Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Ethan ha scritto:

A me le mega non dispiaciono. Nemmeno le mosse Z, qnche se le avrei introdotte diversamente senza usare troppe mosse Power Ranger :look:

L'unica cosa che non capisco è la collezione degli oggetti, non mi sto perdendo nemmeno un Evento su Luna e fin'ora ho tutte le megapietre (e cristalli Z) distribuiti. Però mi chiedo   .. a quale pro?:confused: Cioè mica devo rifarmi tutte le megapietre evento e cristalli Z evento su USUM??? Mi auguro che abbiano un pò di buon senso e le rendano reperibili nel gioco stesso.. specialmente il Mewium Z e lo Snorlatium Z.

Questa cosa mi da la sensazione di collezionare oggetti inutili e sinceramente non mi piace :/

Penso che lo Snorlactium lo renderanno disponibile come successo per la Blazikenite in ORAS! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Indubbiamente,questa è la parte che preferisco! :XD:

Però,dico,che alcuni forse viaggiano un po' troppo con la mente(non tanto qui su PM,quanto sul gruppo FB del forum) che ci vorrebbe un film! :XD:

Anch'io mi perdo tra tutte queste congetture. x3

Eh vabbè lascia ad ognuno i propri trip strani:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Penso che lo Snorlactium lo renderanno disponibile come successo per la Blazikenite in ORAS! ^^

Sarà.. e tutti gli altri oggetti evento? Quello di Mew, le Megapietre?

 

Se in USUM bisogna di nuovo partecipare ad eventi speciali per gli Z e per le Megapietre di certo ho imparato una cosa, il prossimo gioco Pokèmon col cavolo che mi spezzo le ossa per farmi tutti gli oggetti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ethan ha scritto:

Sarà.. e tutti gli altri oggetti evento? Quello di Mew, le Megapietre?

 

Se in USUM bisogna di nuovo partecipare ad eventi speciali per gli Z e per le Megapietre di certo ho imparato una cosa, il prossimo gioco Pokèmon col cavolo che mi spezzo le ossa per farmi tutti gli oggetti XD

Su questo sono d'accordo! :XD:

Quello di Mew non saprei dirti,essendo un Misterioso. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Per un attimo ti giuro che ho letto: "MoonlightEspeon ha risposto" .:XD:

Eh sì,mi sa che è la cosa più giusta fare a questo punto! :XD: 

Oculista subito:XD: espeon mi piace ma non regge il confronto con umbreon:XD: sì fatti due risate coi trip assurdi altrui e vai tra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ethan ha scritto:

A me le mega non dispiaciono. Nemmeno le mosse Z, qnche se le avrei introdotte diversamente senza usare troppe mosse Power Ranger :look:

L'unica cosa che non capisco è la collezione degli oggetti, non mi sto perdendo nemmeno un Evento su Luna e fin'ora ho tutte le megapietre (e cristalli Z) distribuiti. Però mi chiedo   .. a quale pro?:confused: Cioè mica devo rifarmi tutte le megapietre evento e cristalli Z evento su USUM??? Mi auguro che abbiano un pò di buon senso e le rendano reperibili nel gioco stesso.. specialmente il Mewium Z e lo Snorlatium Z.

Questa cosa mi da la sensazione di collezionare oggetti inutili e sinceramente non mi piace :/

già dovrebbero fare come in Oras, alcune date da npc(anche con PL volendo), altre in giro da cercare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 luglio. Sono passati quasi 2 mesi dall'annuncio di USUM e ancora non sappiamo assolutamente nulla di questi 2 giochi. La mancanza di notizie non mi dispiace affatto, sempre meglio che avere tutto il gioco spoilerato come fu recentemente con SL. Anzi, tutto questo alimenta ancor di più il mio desiderio di provare questi nuovi titoli. Una delle questioni più importanti è quella delle box art. Capisco il non averle annunciate subito dopo il trailer, avrebbero subito messo in ombra l'altro gioco annunciato, Pokèmon tournament DX. Ma diamine sono solo delle copertine. Quando sul sito ho letto "non perderti gli aggiornamenti futuri " ho pensato che avrebbero messo qualcosa di nuovo in USUM. Ma se c'è tanto mistero dietro le copertine ho paura che

 

1 Non ci saranno poi chissà quali novità nei giochi

2 Tanti viaggi mentali e poi nelle box art ci sono solo i nuovi Solgaleo e Lunala

 

