BlueDiamond Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Salve a tutti...e benvenuti nella mia"sprite gallery".Questa è una gallery appunto di sprite infatti per lo più ci saranno recolor di allenatori,pokèmon ecc.. Non sono molto bravo in questo campo ma ho voluto lo stesso creare la gallery per pubblicare i miei "lavori".Per questo vi prego di non giudicarmi molto male,comunque commentate in modo che io possa capire di più grazie a i vostri consigli...Se i miei lavori vi sembrano carini,un mi piace sarebbe gradito. Ringrazio @Green per il logo qua sopra. CI TENGO A PRECISARE: Non sono un artista,o un esperto Questi sprite sono stati fatti con paint I colori ecc. sono stati pensati da me quindi non copiati. Ci saranno sicuramente miriadi di errori di scrittura Allora cominciamo: RECOLOR: Spoiler POKEMON CONTAMINATI(i pokemon contaminati sono dei pokèmon "avvelenati" per questo di colore verde e molto"sanguinosi" Spoiler RECOLOR VARI: Spoiler ALLENATORI: Spoiler Pokèball: Spoiler La mia gallery si aggiornerà ogni tanto.. Datemi voi dei consigli e spero che la gallery vi sia piaciuta... Grz per aver guardato la mia gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Quilava è un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Kintah ha scritto: Quilava è un figo grz<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Anche la pikaball non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Che cose carine in questa gallery c: Adoro tantissimo questa ball <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...