Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

5 minuti fa, -Giotto- ha scritto:

Tipo Bianco e Nero 2?

 

Bianco e Nero 2 sono diretti sequel di Bianco e Nero, non è dunque una storia alternativa, ma un continuo; si svolge infatti 2 anni dopo, se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Bianco e Nero 2 sono diretti sequel di Bianco e Nero, non è dunque una storia alternativa, ma un continuo; si svolge infatti 2 anni dopo, se non ricordo male.

ahhhh ho capito,

per fare un esempio, come mystery dungeon esploratori dell' oscurita e esploratori del cielo?:sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Bianco e Nero 2 sono diretti sequel di Bianco e Nero, non è dunque una storia alternativa, ma un continuo; si svolge infatti 2 anni dopo, se non ricordo male.

Non è confermato sono teorie

Adesso, -Giotto- ha scritto:

ahhhh ho capito,

per fare un esempio, come mystery dungeon esploratori dell' oscurita e esploratori del cielo?:sleep:

No,non pensare a niente per adesso,puo essere molto diverso,o diverso solo alla fine non si sa nulla.

Comunque è confermato che la forma crepuscolo è puro roccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Giotto- ha scritto:

ahhhh ho capito,

per fare un esempio, come mystery dungeon esploratori dell' oscurita e esploratori del cielo?:sleep:

 

Non conosco gli spin off, perché non ci ho mai giocato. Non saprei darti risposta. Ma una cosa è certa: una cosa è un sequel, un'altra è una storia alternativa. Come ti è stato detto è un "what if", un "e se...". Alcuni eventi saranno uguali, anche se secondo me ci saranno diversi cambiamenti.

 

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non è confermato sono teorie

 

Assolutamente no, l'hanno detto loro stessi al Direct. Hanno detto che si tratta di una storia alternativa, i cui avvenimenti prendono parte nello stesso mondo di SM, quindi no, non sono assolutamente teorie. Se ti riferisci a SM. Se ti riferisci a BW2, è confermato che è un sequel :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Non conosco gli spin off, perché non ci ho mai giocato. Non saprei darti risposta. Ma una cosa è certa: una cosa è un sequel, un'altra è una storia alternativa. Come ti è stato detto è un "what if", un "e se...". Alcuni eventi saranno uguali, anche se secondo me ci saranno diversi cambiamenti.

 

 

Assolutamente no, l'hanno detto loro stessi al Direct. Hanno detto che si tratta di una storia alternativa, i cui avvenimenti prendono parte nello stesso mondo di SM, quindi no, non sono assolutamente teorie.

Intendevo il fatto di due anni dopo,scusa mi sono spiegato male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Non conosco gli spin off, perché non ci ho mai giocato. Non saprei darti risposta. Ma una cosa è certa: una cosa è un sequel, un'altra è una storia alternativa. Come ti è stato detto è un "what if", un "e se...". Alcuni eventi saranno uguali, anche se secondo me ci saranno diversi cambiamenti.

 

 

Assolutamente no, l'hanno detto loro stessi al Direct. Hanno detto che si tratta di una storia alternativa, i cui avvenimenti prendono parte nello stesso mondo di SM, quindi no, non sono assolutamente teorie.

Però per alternativa si può intendere di tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Intendevo il fatto di due anni dopo,scusa mi sono spiegato male

 

A me pare invece che sia ufficiale anche che siano passati due anni. Pure la wiki inglese lo dice (controllato ora). E mi pareva venisse detto anche da qualche parte nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

A me pare invece che sia ufficiale anche che siano passati due anni. Pure la wiki inglese lo dice. E mi pareva venisse detto anche da qualche parte nel gioco.

Lo dicono ogni due secondi, praticamente tutti i personaggi del gioco. E c'è anche l'asse dei ricordi :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piacerebbe molto se ci fossero i fossili, una nuova Eeveelution (dai non Sylveon, una delle poche cose che non mi è piaciuta della 6 gen) e perché no il ritorno delle Mega (ciaone) oltre a nuove Forme Alola, ma sarebbero troppe cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

A me pare invece che sia ufficiale anche che siano passati due anni. Pure la wiki inglese lo dice. E mi pareva venisse detto anche da qualche parte nel gioco.

Io penso sia vero,Cydonia e Zarxiel infatti hanno dato molte prove,ma al 89% mi sembra non sia confermato o forse mi son perso qualcosa,penso difficilmente,potresti farmi vedere la wiki?

 

2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

??????????????????????????????????????

Il fatto dei due anni dopo SM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Lo dicono ogni due secondi, praticamente tutti i personaggi del gioco. E c'è anche l'asse dei ricordi :asduj1: 

 

Eh purtroppo è da tanto che non ci gioco, quindi non ricordavo benissimo, ricordavo appunto vagamente che si svolgesse due anni dopo!

 

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Io penso sia vero,Cydonia e Zarxiel infatti hanno dato molte prove,ma al 89% mi sembra non sia confermato o forse mi son perso qualcosa,penso difficilmente,potresti farmi vedere la wiki?

