Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! alla faccia di gameinformer ahahahahah ora spettano i mondiali

Inviato
27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nuovo trailer

Riassunto.

Nulla di nuovo, se non qualche location.

Ci hanno trollato con le cover -.-

Ma almeno sappiamo che i Pokémon ti seguono

Cone volevasi dimostrare! non mi piace essere trollato in questa maniera. Non ci hanno rivelato le cover per farci dubitare e alla fine non sono state niente di che:angry:

Inviato
1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Che bello siamo alla seconda metá di agosto e non sappiamo una beata mazza :rotfl: GF CONTINUA COSÌ :riot:

Ma proprio si RIFIUTANO di dirci di chi sono quelle due forme e i loro tipi.

Inviato

Il troll delle copertine chissene frega,oltre a essere bellisime,abbiamo qualcosa del nuovo cerchio che non hp capito,i pokemon che ti seguono,ecc... Il trailer mi ha accontentato per tutto il mese e la prima settimana di settembre poi se dicono qualcosa altro ben venga.

Inviato
Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Il troll delle copertine chissene frega,oltre a essere bellisime,abbiamo qualcosa del nuovo cerchio che non hp capito,i pokemon che ti seguono,ecc... Il trailer mi ha accontentato per tutto il mese e la prima settimana di settembre poi se dicono qualcosa altro ben venga.

si il cerchio z è strano...

Inviato

Ditemi se solo io ho botqto "" il lottatore"" prima della struttura... Se è una palestra è di tipo lotta??

Inviato
Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Raga il trailer in poche parole? Sono fuori

pokèmon che ti seguono, nuove aree, vari approfondimenti su personaggi prima anonimi, nuovi protagonisti e un enorme portale sopra l'isola di poni

Inviato

copertina troll?

look 

1503062554418.png

se uniamo i due lati delle new copertine, spunta Deoxys

Inviato

Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Anche il paesaggio della regione è mutato e troverai nuovi edifici e nuove zone che non esistevano in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

divider-m.png

p02_01.jpg

La storia inedita di Necrozma

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.

Dal sito ufficiale 
Inviato
3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ohiiiiiiiiiiiiii guardate tipo subito il sito ufficiale che è quella cosa in mezzo a Solgaleo e Lunala?

sembra un alieno grigio ahahahaha XD

http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/

lol è vero sembra un ufo ahhahahahahaha

cmq raga non penso che i pokèmon ti seguono, cioè spero di si perchè l'idea mi piace un botto ma secondo me quel Rockruff è un qualcosa di legato alla storia. Anche perchè nell'immagine successiva si vede il giocatore da solo che corre quindi ..

Inviato

La nuova regione mi incuriosisce molto, chissà cosa riserva.

In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff?

Cmq chi è questo?

Spoiler

q8WzcqV.png

Inviato

Spero che TUTTI i Pokémon possano seguirci come in HGSS... se fosse solo Rockruff sarebbe una mezza (diciamo anche 3/4) delusione.

Comunque la cosa piú interessante è quel portale terrificante. :sisi: 

Inviato
1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo me il bordo mostra soltanto alola durante il tramonto 

Alla fine era sia tramonto che invasione delle UltraCreature ahahaha

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Ok, beh non credo che indichi una meccanica diversa o simili, avranno messo super per fare scena. Mi chiedo chi saranno i Pokemon che otterranno la mossa z esclusiva, inoltre in riferimento all'alieno grigio, ho come la sensazione che sia qualcosa tipo illusione ottica, a primo impatto sembrano occhi ma poi a guardare meglio sembrano come cristalli boh

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, UltraDante ha scritto:

In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff?

Cmq chi è questo?

Nascondi contenuto

q8WzcqV.png

Io non capisco se mi devo hyppare o iniziare a far scendere le aspettative

Inviato
1 minuto fa, UltraDante ha scritto:

Cmq chi è questo?

Nascondi contenuto

q8WzcqV.png

Gli occhi paiono quelli di Deoxys, ma dubito altamente sia lui. Comunque non l'avevo minimamente notato omg °-°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...