È chiaro che io spero di sbagliarmi. Hanno fatto il trailer e le box erano coperte. Annunciano le limited per il Canada e anche li nulla. Stesso annuncio anche per l'Europa e le box sono ancora bianche. Io penso e spero che a questo giro nelle box art non ci saranno i nuovi Solgaleo e Lunala. Qualcuno dirà "Ma hanno fatto vedere le steelbox e il leggendario che vi appare è riportato anche nella box tradizionale". Bhe, a maggior ragione, se il ragionamento è questo allora perchè non mostrare le box art? GF ci sta nascondendo qualcosa. Voglio escludere la possibilità non ci siano troppe novità e si attaccano alla falsa speranza di una copertina diversa dal solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ethan ha scritto:

A me le mega non dispiaciono. Nemmeno le mosse Z, qnche se le avrei introdotte diversamente senza usare troppe mosse Power Ranger :look:

L'unica cosa che non capisco è la collezione degli oggetti, non mi sto perdendo nemmeno un Evento su Luna e fin'ora ho tutte le megapietre (e cristalli Z) distribuiti. Però mi chiedo   .. a quale pro?:confused: Cioè mica devo rifarmi tutte le megapietre evento e cristalli Z evento su USUM??? Mi auguro che abbiano un pò di buon senso e le rendano reperibili nel gioco stesso.. specialmente il Mewium Z e lo Snorlatium Z.

Questa cosa mi da la sensazione di collezionare oggetti inutili e sinceramente non mi piace :/

Parlo per me,ma solo io sono giunto all'idea che le mosse Z siano un qualcosa di ironico con lo scopo di divertire?Pensateci... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Parlo per me,ma solo io sono giunto all'idea che le mosse Z siano un qualcosa di ironico con lo scopo di divertire?Pensateci... :)

beh ma alla fine é un gioco con un target per bambini, il balletto della mossa é un chiaro esempio.

(che poi é divertente all'inizio, però poi snerva),

se fosse stato un gioco con target adult only, il balletto non ci sarebbe imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

beh ma alla fine é un gioco con un target per bambini, il balletto della mossa é un chiaro esempio.

(che poi é divertente all'inizio, però poi snerva),

se fosse stato un gioco con target adult only, il balletto non ci sarebbe imho

Balletto... è solo una posa non è un balletto. Sicuramente la posa della mega evoluzione è molto più figa delle pose per le mosse Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so nemmeno quanto convenga completare il Pokedex, mi manca poco per completarlo ma lo farei solo per il cromamuleto per trasferirmi poi gli Shiny su USUM. Sono rimasto indietro per gli esami all'uni! Sicuramente tutti lo avranno ormai completato ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hello everyone. Few days ago, I met and talked with a person who "knows things about USUM".I don't know if it's true or not, but this person gave me some informations :
- no new alolan forms
- no new mega, but all the mega stones available
- 398 mons on regional dex
- audino for exp farming
- no new island
- minor changes in the story
- the game is a bit less linear, especially in Akala Island
- when Poké Pelago is max level, Mohn talk about Lusamine
- useless improvement for useless features (Poké Finder...)
- move tutors
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Hello everyone. Few days ago, I met and talked with a person who "knows things about USUM".I don't know if it's true or not, but this person gave me some informations :
- no new alolan forms
- no new mega, but all the mega stones available
- 398 mons on regional dex
- audino for exp farming
- no new island
- minor changes in the story
- the game is a bit less linear, especially in Akala Island
- when Poké Pelago is max level, Mohn talk about Lusamine
- useless improvement for useless features (Poké Finder...)
- move tutors
 

Queste non le ho capite! :attention:

Inutili aggiunte per inutili features?
Meno lineare in che senso,poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Queste non le ho capite! :attention:

Inutili aggiunte per inutili features?
Meno lineare in che senso,poi?

Forse meno lineari nel senso che nella trama dovremo tornare indietro per fare cose che prima non potevamo esempio nella prima generazione la palestra di Giovanni o l'iniziane inacessibilità  alla città della palestra di sabrina o alla torre pokemon che dovevamo recuperare la spettrosonda in teoria per avanzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

Forse meno lineari nel senso che nella trama dovremo tornare indietro per fare cose che prima non potevamo esempio nella prima generazione la palestra di Giovanni o l'iniziane inacessibilità  alla città della palestra di sabrina o alla torre pokemon che dovevamo recuperare la spettrosonda in teoria per avanzare

Sì,le cose erano proprie messe random lì! :XD:

Io l'avevo interpretato come un:"Puoi andare dove vuoi che RotomDex,levate!" :XD: 

Beh,sarebbe bello! :D


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sì,le cose erano proprie messe random lì! :XD:

Io l'avevo interpretato come un:"Puoi andare dove vuoi che RotomDex,levate!" :XD: 

Beh,sarebbe bello! :D


 

Già invece a me il RotomDex sta così e così non mi piace che a volte vuoi vedere meglio la mappa e invece ad esempio dice una frase 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

Già invece a me il RotomDex sta così e così non mi piace che a volte vuoi vedere meglio la mappa e invece ad esempio dice una frase 

