LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: No intendo che non sara tipo un forma o nuova forma evolutiva,ma meccanica,poi il titolo del video dove è stato hackerato era USUM 0818 ah bene! ero già triste XD e nuove forme hanno tempo per mostrarle (c'è la gamescom) e la news esclusiva di Gameinformer dovrebbe uscire tra poche ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 hype, sperando non sia fake eheh STARS confirmed altro che cina di cydonia asd cmq interno alla struttura, si nota un 3piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 ho trovato l'immagine ad alta qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 7 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: ho trovato l'immagine ad alta qualità Ironia: Copione ti faccio una discussione contro. Comunque assomiglia troppo al cantiere di Hauoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Uuuhhh, Dalla mappa che si intravede sembra un'Alola apocalittica e avvolta da una strana atmosfera Ma cos'è quell' edificio? Sembra uscito dal Festiplaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Ironia: Copione ti faccio una discussione contro. Comunque assomiglia troppo al cantiere di Hauoli ah andando indietro ho visto solo adesso che l'avevi postata anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ironia: Copione ti faccio una discussione contro. Comunque assomiglia troppo al cantiere di Hauoli Quello è il cantiere di hau ouli c'è anche il machamp. Forse si svolge veramente un anno dopo SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 11 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: hype, sperando non sia fake eheh STARS confirmed altro che cina di cydonia asd cmq interno alla struttura, si nota un 3piedi Non ho capito il fatto delle stelle,il fatto di essere fake è impossibile infatti è stato hackerato,poi come hai notato tu dell tre piedi,c'è gente che pensa sia come quella cosa di xy per registrare video 1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto: Uuuhhh, Dalla mappa che si intravede sembra un'Alola apocalittica e avvolta da una strana atmosfera Ma cos'è quell' edificio? Sembra uscito dal Festiplaza... Infatti quella luce mi incuriosisce molto. 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: ah andando indietro ho visto solo adesso che l'avevi postata anche tu Va be Spoiler La discussione contro te la faccio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non ho capito il fatto delle stelle,il fatto di essere fake è impossibile infatti è stato hackerato,poi come hai notato tu dell tre piedi,c'è gente che pensa sia come quella cosa di xy per registrare video Per me sarà come il cinema di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non ho capito il fatto delle stelle,il fatto di essere fake è impossibile infatti è stato hackerato,poi come hai notato tu dell tre piedi,c'è gente che pensa sia come quella cosa di xy per registrare video Infatti quella luce mi incuriosisce molto. Va be Nascondi contenuto La discussione contro te la faccio lo stesso guarda sul muro fuori la struttura, ci sono 2 stelle! non sono casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Se il direttore è lo stesso di HGSS e BW2 siamo in buone mani. Spero solo che il contenuto sia all'altezza di un sequel... Quella mappa di alola mi incuriosisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Per me sarà come il cinema di unima 3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non ho capito il fatto delle stelle,il fatto di essere fake è impossibile infatti è stato hackerato,poi come hai notato tu dell tre piedi,c'è gente che pensa sia come quella cosa di xy per registrare video Infatti quella luce mi incuriosisce molto. Va be Apri contenuto nascosto La discussione contro te la faccio lo stesso Aspettate! Si vede un nuovo Pokemon! Nella vetrina, accanto al tre piedi. Si tratta di una specie di furetto rosso attaccato ad un palazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, No_es_Fake ha scritto: guarda sul muro fuori la struttura, ci sono 2 stelle! Grazie non avevo capito il nesso,e come ha detto; 2 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Per me sarà come il cinema di unima Penso si tratti del cinema (pokewood,registrare video su xy..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Se mettono la mappa dietro penso la facciano anche vedere Finalmente si vedrà se sarà veramente una nuova alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 L'aspetto ha un che di circense... Ragazzi voi vi scordate del cuore che c'è sopra la porta d'entrata EDIT: Purtroppo sono stupido e ho notato che il cuore nella foto low quality in quella hq è una sorta di finestrella... Quindi ogni ipotesi è ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 A me sembra la casa di topolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Nuovo Poke'mon! Simile ad un furetto rosso attaccato ad una cosa triangolare verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto: Nuovo Poke'mon! Simile ad un furetto rosso attaccato ad una cosa triangolare verde. Furret forma alola? A me sembra sid dell'era glaciale colorato di rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 se il direttore è lo stesso di HGSS vuol dire solo una cosa: ritorno dei Pokémon che ti inseguono? O_O se vi ricordate erano stati trovati dei modelli inutilizzati in SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 minuti fa, Jace ha scritto: Ragazzi voi vi scordate del cuore che c'è sopra la porta d'entrata Non vedo alcun cuore sulla porta dell'edificio. O ho capito male io? 2 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Nuovo Poke'mon! Simile ad un furetto rosso attaccato ad una cosa triangolare verde. È un cumulo di pixel non meglio definibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Nuovo Poke'mon! Simile ad un furetto rosso attaccato ad una cosa triangolare verde. Un bradipo? Un suicune lupo? Nah, un vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 5 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Nuovo Poke'mon! Simile ad un furetto rosso attaccato ad una cosa triangolare verde. Nah, sembra più un vestito/accessorio esposto in vetrina. Per me le ipotesi sono due: o le Gare Live o il Pokèwood. Boh, anche se a me continua a sembrare un edificio buffo, tipo un negozio di abiti per travestirsi, tipo carnevale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 7 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Se mettono la mappa dietro penso la facciano anche vedere Finalmente si vedrà se sarà veramente una nuova alola Quoto 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: se il direttore è lo stesso di HGSS vuol dire solo una cosa: ritorno dei Pokémon che ti inseguono? O_O se vi ricordate erano stati trovati dei modelli inutilizzati in SL Spero,comunque c'è un grande dibattito su questo ancora 5 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Nuovo Poke'mon! Simile ad un furetto rosso attaccato ad una cosa triangolare verde. non penso sia un pokemon,ma un vestito o qualcosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Comunque, per me, l'edificio potrebbe essere benissimo una plaestra. Vero, non si notano gli elementi canonici della maggior parte delle palestre, ma ultimamente queste ultime hanno assunto tratti sempre piu' caratteristici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: Nah, sembra più un vestito/accessorio esposto in vetrina. Per me le ipotesi sono due: o le Gare Live o il Pokèwood. Boh, anche se a me continua a sembrare un edificio buffo, tipo un negozio di abiti per travestirsi, tipo carnevale. Se parliamo di hauoli non ci sono gia di due negozi per abiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.