 

Il fatto dei due anni dopo SM

 

No, è spam. Basta che te la cerchi da solo scrivendo Black White 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Eh purtroppo è da tanto che non ci gioco, quindi non ricordavo benissimo, ricordavo appunto vagamente che si svolgesse due anni dopo!

Comunque sono scemo io,è vero,ma io avevo letto USUM due anni dopo SM,datemi degli occhiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Io penso sia vero,Cydonia e Zarxiel infatti hanno dato molte prove,ma al 89% mi sembra non sia confermato o forse mi son perso qualcosa,penso difficilmente,potresti farmi vedere la wiki?

 

Il fatto dei due anni dopo SM

Due anni dopo SM? Ma non stavamo parlando di Bianco e Nero? USUM sono ambientati proprio in un'altra linea temporale, quindi è irrilevante sapere quanto tempo prima o dopo SM si svolgeranno, imho.

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Eh purtroppo è da tanto che non ci gioco, quindi non ricordavo benissimo, ricordavo appunto vagamente che si svolgesse due anni dopo!

[ot] Io li sto rigiocando proprio in questi giorni, per cui potrei farti l'elenco di tutti i dialoghi in cui lo si dice :asduj1: [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Due anni dopo SM? Ma non stavamo parlando di Bianco e Nero? USUM sono ambientati proprio in un'altra linea temporale, quindi è irrilevante sapere quanto tempo prima o dopo SM si svolgeranno, imho.

Infatti mi sono sbagliato,comunque è possibile che siano ambientati un anno dopo che in un altro universo,leggiti le supposizioni di Zarxiel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Infatti mi sono sbagliato,comunque è possibile che siano ambientati un anno dopo che in un altro universo,leggiti le supposizioni di Zarxiel.

Tranquillo, ho letto il messaggio successivo!

Sì, conosco la teoria, anche Cydonia dice qualcosa di simile. Però quello che dico io è che una cosa del genere assume meno rilevanza in una linea temporale differente rispetto a quella originaria, perché si parla chiaramente di "storia alternativa" e non di "seguito". Bisogna sempre attenersi alle rivelazioni ufficiali come prima cosa.

Voglio dire, se parliamo di una dimensione parallela, allora la posizione degli eventi non è la cosa fondamentale, semmai lo è un eventuale evento che ha fatto divergere le due linee temporali. Spero di essermi spiegato bene hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

mi piacerebbe molto se ci fossero i fossili, una nuova Eeveelution (dai non Sylveon, una delle poche cose che non mi è piaciuta della 6 gen) e perché no il ritorno delle Mega (ciaone) oltre a nuove Forme Alola, ma sarebbero troppe cose

Per i fossili mi sembra strano infatti Cydonia o chi aveva detto che non ci sono stati ritrovamento fossili nelle Hawaii,(anche se hanno girato il Jurassic park li),per l'Eeveelution bo non mi sono piaciuti piu di tanto,per le mega in questa gen le trovo difficile,perche qui ci saranno sicuramente nuove mosse z peculiari,infatti perche no potrebbero farci vedere questo ai mondiali,e le Forme Alola come nuove mosse z secondo me ci saranno,come in ORAS hanno messo nuove megavoluzioni qui faranno queste altre due,poi la GF potrebbe fare una cosa intelligente,cioe che invece di spostarsi i vulpix ad Alola siano stati i magby.

1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

Tranquillo, ho letto il messaggio successivo!

Sì, conosco la teoria, anche Cydonia lo dice. Però quello che dico io è che una cosa del genere assume meno rilevanza in una linea temporale differente rispetto a quella originaria. Voglio dire, se parliamo di una dimensione parallela, allora la posizione degli eventi non è la cosa fondamentale, semmai lo è un eventuale evento che ha fatto divergere le due linee temporali. Spero di essermi spiegato bene hahaha

Infatti puo essere che paver non sia scomparso in USUM e quindi Samina non sarebbe impazzita,questa cosa cambia gia un bel po di trama.(Comunque penso che la maggior parte preferisca che non fosse esistito il rotom pokedex)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Per i fossili mi sembra strano infatti Cydonia o chi aveva detto che non ci sono stati ritrovamento fossili nelle Hawaii,(anche se hanno girato il Jurassic park li),per l'Eeveelution bo non mi sono piaciuti piu di tanto,per le mega in questa gen le trovo difficile,perche qui ci saranno sicuramente nuove mosse z peculiari,infatti perche no potrebbero farci vedere questo ai mondiali,e le Forme Alola come nuove mosse z secondo me ci saranno,come in ORAS hanno messo nuove megavoluzioni qui faranno queste altre due,poi la GF potrebbe fare una cosa intelligente,cioe che invece di spostarsi i vulpix ad Alola siano stati i magby.

allora per i fossili c'è un senso, per l'Eeveelution era un mio capriccio Sylveon è carino ma... :asduj1:  (quindi 8 gen per Eeveelution) e sicuramente ci saranno nuove mosse z esclusive e nuove forme alola (lo pensiamo tutti) come dici tu e magari anche nuove UC peccato solo per le Mega davvero sprecate così ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

allora per i fossili c'è un senso, per l'Eeveelution era un mio capriccio Sylveon è carino ma... :asduj1:  (quindi 8 gen per Eeveelution) e sicuramente ci saranno mosse z esclusive e nuove forme alola come dici tu e magari anche nuove UC peccato solo per le Mega davvero sprecate così ç_ç

