Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Ok, beh non credo che indichi una meccanica diversa o simili, avranno messo super per fare scena. Mi chiedo chi saranno i Pokemon che otterranno la mossa z esclusiva, inoltre in riferimento all'alieno grigio, ho come la sensazione che sia qualcosa tipo illusione ottica, a primo impatto sembrano occhi ma poi a guardare meglio sembrano come cristalli boh

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraDante ha scritto:

La nuova regione mi incuriosisce molto, chissà cosa riserva.

In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff?

 

Cmq chi è questo?

  Nascondi contenuto

q8WzcqV.png

 

Io non capisco se mi devo hyppare o iniziare a far scendere le aspettative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UltraDante ha scritto:

La nuova regione mi incuriosisce molto, chissà cosa riserva.

In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff?

 

Cmq chi è questo?

  Nascondi contenuto

q8WzcqV.png

 

Gli occhi paiono quelli di Deoxys, ma dubito altamente sia lui. Comunque non l'avevo minimamente notato omg °-°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, UltraDante ha scritto:

La nuova regione mi incuriosisce molto, chissà cosa riserva.

In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff?

 

Cmq chi è questo?

  Nascondi contenuto

q8WzcqV.png

 

ECCO PERCHE' L'HANNO CENSURATE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok, beh non credo che indichi una meccanica diversa o simili, avranno messo super per fare scena. Mi chiedo chi saranno i Pokemon che otterranno la mossa z esclusiva, inoltre in riferimento all'alieno grigio, ho come la sensazione che sia qualcosa tipo illusione ottica, a primo impatto sembrano occhi ma poi a guardare meglio sembrano come cristalli boh

boh... a me sembra tipo Deoxys , però mi garba assai quello che dice il sito ufficiale riguardo al Super Cerchio Z che grazie ad esso ci sarà più varietà di mosse utilizzabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

boh... a me sembra tipo Deoxys , però mi garba assai quello che dice il sito ufficiale riguardo al Super Cerchio Z che grazie ad esso ci sarà più varietà di mosse utilizzabili

Più varietà potrebbe intendere anche giusto 5 o 6 nuove mosse z, cioè non credo che se ne escano con altre 20-30 mosse nuove. Al massimo 10-15 a voler essere ottimisti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

boh... a me sembra tipo Deoxys , però mi garba assai quello che dice il sito ufficiale riguardo al Super Cerchio Z che grazie ad esso ci sarà più varietà di mosse utilizzabili

Tenderei a escludere categoricamente Deoxys... non ha assolutamente senso metterlo in questo gioco, e denoterebbe una totale mancanza d’idee, suvvia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraDante ha scritto:

Probabile, anche se per comparire in copertina deve essere qualcosa di particolarmente importante ai fini della storia

Appunto. ULTRAsole e ULTRAluna. Connect the dots. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si certo, e le altre animazioni le hanno fatte per sport e perché gli erano avanzati dei soldi e hanno pagato gente per fare animazioni inutili. Si, molto credibile guarda. Che senso c'ha poi mettere sta funzione solo per Rockruff? Che manco è uno starter.

basta vedere il video, due framerate dopo il protag corre da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Più varietà potrebbe intendere anche giusto 5 o 6 nuove mosse z, cioè non credo che se ne escano con altre 20-30 mosse nuove. Al massimo 10-15 a voler essere ottimisti

ah boh... comunque nella sezione Pokémon c'è scritto questo:

 

Nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono apparsi Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda Solgaleo, Lunala e Necrozma, i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna... Che abbiano qualche misterioso legame con loro?

 

e questo conferma quello che già pensavo tempo addietro. ovviamente quelli non sono ne Solagelo ne Lunala e ne Necrozma,.potrebbe essere un' "entità" introdotta in Ultra Sole e Ultra Luna che assume i loro aspetti e perchè no? l' entità potrebbe essere l'alieno grigio/simil Deoxys

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...