Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

15 minuti fa, Drake55 ha scritto:

di cosa esattamente?

La teoria è complicata ma ci sta tutta.

Il mio "problema" è che non ho capito la questione delle dimensioni (Connettività, Infinito...).

Cioè, che roba è? Perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Morel ha scritto:

La teoria è complicata ma ci sta tutta.

Il mio "problema" è che non ho capito la questione delle dimensioni (Connettività, Infinito...).

Cioè, che roba è? Perchè?

due dimensioni dove in una ci sono le mega evo(guerra di az) e l'altra no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video di Cydonia di oggi la sputa più grossa di quello sull'alchimia precenete all'uscita di Sun e Moon in cui ipotizza che SM sarebbero stati i giochi conclusivi di Pokemon e avrebbero coinvolti tutti i pokemon leggendari.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Il video di Cydonia di oggi la sputa più grossa di quello sull'alchimia precenete all'uscita di Sun e Moon in cui ipotizza che SM sarebbero stati i giochi conclusivi di Pokemon e avrebbero coinvolti tutti i pokemon leggendari.

ha molta fantasia, pollo chi si

hypa e verrà deluso in futuro :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A prescindere da tutto, in giro leggo che "interpretando" le frasi date da Amazon sulla guida ufficiale di USUM pare che la regione di Alola sia ampliata. Poi ci sono circa 120 pagine in più rispetto alla guida di SM.

 

Cosa ne pensate ? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gil9 ha scritto:

A prescindere da tutto, in giro leggo che "interpretando" le frasi date da Amazon sulla guida ufficiale di USUM pare che la regione di Alola sia ampliata. Poi ci sono circa 120 pagine in più rispetto alla guida di SM.

 

Cosa ne pensate ? :/

interessante, amazon sta mettendo in preordine la guida quando ancora nessuno sa qualcosa, é triste tutto ciò!

 

comunque 120 pagine di cui la metà sarà per le aree di ritrovamento di alcuni pokemon vecchi inseriti nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Il video di Cydonia di oggi la sputa più grossa di quello sull'alchimia precenete all'uscita di Sun e Moon in cui ipotizza che SM sarebbero stati i giochi conclusivi di Pokemon e avrebbero coinvolti tutti i pokemon leggendari.

ma non era alfred quello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

interessante, amazon sta mettendo in preordine la guida quando ancora nessuno sa qualcosa, é triste tutto ciò!

 

comunque 120 pagine di cui la metà sarà per le aree di ritrovamento di alcuni pokemon vecchi inseriti nel gioco

Spero che ci sia un allargamento buono/decente e di quelle pagine non ne vengano usate così tante per i pokèmon da catturare :(

Poi col fatto che non si sa nulla in quelle 120 pagine potrebbero anche buttarci cose inutili >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Il video di Cydonia di oggi la sputa più grossa di quello sull'alchimia precenete all'uscita di Sun e Moon in cui ipotizza che SM sarebbero stati i giochi conclusivi di Pokemon e avrebbero coinvolti tutti i pokemon leggendari.

Ciò non toglie che la sua teoria sia ottima

Adesso, Gil9 ha scritto:

Spero che ci sia un allargamento buono/decente e di quelle pagine non ne vengano usate così tante per i pokèmon da catturare :(

Poi col fatto che non si sa nulla in quelle 120 pagine potrebbero anche buttarci cose inutili >.>

Direi che un ampliamento di alola sia il minimo sindacale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciò non toglie che la sua teoria sia ottima

Direi che un ampliamento di alola sia il minimo sindacale

Sperando in bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Morel ha scritto:

La teoria è complicata ma ci sta tutta.

Il mio "problema" è che non ho capito la questione delle dimensioni (Connettività, Infinito...).

Cioè, che roba è? Perchè?