Comunque se non faranno un aggiunta nella ottava per le lotte,mega e mosse z,ritorneranno sicuramente per le mega,inoltre vere anche per le UC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Comunque se non faranno un aggiunta nella ottava per le lotte,mega e mosse z,ritorneranno sicuramente per le mega,inoltre vere anche per le UC

ci sarà un altra nuova meccanica che manderà a bip sia le Mosse Z che le Mega o chissà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ci sarà un altra nuova meccanica che manderà a bip sia le Mosse Z che le Mega o chissà...

Allora quel leak delle Z evoluzioni aveva ragione.

Eccoci qui con un altro leak:

Spoiler

At worlds they will reveal something very big. Ultra Burst. It was teased in the original trailer when it showed the Z-crystal twisting. It is like Mega Evolution but the stats changed are not required to be 100 or less or anything like that, Game freak can change whatever they want. The form is so draining that the Pokemon will faint after five turns, but they are incredibly powerful during it. In the trailer it shows a level 34 Ultra Incineroar use Darkest Lariat on a full health Level 50 Pangoro and the Pangoro goes down in one hit. The three Pokemon it reveals are Ultra Decidueye, which has a cape wrapped around it's whole body, and you can only see it's eyes as it's face is covered in darkness from the hood. It's Grass/Ghost still(all starters retain the types) and has the Ability Distant Dagger, which makes moves that don't make contact have 1.3x power. This along with a highly increased Special Attack are supposed to help make it a mixed attacker. Ultra Incineroar has a mask and cape, as well as much bigger muscles and a fist on it's tail. It's ability is Extra Punch, makes Punching Moves hit two times. Ultra Primarina has a glittering Dress, and it's hair is braided into pony tails. It's holding a microphone. it's ability is Target Voice, which makes Sound based moves always hit, even through Soundproof. The last detail is that upon Ultra Evolution that Pokemon's signature Z-Move is used, meaning that Z-Crystal is required, along with the signature move, to Ultra Evolve. The Pokemon also has to have max hearts in refresh.

Alla gente gli sta piacendo le forme ultra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Allora quel leak delle Z evoluzioni aveva ragione.

Eccoci qui con un altro leak:

  Apri contenuto nascosto

At worlds they will reveal something very big. Ultra Burst. It was teased in the original trailer when it showed the Z-crystal twisting. It is like Mega Evolution but the stats changed are not required to be 100 or less or anything like that, Game freak can change whatever they want. The form is so draining that the Pokemon will faint after five turns, but they are incredibly powerful during it. In the trailer it shows a level 34 Ultra Incineroar use Darkest Lariat on a full health Level 50 Pangoro and the Pangoro goes down in one hit. The three Pokemon it reveals are Ultra Decidueye, which has a cape wrapped around it's whole body, and you can only see it's eyes as it's face is covered in darkness from the hood. It's Grass/Ghost still(all starters retain the types) and has the Ability Distant Dagger, which makes moves that don't make contact have 1.3x power. This along with a highly increased Special Attack are supposed to help make it a mixed attacker. Ultra Incineroar has a mask and cape, as well as much bigger muscles and a fist on it's tail. It's ability is Extra Punch, makes Punching Moves hit two times. Ultra Primarina has a glittering Dress, and it's hair is braided into pony tails. It's holding a microphone. it's ability is Target Voice, which makes Sound based moves always hit, even through Soundproof. The last detail is that upon Ultra Evolution that Pokemon's signature Z-Move is used, meaning that Z-Crystal is required, along with the signature move, to Ultra Evolve. The Pokemon also has to have max hearts in refresh.

Alla gente gli sta piacendo le forme ultra

io intendevo per l'8 gen e per quanto riguarda USUM sicuramente c'è una nuova meccanica, ma penso che sarà peculiare di Solgaleo e Lunala, come accadde con l'Archeorisveglio. si molti leak trattano di Forme Z o Ultraforme, ma ora come ora  sono tutte caxxate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

è uscita un altra scan questa è passata inosservata, guardate:

 

quella a sinistra chissà cosa significa...

Non capisco perché c'è un lycanroc oscurato, è quadrupede quindi dovrebbe essere o la forma crepuscolo o quella mezzogiorno. Poi non capisco la frase, corocoro il mese prossimo sarà ok normalmente? Che significa?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non capisco perché c'è un lycanroc oscurato, è quadrupede quindi dovrebbe essere o la forma crepuscolo o quella mezzogiorno. Poi non capisco la frase, corocoro il mese prossimo sarà ok normalmente? Che significa?

 

La sagoma oscurata combacia esattamente con l'artwork ufficiale di Lycanroc Crepuscolo. La Forma Giorno c'è già, la Forma Notte pure, quindi è la Crepuscolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...