Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

si anche per me :D

comunque guardate qui anche Kommo-o ha lo stesso Cristallo Z

 

CG4Kapr.png?1

 

o c'è stato un cambio di design dei cristalli a causa del Super Cerchio Z o c'è sotto qualcos'altro...

 

Credo sia proprio un altro tipo di Cristallo :th_sisi: E' un cristallo che può essere ruotato, a differenza di quello di SM; forse questi ultimi erano proprio incastonati nel bracciale, questi invece sono leggermente sollevati e ruotabili grazie a non so quale meccanismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

si anche per me :D

comunque guardate qui anche Kommo-o ha lo stesso Cristallo Z

 

CG4Kapr.png?1

 

o c'è stato un cambio di design dei cristalli a causa del Super Cerchio Z o c'è sotto qualcos'altro...

Il cristallo Z del pikachu di ash mi pare che abbia una forma diversa dagli altri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Credo sia proprio un altro tipo di Cristallo :th_sisi: E' un cristallo che può essere ruotato, a differenza di quello di SM; forse questi ultimi erano proprio incastonati nel bracciale, questi invece sono leggermente sollevati e ruotabili grazie a non so quale meccanismo.

Nelle news ci viene detto che in USUM si saprà tutto sulle mosse Z. Basta aspettare e sapremo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Credo sia proprio un altro tipo di Cristallo :th_sisi: E' un cristallo che può essere ruotato, a differenza di quello di SM; forse questi ultimi erano proprio incastonati nel bracciale, questi invece sono leggermente sollevati e ruotabili grazie a non so quale meccanismo.

dai vedremo, comunque non mi dispiace che ci siano cristalli diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Voglio chiedere a @Angry Birds99 cosa ne pensa del trailer

Non so che dire, il ritornio del pokemon che ti segue mi fa piacere, sempre che non sia un'esclusiva di Rockruff.. sai.. GF trolla.

Il fatto che quando Kommo-o usa la mossa Z appaia un paesaggio mi fa pensare che il Togedemaru, Lycanroc e Mimikyu nel teaser non siano dominanti ma appunto pure loro avranno una mossa, il che significa che c'è speranza per le palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto buono anche la mappa nuova mi piace moltissimo. La funzione di scattarsi le foto con i propri Pokèmon...... D: Inutile.....

A no! Direi Utile ai fini di questo forum, mi farò una bella firma e la storia finisce la u.u. Ma per il gioco, è davvero inutile.

 

La mossa Z di Kommo-o mmmh.. storgo un pò il naso :/ Ma vabbè tutto sommato ci sta. Il Resto mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ethan ha scritto:

Tutto buono anche la mappa nuova mi piace moltissimo. La funzione di scattarsi le foto con i propri Pokèmon...... D: Inutile.....

A no! Direi Utile ai fini di questo forum, mi farò una bella firma e la storia finisce la u.u. Ma per il gioco, è davvero inutile.

 

La mossa Z di Kommo-o mmmh.. storgo un pò il naso :/ Ma vabbè tutto sommato ci sta. Il Resto mi piace molto!

Perché, il pokewood, i sotterranei di sinnoh e simili sono utili nel gioco? Sono funzioni in più, ogni gioco ne ha una. 

Comunque: I POKEMON CHE TI SEGUONO! MILLEMILA NUOVE ZONE! SAMINA (lei rimane sexy anche se non l'abbiamo ancora vista)! FIGAGGINE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Perché, il pokewood, i sotterranei di sinnoh e simili sono utili nel gioco? Sono funzioni in più, ogni gioco ne ha una. 

Comunque: I POKEMON CHE TI SEGUONO! MILLEMILA NUOVE ZONE! SAMINA (lei rimane sexy anche se non l'abbiamo ancora vista)! FIGAGGINE!

non è ancora confermato che ti seguono, ma speriamo che sia veramente così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Perché, il pokewood, i sotterranei di sinnoh e simili sono utili nel gioco? Sono funzioni in più, ogni gioco ne ha una. 