Sarebbero tre insiemi di universi: uno è quello elementare e conterrebbe gli universi dei giochi di prima e seconda gen., un altro è quello della connettività e conterrebbe gli universi dei giochi di terza, quarta e quinta gen. (compresi i remake di prima e seconda) e l'ultimo è quello dell'infinito e conterrebbe gli universi dei giochi di sesta e settima gen. (compresi i remake di terza). La cosa mi convinceva, ma ora mi sembra solo una cavolata che complicata le cose dato che il sito dei misteri ha confermato che Arceus ha creato un nuovo universo con l'evento di Sinjoh, universo che non sappiamo in quale insieme collocare e perché. Per come la vedo io, semplicemente ci sono tanti universi e alcuni hanno delle differenze più o meno marcate, ad esempio in alcuni non ci sono le mega (cosa che si capisce con l'episodio delta), altri le hanno e altri sono molto più diversi (come quello di Mystery Dungeon). Fine. Non credo che i produttori abbiano pensato agli insiemi di universi suddivisi per motivi particolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Morel ha scritto:

La teoria è complicata ma ci sta tutta.

Il mio "problema" è che non ho capito la questione delle dimensioni (Connettività, Infinito...).

Cioè, che roba è? Perchè?

In pratica secondo Cydonia i vari universi si dividoni in Pluriversi che lui chiama Connettività, Infinito ecc... cosa mai ufficializzata e che ormai credo sia stato confermato come fake, dal momento che hanno confermato che un solo Arceus può regnare in più universi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

In pratica secondo Cydonia i vari universi si dividoni in Pluriversi che lui chiama Connettività, Infinito ecc... cosa mai ufficializzata e che ormai credo sia stato confermato come fake, dal momento che hanno confermato che un solo Arceus può regnare in più universi.

Quindi Rubino e Rubino Omega come si chiamerebbero? Realtà parallele?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

In pratica secondo Cydonia i vari universi si dividoni in Pluriversi che lui chiama Connettività, Infinito ecc... cosa mai ufficializzata e che ormai credo sia stato confermato come fake, dal momento che hanno confermato che un solo Arceus può regnare in più universi.

Ma a questo punto non potrebbe essere che esistano semplicemente cinque universi (almeno nel Multiverso dei Videogiochi)?

 

- Universo Elementare

- Universo della Connettività

- Universo dell'Infinito

- Universo Mystery Dungeon

- Universo Rumble e affini

 

Vista così tutte le varie versioni di gioco (es.: Rubino e Zaffiro) e le cartucce di gioco (es.: il tuo Rubino e il mio Rubino) sarebbero solo differenti Ramificazioni della linea temporale di uno stesso universo. La differenza tra un Universo e una Ramificazione della linea temporale sta nel fatto che due universi diversi hanno origini diverse, mentre le ramificazioni sono generate dalle scelte dei singoli che alterano la linea temporale all'interno di uno stesso universo. Ovviamente ogni Ramificazione ha le sue proprie Dimensioni.

 

In questo modo si semplifica una teoria inutilmente complicatissima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che lo vedo come un collegare le ultime informazioni con un rivedere teorie vecchie. Avevo già letto che le lastre che troviamo siano artificiali perché con i codici era possibile averne in quantità maggiore di una per tipo e che i cocci sarebbero lastre "artificiali" distrutte o ancore che arceus abbia ottenuto le lastre sconfiggendo dei giganti. 

Dubito la Gf abbia pianificato il tutto dai tempi di rubino e che sia un voler "sistemare" le cose però effettivamente Tipo Zero ed evoluzione forse hanno caratteristiche troppo simile ad Arceus per essere stato creato da qualcuno che non lo ha visto quindi potrebbe esserci il viaggio nel passato.

Rimangono dei punti da chiarire:

i giganti sono stati creati da Arceus o in contemporanea? La vicenda tra i giganti e Arceus qualcuno la aveva messa a confronto con la mitologia greca dove Zeus assieme ai fratelli e sorelle sconfisse i fratellastri(se mi ricordo bene) Titani.

GF si fermerà con le regioni nuove prima o poi? Dopo aver "sistemato" i misteri del mondo pokemon non so cosa potrebbe inventarsi per andare in un'altro posto o meglio continuerà all'infinito ad aumentare il numero di pokemon? Rischia di diventare un impresa titanica se non impossibile alla lunga, io sarei per un avere quasi esclusivamente nuove forme nei giochi più avanti e magari esplorare le regioni senza megaevoluzioni nella loro variante con e viceversa e per Hoenn vedere l'arrivo delle Uc in platino.

