Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

36 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

BUIO/COLEOTTERO? Oddio, rido male XD fake come pochi, anche Togedemaru Normale/Fuoco mi puzza di fake.

 

Non è che somigli, allora ci diventi, anatomicamente Mimikyu non cambia affatto, semplicemente il costume si strappa e lui diventa più grosso, ma il corpo è quello, in base a cosa dovrebbe cambiare le proprie caratteristiche fisiche e biologiche?

Questa domanda dovresti farla a GF in caso.:moonmoon: 

Come già detto ci sono molti Pokémon che assumono forma differente e cambiano tipo esempio shaymin, ampharos...

54 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

beh in ogni caso ne vedremo delle belle in questo mese! :yeah:

asp forse è fakeeeeeeeeeeeeeeeeee stando a ciò che dice Pokesirena, ve la ricordate? quella di Hong Kong che traduceva i leak di riddler

 

 

Per quanto, dobbiamo tener conto che i leak seri devono avere sempre una mezza verità.:moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Guardalo bene: assomiglia ad un ragno. Quelle zampette almeno lo fanno somigliare molto ad un aracnide, quindi come tipo potrebbe anche starci.

Vero,non ci avevo pensato.

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nonostante il leak sia carino tendo a non credere ad un Leak che compare adesso. Peró far saltare in aria Togedamaru devo ammettere che non mi dispiacerebbe  :looksi:

 

Btw per me quel Mimikyu è vero:) 

Nuova mossa z di pikachu,fare il cosplay del suo amico alola e esplodere,dopo esser stato lanciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Questa domanda dovresti farla a GF in caso.:moonmoon: 

Come già detto ci sono molti Pokémon che assumono forma differente e cambiano tipo esempio shaymin, ampharos...

Ma li si parla di un effettivo cambio di biologia ed anatomico, c'è un enorme differenza rispetto al "mi sono strappato il costume".

Shaymin assume una forma più simile ad una piccola renna, cambiando totalmente la propria anatomia, diventando di fatto di tipo Volante.

Il tipo Drago invece dal dex sappiamo deriva da dei geni che però devono essere "attivi", Ampharos questi geni può averli, ma atrofizzati e la mega li risveglia, infatti Ampharos in cinese mi pare si chiami "Drago elettrico" o qualcosa di simile.

Qui anatomicamente non cambia niente, il costume si strappa e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma non potrebbe essere che la forma di mimikyu si vedrà nella mossa Z peculiare?

Non credo, altrimenti non sarebbe una forma, la forma la ottiene per tempo indefinito durante la lotta, non solo per un turno, per questo le fasi di Solgaleo e Lunala ufficialmente non sono riconosciute come forme, quelle di Mimikyu invece si, essendoci le immagini censurate sul sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma li si parla di un effettivo cambio di biologia ed anatomico, c'è un enorme differenza rispetto al "mi sono strappato il costume".

Shaymin assume una forma più simile ad una piccola renna, cambiando totalmente la propria anatomia, diventando di fatto di tipo Volante.

Il tipo Drago invece dal dex sappiamo deriva da dei geni che però devono essere "attivi", Ampharos questi geni può averli, ma atrofizzati e la mega li risveglia, infatti Ampharos in cinese mi pare si chiami "Drago elettrico" o qualcosa di simile.

Qui anatomicamente non cambia niente, il costume si strappa e basta.

Le renne non volano che io sappia.:looksi:

Ampharos è vero! :)

Per quanto riguarda mimikyu io credo che prima di esporci su anatomia ecc. dobbiamo attendere, magari si spiega tutto con nuove scoperte sul pokémon. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Le renne non volano che io sappia.:looksi:

Ampharos è vero! :)

Per quanto riguarda mimikyu io credo che prima di esporci su anatomia ecc. dobbiamo attendere, magari si spiega tutto con nuove scoperte sul pokémon. :)

File:RENNE NATALE.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

File:RENNE NATALE.png

Io parlo di animali veri. Owo 

Comunque non andiamo troppo ot con gli esempi. :)

Mimikyu forma creepy può tranquillamente avere un nuovo tipo sta poi a GF spiegarlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Io parlo di animali veri. Owo 

Comunque non andiamo troppo ot con gli esempi. :)

Mimikyu forma creepy può tranquillamente avere un nuovo tipo sta poi a GF spiegarlo. :)

Non è che i Pokémon siano tanto veri XD che poi tra l'altro Shaymin è leggendario ed è il corrispettivo vegetale di Mew (nel senso che Mew ha dato vita alla vita animale e Shaymin a quella vegetale), quindi è un semi-dio e può avere una biologia assai più diversa da quella nota alla scienza o anche solo comprensibile, il punto del discorso è: Shaymin anatomicamente cambia, Mimikyu (se il leak è vero si intende) no.

