Porygatto Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Secondo me il bordo mostra soltanto alola durante il tramonto Alla fine era sia tramonto che invasione delle UltraCreature ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: http://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/cool-features.html Ok, beh non credo che indichi una meccanica diversa o simili, avranno messo super per fare scena. Mi chiedo chi saranno i Pokemon che otterranno la mossa z esclusiva, inoltre in riferimento all'alieno grigio, ho come la sensazione che sia qualcosa tipo illusione ottica, a primo impatto sembrano occhi ma poi a guardare meglio sembrano come cristalli boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, UltraDante ha scritto: La nuova regione mi incuriosisce molto, chissà cosa riserva. In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff? Cmq chi è questo? Nascondi contenuto Io non capisco se mi devo hyppare o iniziare a far scendere le aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, UltraDante ha scritto: La nuova regione mi incuriosisce molto, chissà cosa riserva. In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff? Cmq chi è questo? Nascondi contenuto Gli occhi paiono quelli di Deoxys, ma dubito altamente sia lui. Comunque non l'avevo minimamente notato omg °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai-chan Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 E questo....???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Potrebbe sempre essere la reale forma di Necrozma o un Pokémon collegato a lui, magari la sua nemesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Che sia Necrozma completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 minuti fa, UltraDante ha scritto: La nuova regione mi incuriosisce molto, chissà cosa riserva. In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff? Cmq chi è questo? Nascondi contenuto ECCO PERCHE' L'HANNO CENSURATE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok, beh non credo che indichi una meccanica diversa o simili, avranno messo super per fare scena. Mi chiedo chi saranno i Pokemon che otterranno la mossa z esclusiva, inoltre in riferimento all'alieno grigio, ho come la sensazione che sia qualcosa tipo illusione ottica, a primo impatto sembrano occhi ma poi a guardare meglio sembrano come cristalli boh boh... a me sembra tipo Deoxys , però mi garba assai quello che dice il sito ufficiale riguardo al Super Cerchio Z che grazie ad esso ci sarà più varietà di mosse utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Kai-chan ha scritto: E questo....???? CONFERMATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Magari cristalli z di più tipi.... nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 UC inedita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: boh... a me sembra tipo Deoxys , però mi garba assai quello che dice il sito ufficiale riguardo al Super Cerchio Z che grazie ad esso ci sarà più varietà di mosse utilizzabili Più varietà potrebbe intendere anche giusto 5 o 6 nuove mosse z, cioè non credo che se ne escano con altre 20-30 mosse nuove. Al massimo 10-15 a voler essere ottimisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Doppelgengar ha scritto: UC inedita? sembra deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: UC inedita? Probabile, anche se per comparire in copertina deve essere qualcosa di particolarmente importante ai fini della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: boh... a me sembra tipo Deoxys , però mi garba assai quello che dice il sito ufficiale riguardo al Super Cerchio Z che grazie ad esso ci sarà più varietà di mosse utilizzabili Tenderei a escludere categoricamente Deoxys... non ha assolutamente senso metterlo in questo gioco, e denoterebbe una totale mancanza d’idee, suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Secondo me è una nuova forma di Necrozma priva dell'armatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bontello Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Il vulpix di Alola visto nel trailer appartiene a Lylia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, UltraDante ha scritto: Probabile, anche se per comparire in copertina deve essere qualcosa di particolarmente importante ai fini della storia Appunto. ULTRAsole e ULTRAluna. Connect the dots. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 23 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si certo, e le altre animazioni le hanno fatte per sport e perché gli erano avanzati dei soldi e hanno pagato gente per fare animazioni inutili. Si, molto credibile guarda. Che senso c'ha poi mettere sta funzione solo per Rockruff? Che manco è uno starter. basta vedere il video, due framerate dopo il protag corre da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Più varietà potrebbe intendere anche giusto 5 o 6 nuove mosse z, cioè non credo che se ne escano con altre 20-30 mosse nuove. Al massimo 10-15 a voler essere ottimisti ah boh... comunque nella sezione Pokémon c'è scritto questo: Nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono apparsi Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda Solgaleo, Lunala e Necrozma, i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna... Che abbiano qualche misterioso legame con loro? e questo conferma quello che già pensavo tempo addietro. ovviamente quelli non sono ne Solagelo ne Lunala e ne Necrozma,.potrebbe essere un' "entità" introdotta in Ultra Sole e Ultra Luna che assume i loro aspetti e perchè no? l' entità potrebbe essere l'alieno grigio/simil Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, No_es_Fake ha scritto: basta vedere il video, due framerate dopo il protag corre da solo Potrebbe non avere ancora un Pokémon o ci sono zone dove non puoi farti seguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Magari è il dentro di necrozma, fatto di ultaenergia pura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Gli occhi di quella creatura hanno gli stessi colori che hanno in testa Solgaleo e Lunala nella loro forma Ultra. noltre sono diversi gli occhi, uno per Lunala e uno per Solgaleo Carina l'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 5 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: sembra deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.