BlueDiamond Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Salve a tutti...e benvenuti nella mia"sprite gallery".Questa è una gallery appunto di sprite infatti per lo più ci saranno recolor di allenatori,pokèmon ecc.. Non sono molto bravo in questo campo ma ho voluto lo stesso creare la gallery per pubblicare i miei "lavori".Per questo vi prego di non giudicarmi molto male,comunque commentate in modo che io possa capire di più grazie a i vostri consigli...Se i miei lavori vi sembrano carini,un mi piace sarebbe gradito. Ringrazio @Green per il logo qua sopra. CI TENGO A PRECISARE: Non sono un artista,o un esperto Questi sprite sono stati fatti con paint I colori ecc. sono stati pensati da me quindi non copiati. Ci saranno sicuramente miriadi di errori di scrittura Allora cominciamo: RECOLOR: Spoiler POKEMON CONTAMINATI(i pokemon contaminati sono dei pokèmon "avvelenati" per questo di colore verde e molto"sanguinosi" Spoiler RECOLOR VARI: Spoiler ALLENATORI: Spoiler Pokèball: Spoiler La mia gallery si aggiornerà ogni tanto.. Datemi voi dei consigli e spero che la gallery vi sia piaciuta... Grz per aver guardato la mia gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Quilava è un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Kintah ha scritto: Quilava è un figo grz<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Anche la pikaball non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Che cose carine in questa gallery c: Adoro tantissimo questa ball <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 7 minuti fa, hitsuga ha scritto: Che cose carine in questa gallery c: Adoro tantissimo questa ball <3 Oh grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Potresti fare un Recolor del rivale di Black & White, ma con il Design che ha in BW2? :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Potresti fare un Recolor cell rivale di Black & White, ma con il Design che ha in BW2? :3 Cioè il rivale di B W con i colori del rivale di B W2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 26 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Cioè il rivale di B W con i colori del rivale di B W2? Cioé il rivale di BW con colori diversi da come si vede nel trailer di BW2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Cioé il rivale di BW con colori diversi da come si vede nel trailer di BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 17 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Uoooo la Camicia rossa è bellissima, sta davvero bene! Anche il colore di capelli mi piace molto :0 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Uoooo la Camicia rossa è bellissima, sta davvero bene! Anche il colore di capelli mi piace molto :0 Grz ma la cravatta mi e venuta uno schifo come il braccialetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 7 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Grz ma la cravatta mi e venuta uno schifo come il braccialetto Si; più che altro il giallo stona troppo xD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si; più che altro il giallo stona troppo xD Sarebbe meglio farla nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 52 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Sarebbe meglio farla nera? Sicuramente starebbe meglio con la camicia. Magari con anche l'orologio abbinato Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 10/6/2017 at 18:43, TheDarkCharizard ha scritto: Sicuramente starebbe meglio con la camicia. Magari con anche l'orologio abbinato Me ne ero completamente dimenticato... ci ho provato,,,,: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Perfetto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Perfetto Grz....idee per altro pokèmon/allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: Grz....idee per altro pokèmon/allenatore? Beh visto che hai fatto Komor, potresti fare Stoutland uno dei suoi Pokemon Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Le pokeball sono molto carine, così come i recolor dei delibird. Qui avrei recolorato anche il contorno della goccia però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 NIU POSTT11!!1!1!11!!11 Salve....lo so che fanno ca.....ma volevo lo stesso condividere le prove...di lavori con voi....datemi consigli vi prego(non nel fantacalcio) @CorruptedDiamond chie belo adeso puoi vommitaree cmq Ecco tutto: Sprite recolorato a caso avversario in un fangame prova di allenatrice in fangame fusion MicroCat Recolor Prof per fangame Bene adesso passiamo alle cose formali...no scherzo....ecco varie prove di icon...ecc: (questa non so perche la ho fatta(?)non ho mai visto i pj mask) ok con questo è tutto....datemi consigli su come migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 30 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: NIU POSTT11!!1!1!11!!11 Salve....lo so che fanno ca.....ma volevo lo stesso condividere le prove...di lavori con voi....datemi consigli vi prego(non nel fantacalcio) @CorruptedDiamond chie belo adeso puoi vommitaree cmq Ecco tutto: Sprite recolorato a caso avversario in un fangame prova di allenatrice in fangame fusion MicroCat Recolor Prof per fangame Bene adesso passiamo alle cose formali...no scherzo....ecco varie prove di icon...ecc: (questa non so perche la ho fatta(?)non ho mai visto i pj mask) ok con questo è tutto....datemi consigli su come migliorare Ma noo non sono poi tanto malee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Ma noo non sono poi tanto malee l'unica di cui sono fiero è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, BlueDiamond ha scritto: l'unica di cui sono fiero è L'hai salvata anche in formato PSD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.