 

Se le vicende dei titani ci sono in ultrasole e ultraluna ci vedo noi ad aiutare/sostuire quando ha fallito   Arceus nel cacciarli usando Ultraluna/ultrasolgaleo sarebbe una bella trama oppure noi diventiamo colui che viaggia nel passando usando i leggendari di copertina per finire in un'altra "realta" nel passato o forse sarà sul titolo su switch questa battaglia?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Ma a questo punto non potrebbe essere che esistano semplicemente cinque universi (almeno nel Multiverso dei Videogiochi)?

 

- Universo Elementare

- Universo della Connettività

- Universo dell'Infinito

- Universo Mystery Dungeon

- Universo Rumble e affini

 

Vista così tutte le varie versioni di gioco (es.: Rubino e Zaffiro) e le cartucce di gioco (es.: il tuo Rubino e il mio Rubino) sarebbero solo differenti Ramificazioni della linea temporale di uno stesso universo. La differenza tra un Universo e una Ramificazione della linea temporale sta nel fatto che due universi diversi hanno origini diverse, mentre le ramificazioni sono generate dalle scelte dei singoli che alterano la linea temporale all'interno di uno stesso universo. Ovviamente ogni Ramificazione ha le sue proprie Dimensioni.

 

In questo modo si semplifica una teoria inutilmente complicatissima!

Gli universi a dire il vero sarebbero.

 

-Verde->Argento->Zaffiro->Diamante->Nero->Nero 2->X->XZ(?)->Sole

-Rosso->Oro->Rubino->Perla->Bianco->Bianco 2->Y->YZ(?)->Luna

-Blu->Argento->Rubino->Diamante->Bianco->Bianco 2->X->XZ(?)->Ultra Sole

-Giallo->Cristallo->Smeraldo->Platino->Bianco->Bianco 2->Z(?)->Z2(?)->Ultra Luna

-Verde Foglia->Anima d'Argento->Zaffiro->Diamante->Nero->Nero 2->X->XZ(?)->Sole

-Rosso Fuoco->Cuore d'Oro->Rubino->Perla->Bianco->Bianco 2->Y->YZ(?)->Luna

-Blu Mare->Cuore d'Oro->Zaffiro->Perla->Nero->Nero 2->X->XZ(?)->Ultra Sole

-Giallo Fulmine->Mente di Cristallo->Smeraldo->Platino->Bianco->Bianco 2->Z(?)->Z2(?)->Ultra Luna

-Verde Foglia->Anima d'Argento->Zaffiro Alfa->Diamante->Nero->Nero 2->X->XZ(?)->Sole

-Rosso Fuoco->Cuore d'Oro->Rubino Omega->Perla->Bianco->Bianco 2->Y->YZ(?)->Luna

-Blu Mare->Cuore d'Oro->Rubino Omega->Diamante->Nero->Nero 2->Y->YZ(?)->Ultra Sole

-Giallo Fulmine->Mente di Cristallo->Smeraldo Delta->Platino->Bianco->Bianco 2->Z(?)->Z2(?)->Ultra Luna

 

E' una cosa puramente indicativa fatta al volo, con tanto di possibili universi che noi non conosciamo (tipo Smeraldo Delta), non date peso alla faccenda quindi, è una cosa puramente indicativa.

Ma da questo possiamo ipotizzare che gli universi principali sono almeno 12.

 

Rosso sono gli universi legati alle prime 2 gen.

Blu di 3°, 4° e 5° (remake di 1° e 2° inclusi)

Verde gli universi con le Mega.

Ovviamente i giochi di 3°, 4° e via dicendo rossi sono diversi da quelli che noi conosciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Sarebbero solo due universi differenti ma simili, solo che in uno ci sono le mega e le archeo, nell'altro (rubino) no.

potrebbe essere che... 

timer line 1 non si usa megarayquazza per sbarazzarci del meteorite e allora questo viene spedito su rubino/zaffiro/smeraldo diventando quello dell'isola materna?

timer line 2 c'è la lotta tra Deoxis e allenatore con megarayquaza (e in rubino non si verifica l'evento del'isola materna)

 

Si era ipotizzato che fosse stato Az a far mutare il virus in Deoxis, ma non abbiamo conferma che sia avvenuto quel avvenimento nel mondo senza mega e se ciò avviene solo dove c'è la mega allora quello del mondo senza mega è il Deoxis di rubino Omega/Zaffiro Alpha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria carina quella di Cydo ma pecca su alcuni punti:
 

1. Non è detto che le lastre vengano dal futuro, ma stando alla traduzione letterale la tecnologia con cui sono state create è talmente avanzata che si ritiene provenga dal futuro. La tecnologia, non le lastre. Non viene neanche confermato che vengano dal futuro, dopotutto questi file sono "commenti" e dice semplicemente che il fatto che la tecnologia sia futuristica non è da escludere, parlavano di viaggi nel tempo d'altronde.