Non so se mi sono spiegato come si deve, è anche vero che non sappiamo se Mimikyu è un non-morto vero o proprio o un essere vivente (anche se io propendo per il primo caso), se fosse nel primo caso, non ha senso che perda il tipo Spettro, nel caso di Hoopa ok, è un demone, i demoni non sono non-morti e perde le sue caratteristiche eteree perché torna libero e completo, non più un essere in bilico tra esistenza e non esistenza.

Ma in questo caso non vi è un cambiamento, e se Mimikyu è realmente un non-morto, la perdita del tipo Spettro non ha senso. Vedila sotto un altro punto di vista.

Prendiamo come esempio Bellossom, è un fiore evoluto, quindi Erba, in una nuova forma qualsiasi essa sia, sarebbe sempre un fiore, quindi il tipo Erba deve restare per forza. Idem per Mimikyu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è che i Pokémon siano tanto veri XD che poi tra l'altro Shaymin è leggendario ed è il corrispettivo vegetale di Mew (nel senso che Mew ha dato vita alla vita animale e Shaymin a quella vegetale), quindi è un semi-dio e può avere una biologia assai più diversa da quella nota alla scienza o anche solo comprensibile, il punto del discorso è: Shaymin anatomicamente cambia, Mimikyu (se il leak è vero si intende) no.

Non so se mi sono spiegato come si deve, è anche vero che non sappiamo se Mimikyu è un non-morto vero o proprio o un essere vivente (anche se io propendo per il primo caso), se fosse nel primo caso, non ha senso che perda il tipo Spettro, nel caso di Hoopa ok, è un demone, i demoni non sono non-morti e perde le sue caratteristiche eteree perché torna libero e completo, non più un essere in bilico tra esistenza e non esistenza.

Ma in questo caso non vi è un cambiamento, e se Mimikyu è realmente un non-morto, la perdita del tipo Spettro non ha senso. Vedila sotto un altro punto di vista.

Prendiamo come esempio Bellossom, è un fiore evoluto, quindi Erba, in una nuova forma qualsiasi essa sia, sarebbe sempre un fiore, quindi il tipo Erba deve restare per forza. Idem per Mimikyu :)

Non ho idea se sia perché a te piacciono i tipi spettro però ripeto Mimikyu forma creepy può tranquillamente avere un nuovo tipo sta poi a GF spiegarlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono accorto di una cosa che potrebbe rendere fake quel leak o no, vi ricordate quell'altro leak che diceva questo:

Spoiler

Your pleads will be quenched soon. Trailer 2 is coming August 6th. The new trailer will start off with showing major character changes. Lillie is your rival, Gladion takes care of Nebby, and Hau is the first Trial Captain, using Psychic types. It will then reveal new forms for familiar Alolan Pokemon. Mimikyu Horror form. After disguise activates on certain Mimikyu, their sheet falls off and shows a dark creature with a round head, 8 peircing red eyes, and 8 of it's claws holding it up, along with a drooling mouth. When it undergoes this change, it becomes Ghost/Dark and the opponent auto flinches the turn it's unveiled. It's much faster and stronger, and has a higher Special Attack than Physical now, though it's Physical Attack is still higher than normal Mimikyu, but has abysmal Defense and Special Defense

Rileggendo ho visto una cosa molto strana:

After disguise activates on certain Mimikyu, their sheet falls off and shows a dark creature with a round head, 8 peircing red eyes, and 8 of it's claws holding it up, along with a drooling mouth. When it undergoes this change, it becomes Ghost/Dark and the opponent auto flinches the turn it's unveiled.

Assomiglia troppo alla parte del leak trovato da me:

Mimikyu Creepy Crawly form is Dark/Bug, and is a spiky black shadow with eye red eyes and 8 of the claws that normal Mimikyu has one of. Certain Mimikyu have an ability called Grand Reveal instead of Disguise. When it is hit with a move that would break Disguise, it changes to Creepy Crawly form, and the other Pokemon flinches.

Le descrizioni sono identiche,ma allo stesso tempo c'è quella immagine molto interresante che potrebbe dare ragione a questi due leak.