A me l'unica cosa che non è andata giù,contando che non resto quasi mai deluso perché do sempre più un'occhiata ai lati positivi della cosa,non notando quelli negativi simil buchi di trama,eccetera; è stato il Festiplaza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

A me l'unica cosa che non è andata giù,contando che non resto quasi mai deluso perché do sempre più un'occhiata ai lati positivi della cosa,non notando quelli negativi simil buchi di trama,eccetera; è stato il Festiplaza...

l'idea era carina, ma troppo random le strutture..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Hello everyone. Few days ago, I met and talked with a person who "knows things about USUM".I don't know if it's true or not, but this person gave me some informations :
- no new alolan forms
- no new mega, but all the mega stones available
- 398 mons on regional dex
- audino for exp farming
- no new island
- minor changes in the story
- the game is a bit less linear, especially in Akala Island
- when Poké Pelago is max level, Mohn talk about Lusamine
- useless improvement for useless features (Poké Finder...)
- move tutors
 

E vabbè, ma dice No a tutto

mi stupisco che non ci sia la voce:

-No Box Art Mancava solo quella 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

Hello everyone. Few days ago, I met and talked with a person who "knows things about USUM".I don't know if it's true or not, but this person gave me some informations :
- no new alolan forms
- no new mega, but all the mega stones available
- 398 mons on regional dex
- audino for exp farming
- no new island
- minor changes in the story
- the game is a bit less linear, especially in Akala Island
- when Poké Pelago is max level, Mohn talk about Lusamine
- useless improvement for useless features (Poké Finder...)
- move tutors
 

Alle forme Alola non saprei se dare un no assoluto, soprattutto se c'è probabilità che le mettino in occasione di Virtual Oro e Argento. 

Per le Megaevo era ovvio xD.

Che abbiano esteso il dex regionale anche mi sembra ovvio: nei terzi titoli lo è sempre.

Audino per l'esperienza... non ho parole :') a questo punto meglio farmi la lega che ho pure una musichina bella di sottofondo.

Sulle nuove isole era molto improbabile, ciò non toglie che possano aggiungere isolette minori.

Minior cambia nella storia ? Wtf ?

La storia un po' meno lineare: ora va a finire che USUM hanno più buchi e incomprensioni di SM :")

Ahw caro Paver che ci parla di Samina quando siamo al livello max.... ma non me ne può fregar di meno, a sto punto datemi una storia narrata, un background xD cosa sono ste citazioni e.e !?

Ma il top del top è: inutili miglioramenti di funzionalità inutili :D

 

Per me è fake, ma a sua discolpa dico che va controcorrente rispetto ad altri rumors :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

l'idea era carina, ma troppo random le strutture..

L'ho già scritto in questo topic: magari all'aggiunta di una nuova struttura inserivano una descrizione,al posto di dire:"Voi questa struttura random!?". :XD:

7 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Alle forme Alola non saprei se dare un no assoluto, soprattutto se c'è probabilità che le mettino in occasione di Virtual Oro e Argento. 

Per le Megaevo era ovvio xD.

Che abbiano esteso il dex regionale anche mi sembra ovvio: nei terzi titoli lo è sempre.

Audino per l'esperienza... non ho parole :') a questo punto meglio farmi la lega che ho pure una musichina bella di sottofondo.

Sulle nuove isole era molto improbabile, ciò non toglie che possano aggiungere isolette minori.

Minior cambia nella storia ? Wtf ?

La storia un po' meno lineare: ora va a finire che USUM hanno più buchi e incomprensioni di SM :")

Ahw caro Paver che ci parla di Samina quando siamo al livello max.... ma non me ne può fregar di meno, a sto punto datemi una storia narrata, un background xD cosa sono ste citazioni e.e !?

Ma il top del top è: inutili miglioramenti di funzionalità inutili :D

 

Per me è fake, ma a sua discolpa dico che va controcorrente rispetto ad altri rumors :3

Minori cambi nella storia,non Minior! :XD:

Anch'io avevo letto così all'inizio.

Comunque, anche secondo me è fake! :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

L'ho già scritto in questo topic: magari all'aggiunta di una nuova struttura inserivano una descrizione,al posto di dire:"Voi questa struttura random!?". :XD:

già, ma anche lasciar scegliere se potenziare una struttura già presente al livello successivo o una nuova magari a scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

L'ho già scritto in questo topic: magari all'aggiunta di una nuova struttura inserivano una descrizione,al posto di dire:"Voi questa struttura random!?". :XD:

Minori cambi nella storia,non Minior! :XD:

Anch'io avevo letto così all'inizio.

AHAH XD no vabeh

Minior new pokèmon di copertina: colui che cambia le storie xDD

 

Mi scuso then ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...