 

2. Per i "giganti". Sorry se interrompo l'hype train, ma entrambe le enciclopedie chenonpossonominare hanno nella parola "giganti sconfitti" un link che reindrizza a Regigigas. Ok, Cydonia ha detto che probabilmente Regigigas è uno di loro, ma io ho interpretato diversamente la cosa. Le lastre sono state fabbricate parecchio tempo fa, magari un abitante di quell'epoca ha incontrato Regigigas e i Regi, e, avendone paura, è riuscito a sottometterli proprio grazie alle lastre. Poi ovviamente anche le mie son sparate, ma rispetto ai titani ultradimensionali che causano un mega loop temporale lo trovo più sensato :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei sembrare guastafeste, ma non credete che parlare e discutere della teoria nel video di Cydonia in questo post sia un poco OT, benchè ci sia un topic apposito ? XD

Ormai è da ieri che passo per vedere se ci sono leaks, news, opinioni di utenti su Usum ma trovo quasi solo messaggi sul video e sulla teoria :/

Spoiler

Per carità non avendo null'altro su cui discutere è ovvio, però un poco di contegno xD

 

Poi non so magari sono capriccioso io =.=

 

In ogni caso siamo al 22 Giugno e sembra ovvia l'assenza di trailers a Giugno. Spero che ad Agosto ci sarà qualcosa di più sostanzioso e interessante .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Non vorrei sembrare guastafeste, ma non credete che parlare e discutere della teoria nel video di Cydonia in questo post sia un poco OT, benchè ci sia un topic apposito ? XD

Ormai è da ieri che passo per vedere se ci sono leaks, news, opinioni di utenti su Usum ma trovo quasi solo messaggi sul video e sulla teoria :/

  Nascondi contenuto

Per carità non avendo null'altro su cui discutere è ovvio, però un poco di contegno xD

 

Poi non so magari sono capriccioso io =.=

 

In ogni caso siamo al 22 Giugno e sembra ovvia l'assenza di trailers a Giugno. Spero che ad Agosto ci sarà qualcosa di più sostanzioso e interessante .-.

hai ragione, ma io ho ipotizzato come potrebbe essere se l'incontro con i giganti fosse su Ultrasole/ultraluna noi che usiamo il leggendario di copertina per aiutare/sostituire Arceus nel cacciarli e/o noi viaggiare nel passato per aiutare o portare le lastre artificiali dopotutto Alberta di platino che ha incontrato le UC è finita nel' Aloladi  prima del incontro con le UC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Non vorrei sembrare guastafeste, ma non credete che parlare e discutere della teoria nel video di Cydonia in questo post sia un poco OT, benchè ci sia un topic apposito ? XD

Ormai è da ieri che passo per vedere se ci sono leaks, news, opinioni di utenti su Usum ma trovo quasi solo messaggi sul video e sulla teoria :/

  Apri contenuto nascosto

Per carità non avendo null'altro su cui discutere è ovvio, però un poco di contegno xD

 

Poi non so magari sono capriccioso io =.=

 

In ogni caso siamo al 22 Giugno e sembra ovvia l'assenza di trailers a Giugno. Spero che ad Agosto ci sarà qualcosa di più sostanzioso e interessante .-.

22 luglio vorrai dire:asduj1: lo spero anche io che ad agosto arrivi qualcosa, perché io sono veramente stufo di aspettare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

22 luglio vorrai dire:asduj1: lo spero anche io che ad agosto arrivi qualcosa, perché io sono veramente stufo di aspettare

Quasi quasi spero che non mostrino niente o per lo meno due cosette contate fino al rilascio dei giochi, farsi spoilerare le cose è sempre brutto :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...