Ma poi la cosa piu "grave" dice che dopo essersi trasformato fa fallire qualsiasi attacco per un turno,ma come cavolo fa? 

Lo attaccano poi il turno dopo flinchano?O nello stesso turno,ma se è una battaglia in singolo,attacca gia l'avversario,io boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Non ho idea se sia perché a te piacciono i tipi spettro però ripeto Mimikyu forma creepy può tranquillamente avere un nuovo tipo sta poi a GF spiegarlo. :)

No, non c'entra il tipo Spettro XD avrei detto la stessa cosa anche se fosse una pianta che perde il tipo Erba, il che non ha senso, tutto qui ^^

 

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Mi sono accorto di una cosa che potrebbe rendere fake quel leak o no, vi ricordate quell'altro leak che diceva questo:

  Nascondi contenuto

Your pleads will be quenched soon. Trailer 2 is coming August 6th. The new trailer will start off with showing major character changes. Lillie is your rival, Gladion takes care of Nebby, and Hau is the first Trial Captain, using Psychic types. It will then reveal new forms for familiar Alolan Pokemon. Mimikyu Horror form. After disguise activates on certain Mimikyu, their sheet falls off and shows a dark creature with a round head, 8 peircing red eyes, and 8 of it's claws holding it up, along with a drooling mouth. When it undergoes this change, it becomes Ghost/Dark and the opponent auto flinches the turn it's unveiled. It's much faster and stronger, and has a higher Special Attack than Physical now, though it's Physical Attack is still higher than normal Mimikyu, but has abysmal Defense and Special Defense

Rileggendo ho visto una cosa molto strana:

After disguise activates on certain Mimikyu, their sheet falls off and shows a dark creature with a round head, 8 peircing red eyes, and 8 of it's claws holding it up, along with a drooling mouth. When it undergoes this change, it becomes Ghost/Dark and the opponent auto flinches the turn it's unveiled.

Assomiglia troppo alla parte del leak trovato da me:

Mimikyu Creepy Crawly form is Dark/Bug, and is a spiky black shadow with eye red eyes and 8 of the claws that normal Mimikyu has one of. Certain Mimikyu have an ability called Grand Reveal instead of Disguise. When it is hit with a move that would break Disguise, it changes to Creepy Crawly form, and the other Pokemon flinches.

Le descrizioni sono identiche,ma allo stesso tempo c'è quella immagine molto interresante che potrebbe dare ragione a questi due leak.

Ma poi la cosa piu "grave" dice che dopo essersi trasformato fa fallire qualsiasi attacco per un turno,ma come cavolo fa? 

Lo attaccano poi il turno dopo flinchano?O nello stesso turno,ma se è una battaglia in singolo,attacca gia l'avversario,io boh

Ma i due leak descrivono la stessa cosa, ma i dati sono contrastanti, e l'immagine è diversa dalle due descrizioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Mi sono accorto di una cosa che potrebbe rendere fake quel leak o no, vi ricordate quell'altro leak che diceva questo:

  Apri contenuto nascosto

Rileggendo ho visto una cosa molto strana:

After disguise activates on certain Mimikyu, their sheet falls off and shows a dark creature with a round head, 8 peircing red eyes, and 8 of it's claws holding it up, along with a drooling mouth. When it undergoes this change, it becomes Ghost/Dark and the opponent auto flinches the turn it's unveiled.

Assomiglia troppo alla parte del leak trovato da me:

Mimikyu Creepy Crawly form is Dark/Bug, and is a spiky black shadow with eye red eyes and 8 of the claws that normal Mimikyu has one of. Certain Mimikyu have an ability called Grand Reveal instead of Disguise. When it is hit with a move that would break Disguise, it changes to Creepy Crawly form, and the other Pokemon flinches.

Le descrizioni sono identiche,ma allo stesso tempo c'è quella immagine molto interresante che potrebbe dare ragione a questi due leak.

Ma poi la cosa piu "grave" dice che dopo essersi trasformato fa fallire qualsiasi attacco per un turno,ma come cavolo fa? 

