottima e a tratti scadente e funzionalità tagliate (lotta in triplo, lotta a rotazione, 3D, del datamining implica stessero lavorando al Pokémon che ti seguiva come in HGSS). Avete là una console nuovissima, che con un solo titolo di calibro di certo non superiore a Pokémon (e questo non perché Zelda non sia di alto calibro, ma perché niente è di calibro maggiore di Pokémon) ha stracciato record. E vi rifiutate di farlo? E non mettete in mezzo il flop di Battle Revolution, che non aveva una trama né nulla. Piuttosto parlate di Colosseum e XD - Tempesta Oscura per GameCube, che erano più simili a veri giochi. Ma direi che dopo quindici anni i tempi sono maturi per riprovare. Il nuovo Fire Emblem sarà per Switch nonostante praticamente tutti i Fire Emblem per console fissa abbiano floppato. Mi state seriamente dicendo che Intelligent Systems ha più coraggio di Game Freak? E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, TheBlackWolf e Jace 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 ci ho pensato a lungo non sono sicuro che avremo un gioco principale mi piacerebbe assai ma credo che l'anno di pausa sia questo dove avremo dei spin off e l'anno prossimo quello principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Io per sicurezza vado nel bunker Anti-troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Io per sicurezza vado nel bunker Anti-troll Una decisione molto saggia E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Io in questo momento: E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Roxua, lunehime e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Allora, io non ho una Switch, e non avrò una Switch per molto tempo, forse non avrò mai una Switch. Però, qualunque cosa annuncino, se la annunciano su 3DS mi metto a piangere. Il 3DS dovrebbe essere nella gloriosa tomba delle console che hanno fatto un'epoca e sono andate dignitosamente in pensione. Sole e Luna ci giravano per modo di dire, con lag allucinanti, grafica a tratti ottima e a tratti scadente e funzionalità tagliate (lotta in triplo, lotta a rotazione, 3D, del datamining implica stessero lavorando al Pokémon che ti seguiva come in HGSS). Avete là una console nuovissima, che con un solo titolo di calibro di certo non superiore a Pokémon (e questo non perché Zelda non sia di alto calibro, ma perché niente è di calibro maggiore di Pokémon) ha stracciato record. E vi rifiutate di farlo? E non mettete in mezzo il flop di Battle Revolution, che non aveva una trama né nulla. Piuttosto parlate di Colosseum e XD - Tempesta Oscura per GameCube, che erano più simili a veri giochi. Ma direi che dopo quindici anni i tempi sono maturi per riprovare. Il nuovo Fire Emblem sarà per Switch nonostante praticamente tutti i Fire Emblem per console fissa abbiano floppato. Mi state seriamente dicendo che Intelligent Systems ha più coraggio di Game Freak? Se intendi Nintendo ok. Altrimenti, serie come COD e GTA lo distruggono. (Non che io sia d'accordo con il mercato) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati