Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io credo che stiamo viaggiando troppo con la fantasia e alla fine non è nulla di tutto ciò XD

Anche perché il dex dice che prima di Arceus non c'era NIENTE, quindi, o Arceus è il primo gigante (ammesso che la teoria sia vera), oppure boh XD

Però Arceus poteva vivere in questo Nulla. Quindi non vedo perché non possano esserci altre creature a poter fare lo stesso.

Poi che siano esistiti questi "Giganti sconfitti" è un dato di fatto. Secondo me sono esseri che co-esistevano con Arceus da prima della creazione (ed Arceus è uno di essi), secondo Cydonia sono esseri postumi alla creazione (spiegando le incisioni delle Lastre con il loop temporale) e Regigigas è uno di essi... ma fatto sta che sono esistiti/esistono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Però Arceus poteva vivere in questo Nulla. Quindi non vedo perché non possano esserci altre creature a poter fare lo stesso.

Poi che siano esistiti questi "Giganti sconfitti" è un dato di fatto. Secondo me sono esseri che co-esistevano con Arceus da prima della creazione (ed Arceus è uno di essi), secondo Cydonia sono esseri postumi alla creazione (spiegando le incisioni delle Lastre con il loop temporale) e Regigigas è uno di essi... ma fatto sta che sono esistiti/esistono.

Ma se fossero esistiti prima di Arceus, allora prima di Arceus non ci sarebbe il nulla, ma qualcosa :P

Regigigas non credo sia uno dei giganti cmq, troppo umanoide e artificioso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Però Arceus poteva vivere in questo Nulla. Quindi non vedo perché non possano esserci altre creature a poter fare lo stesso.

Poi che siano esistiti questi "Giganti sconfitti" è un dato di fatto. Secondo me sono esseri che co-esistevano con Arceus da prima della creazione (ed Arceus è uno di essi), secondo Cydonia sono esseri postumi alla creazione (spiegando le incisioni delle Lastre con il loop temporale) e Regigigas è uno di essi... ma fatto sta che sono esistiti/esistono.

Se non sbagio viene detto da qualche parte(in modo ufficiale)che l'uovo di Arceus si trovava in mezzo al caos cosmico. Magari quest'uovo stava in quel luogo dove cominciò il Big Bang. Magari l'universo pokemon si trovava all'interno dell'universo/dimensione dei Titani, e espandendosi si incontrarono e cominciò la guerra. Ora la dimensione/universo dei Titani si trova ai confini dell'universo pokemon. Questa è semplicemente una mia speranza, sinceramente...xD

So che non sarà nulla del genere xD T^T

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se fossero esistiti prima di Arceus, allora prima di Arceus non ci sarebbe il nulla, ma qualcosa :P

Regigigas non credo sia uno dei giganti cmq, troppo umanoide e artificioso...

Se le UC fossero i Giganti, allora anche se Regigigas è "troppo umanoide e artificioso" non vuol dire che non possa esserlo anche lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se fossero esistiti prima di Arceus, allora prima di Arceus non ci sarebbe il nulla, ma qualcosa :P

Regigigas non credo sia uno dei giganti cmq, troppo umanoide e artificioso...

Veramente secondo me sono nati con Arceus, non prima. Visto che anche Arceus è un Gigante (sempre secondo me).

Anche io non credo che Regigigas sia un Gigante. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Glieli dai e lui cambia tipo in base al cristallo. Se gli dai il cristallo terra lui diventa di tipo terra, se gli dai il cristallo coleottero lui diventa coleottero ecc.

 

Non sapevo, chiedo venia :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se fossero esistiti prima di Arceus, allora prima di Arceus non ci sarebbe il nulla, ma qualcosa :P

Regigigas non credo sia uno dei giganti cmq, troppo umanoide e artificioso...

 

24 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Veramente secondo me sono nati con Arceus, non prima. Visto che anche Arceus è un Gigante (sempre secondo me).

Anche io non credo che Regigigas sia un Gigante. :omg:

Però il nome "gigante" glielo hanno dato gli uomini, e gli uomini per giganti intendono persone enormi. Regigigas ha una fisionomia antropomorfa ed è molto grande, e quindi rispecchia il termine di gigante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

 

Però il nome "gigante" glielo hanno dato gli uomini, e gli uomini per giganti intendono persone enormi. Regigigas ha una fisionomia antropomorfa ed è molto grande, e quindi rispecchia il termine di gigante

Anche Gigalith ha la stessa radice di Regigigas. Eppure non mi sembra che Gigalith sia umanoide. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Anche Gigalith ha la stessa radice di Regigigas. Eppure non mi sembra che Gigalith sia umanoide. :omg:

Non mi sto focalizzando sul nome ma sull'aspetto di regigigas che somiglia a quello di una persona, e per gigante si intende una persona molto grande, e quindi gli antichi diedero il nome di "giganti" a queste creature perché erano come persone molto grandi. Conta anche che regigigas probabilmente aveva un'altra forma in passato simile ad un archeorisveglio e quindi era molto più grande di come è ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Non mi sto focalizzando sul nome ma sull'aspetto di regigigas che somiglia a quello di una persona, e per gigante si intende una persona molto grande, e quindi gli antichi diedero il nome di "giganti" a queste creature perché erano come persone molto grandi. Conta anche che regigigas probabilmente aveva un'altra forma in passato simile ad un archeorisveglio e quindi era molto più grande di come è ora

Ciò che intendevo dire è che nel Mondo Pokémon potrebbe non esserci la nostra idea di Gigante. Gigalith ha la parola "gigante" nel nome, eppure si discosta totalmente dall'idea che abbiamo noi di Gigante. :th_sisi:

 

[N.B.: Dubito che GF si faccia questi problemi linguistici :rotfl:]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Ciò che intendevo dire è che nel Mondo Pokémon potrebbe non esserci la nostra idea di Gigante. Gigalith ha la parola "gigante" nel nome, eppure si discosta totalmente dall'idea che abbiamo noi di Gigante. :th_sisi:

 

[N.B.: Dubito che GF si faccia questi problemi linguistici :rotfl:]

Gigalith "significa" roccia gigante che è diverso dal dire semplicemente gigante. E comunque si non credo che a GF interessi qualcosa dei nomi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Gigalith "significa" roccia gigante che è diverso dal dire semplicemente gigante. E comunque si non credo che a GF interessi qualcosa dei nomi

O Gigante di Roccia. :omg:

Comunque sì, entrare in queste sottili questioni sull'origine dei nomi e cercare di farle coinciliare con la lore è controproducente, considerando che i nomi sono fatti soltanto perché suonino bene e non per avere un senso nella storia dei giochi.

 

10 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ah un'altra cosa va precisata, Regigigas comunica tramite il braille ed è l'unico pokemon oltre ai regi che può comunicare in quel modo, non vi pare strano?

Dove sta scritto che comunichi tramite Braille? :attention:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

O Gigante di Roccia. :omg:

Comunque sì, entrare in queste sottili questioni sull'origine dei nomi e cercare di farle coinciliare con la lore è controproducente, considerando che i nomi sono fatti soltanto perché suonino bene e non per avere un senso nella storia dei giochi.

 

Dove sta scritto che comunichi tramite Braille? :attention:

 

Quei puntini che ha in faccia servono per comunicare e probabilmente comunica mediante il braille anche perché l'enigma dei regi è scritto in quel modo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, K.L.Y. ha scritto:

Veramente secondo me sono nati con Arceus, non prima. Visto che anche Arceus è un Gigante (sempre secondo me).

Anche io non credo che Regigigas sia un Gigante. :omg:

Ah ok, allora è tutta un'altra cosa è potrebbe essere anche vero (ci spero XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

O Gigante di Roccia. :omg:

Comunque sì, entrare in queste sottili questioni sull'origine dei nomi e cercare di farle coinciliare con la lore è controproducente, considerando che i nomi sono fatti soltanto perché suonino bene e non per avere un senso nella storia dei giochi.

 

Dove sta scritto che comunichi tramite Braille? :attention:

 

Tipo Zero e Silvally hanno nomi legati alla lore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

O Gigante di Roccia. :omg:

Comunque sì, entrare in queste sottili questioni sull'origine dei nomi e cercare di farle coinciliare con la lore è controproducente, considerando che i nomi sono fatti soltanto perché suonino bene e non per avere un senso nella storia dei giochi.

 

Dove sta scritto che comunichi tramite Braille? :attention:

 

Nell'anime gli si illuminano di rosso i punti braille che ha sul corpo. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non penso corrisponderà mai alla realtà tutta la teoria dei giganti, intervengo solo per dire che se Archeus è ispirato effettivamente a Zeus va tenuto in conto che Zeus stesso era a sua volta figlio di Crono, a sua volta figlio di Gea e Urano. Bisognerebbe inserire questi dati nella teoria, secondo me, anche per riuscire a mettere insieme vari pezzi.

 

Considerate che praticamente Gea è la divinizzazione della terra e Urano la divinizzazione del cielo. Questo Dato potrebbe farci pensare che nel caos cosmico del mondo pokemon potessero esistere due pokemon rappresentativi del cielo (o spazio vuoto a questo punto) e della terra (nel caso specifico, l'ammasso cosmico iniziale) a cui si deve l'origine di Archeus. Sempre facendo riferimento alla teoria, sia chiaro. Non è detto che sul serio GF e TPC vorranno riprendere in toto tutta la mitologia greca per trasporla in pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Souta ha scritto:

Premesso che non penso corrisponderà mai alla realtà tutta la teoria dei giganti, intervengo per dire che se Archeus è ispirato effettivamente a Zeus va tenuto in conto che Zeus stesso era a sua volta figlio di Crono, a sua volta figlio di Gea e Urano. Bisognerebbe inserire questi dati nella teoria, secondo me, anche per riuscire a mettere insieme vari pezzi.

 

Considerate che praticamente Gea è la divinizzazione della terra e Urano la divinizzazione del cielo. Questo Dato potrebbe farci pensare che nel caos cosmico del mondo pokemon potessero esistere due pokemon rappresentativi del cielo (o spazio vuoto a questo punto) e della terra (nel caso specifico, l'ammasso cosmico iniziale) a cui si deve l'origine di Archeus. Sempre facendo riferimento alla teoria, sia chiaro. Non è detto che sul serio GF e TPC vorranno riprendere in toto tutta la mitologia greca per trasporla in pokemon.

Peró a me non dispiacerebbe tutto ció :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Quei puntini che ha in faccia servono per comunicare e probabilmente comunica mediante il braille anche perché l'enigma dei regi è scritto in quel modo 

Non lo ricordavo. Questo mi fa venire in mente però che il Braille sia stato creato a partire dai Regi. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...