Lo attaccano poi il turno dopo flinchano?O nello stesso turno,ma se è una battaglia in singolo,attacca gia l'avversario,io boh

Secondo me il tipo non è chiaro a tutti quindi tirano a indovinare, di fatto però le descrizioni che parlano dell'abilità della nuova forma coincidono con i disegni. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non c'entra il tipo Spettro XD avrei detto la stessa cosa anche se fosse una pianta che perde il tipo Erba, il che non ha senso, tutto qui ^^

 

GF troverà il senso nel caso. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscita seconda prewiew del' episodio 39 e fa sperare male,infatti alla fine si vede mimikyu alla sua forma con il travestimento,ma non è detto che si possa vedere durante l'episodio,tipo in una battaglia mimikyu vs pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Uscita seconda prewiew del' episodio 39 e fa sperare male,infatti alla fine si vede mimikyu alla sua forma con il travestimento,ma non è detto che si possa vedere durante l'episodio,tipo in una battaglia mimikyu vs pikachu

già a quanto pare Jessie ricuce il vestito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Uscita seconda prewiew del' episodio 39 e fa sperare male,infatti alla fine si vede mimikyu alla sua forma con il travestimento,ma non è detto che si possa vedere durante l'episodio,tipo in una battaglia mimikyu vs pikachu

Sinceramente le due preview mi fanno sempre più pensare alla nuova forma. Owo

Guarda caso il vestito strappato che viene poi aggiustato. E la scena in cui si strappa la busta di carta?:moonmoon: 

Alla fine ha di nuovo la sua forma. Owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Uscita seconda prewiew del' episodio 39 e fa sperare male,infatti alla fine si vede mimikyu alla sua forma con il travestimento,ma non è detto che si possa vedere durante l'episodio,tipo in una battaglia mimikyu vs pikachu

ma la parte finale può essere precedente alla perdita del costume.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma non potrebbe essere che la forma di mimikyu si vedrà nella mossa Z peculiare?

Tipo Marshadow?

5 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Mi sono accorto di una cosa che potrebbe rendere fake quel leak o no, vi ricordate quell'altro leak che diceva questo:

  Apri contenuto nascosto

Your pleads will be quenched soon. Trailer 2 is coming August 6th. The new trailer will start off with showing major character changes. Lillie is your rival, Gladion takes care of Nebby, and Hau is the first Trial Captain, using Psychic types. It will then reveal new forms for familiar Alolan Pokemon. Mimikyu Horror form. After disguise activates on certain Mimikyu, their sheet falls off and shows a dark creature with a round head, 8 peircing red eyes, and 8 of it's claws holding it up, along with a drooling mouth. When it undergoes this change, it becomes Ghost/Dark and the opponent auto flinches the turn it's unveiled. It's much faster and stronger, and has a higher Special Attack than Physical now, though it's Physical Attack is still higher than normal Mimikyu, but has abysmal Defense and Special Defense

Rileggendo ho visto una cosa molto strana:

After disguise activates on certain Mimikyu, their sheet falls off and shows a dark creature with a round head, 8 peircing red eyes, and 8 of it's claws holding it up, along with a drooling mouth. When it undergoes this change, it becomes Ghost/Dark and the opponent auto flinches the turn it's unveiled.

Assomiglia troppo alla parte del leak trovato da me:

Mimikyu Creepy Crawly form is Dark/Bug, and is a spiky black shadow with eye red eyes and 8 of the claws that normal Mimikyu has one of. Certain Mimikyu have an ability called Grand Reveal instead of Disguise. When it is hit with a move that would break Disguise, it changes to Creepy Crawly form, and the other Pokemon flinches.

Le descrizioni sono identiche,ma allo stesso tempo c'è quella immagine molto interresante che potrebbe dare ragione a questi due leak.

Ma poi la cosa piu "grave" dice che dopo essersi trasformato fa fallire qualsiasi attacco per un turno,ma come cavolo fa? 

Lo attaccano poi il turno dopo flinchano?O nello stesso turno,ma se è una battaglia in singolo,attacca gia l'avversario,io boh

imho, Attacchi mimkyu, parte disguise, si rivela la forma Horror/creepy, e il turno dopo autoflinch dalla paura/fear, succederà la stessa cosa quando un pokemon non ti ubbidisce e decide di non muoversi

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Uscita seconda prewiew del' episodio 39 e fa sperare male,infatti alla fine si vede mimikyu alla sua forma con il travestimento,ma non è detto che si possa vedere durante l'episodio,tipo in una battaglia mimikyu vs pikachu

inb4 mimikyu true form é Mimikyu Sacchetto di carta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi vi state scervellando per Mimikyu... io sono dell' idea che Ultrasole e Ultraluna abbiano poco o niente di veramente nuovo.

Si tratta di Sole e Luna arricchiti, abbelliti... come si fa con gli alberi di Natale, insomma.

Poi sta a loro stupirci, ma per ora ho questo sentore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...