Comunque: I POKEMON CHE TI SEGUONO! MILLEMILA NUOVE ZONE! SAMINA (lei rimane sexy anche se non l'abbiamo ancora vista)! FIGAGGINE!

Lo so anche a me fa impazzire l'idea che ti seguono! E' sempre stato il mio sogno dai tempi di HGSS! Ma ho paura che quel clip fosse limitato ad altro.. 

voglio sperare di no! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

non è ancora confermato che ti seguono, ma speriamo che sia veramente così

Ssssssh, fammi sognare... comunque a me sembra, stranamente il personaggio fa un giro strano... come se volessero far vedere quel rockruff che ti segue. Poi... cosa ci fa un rockruff DA SOLO dal quale esce un fumetto? Senza contare le millemila animazioni non usate in sole e luna. Quindi o sono pokemon che ti accompagnano o non so cosa

Adesso, Ethan ha scritto:

Lo so anche a me fa impazzire l'idea che ti seguono! E' sempre stato il mio sogno dai tempi di HGSS! Ma ho paura che quel clip fosse limitato ad altro.. 

voglio sperare di no! 

Al massimo ci saranno solo alcuni pokemon... però ripeto, tutte quelle millemila animazioni di camminata e corsa per nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Ssssssh, fammi sognare... comunque a me sembra, stranamente il personaggio fa un giro strano... come se volessero far vedere quel rockruff che ti segue. Poi... cosa ci fa un rockruff DA SOLO dal quale esce un fumetto? Senza contare le millemila animazioni non usate in sole e luna. Quindi o sono pokemon che ti accompagnano o non so cosa

Al massimo ci saranno solo alcuni pokemon... però ripeto, tutte quelle millemila animazioni di camminata e corsa per nulla?

Si anche io ci ho pensato..

 

l'unica cosa che mi fa davvero sperare è che hai notato che sopra a rockruff compare lo stesso simbolo del PokèRelax?? :D 

Quello mi fa sperare bene! Perchè significherebbe che i pokèmon possono seguirti davvero, cioè sarebbe un nuovo modo per avvisarti che il Pokè ha bisogno di qualcosa nel Pokè Relax! Il Simbolo è identico ..... Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dai cavolo li vogliooooo!!! :XD: ma non capisco perché non annunciarlo in maniera più diretta (nel caso ci siano) e si quei modelli inutilizzati mi sembra strano che non li utilizzino, che senso avrebbe? ah inoltre a quanto pare il direttore del gioco non è nemmeno quello di HGSS, ma un altro nuovo Kazumasa Iwao quello intervistato da Gameinformer sulla modalità foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che è stata già detta la cosa della Z ad Aria di Kommo-o, ma...

 

OMMIODIO quanto è Figa?

 

Grazie GF per aver pensato anche ai Draghi e non averci regalato l'ennesimo spam per il folletto cancerogeno di turno.

Finalmente Kommo-o avrà motivo d'esistere :')

 

#IoCredoneiDraghi

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la stessa nota musicale che compare anche nei remake di seconda generazione, giusto per mettere i puntini sulle i. 

Comunque resta da capire se questa funzione sia esclusiva di alcuni pokémon o no. Io penso (e spero) che sia come ha detto qualcuno prima di me (non ricordo chi, chiedo scusa), ossia che sia a discrezione del giocatore, il che spiegherebbe perché si veda il personaggio correre da solo in altre sequenze. 

Sarebbe un vero peccato non poter usare questa funzione con tutti i pokémon. 

Per il resto, mi sono un po’ perso circa una questione: cascate prosciugate o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shangela ha scritto:

Qualcuno sa dirmi qual'è il Pokémon che succede Bewear nelle transazioni delle mosse z del trailer giapponese?

 

Penso tu stia parlando di Comfey, il Pokémon con le sembianze di una ghirlanda di fiori tipicamente Hawaiiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Io mi immagino le persone che entrano ora in PM e si trovano 100 notifiche:eveeplz:

È bello sapere che qualcuno pensa a noi...

1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

i sotterranei di sinnoh

Avere delle Squame Cuore senza dover vendere l'anima al Demonio è decisamente qualcosa di utile per il gioco, sì.

 

Credo di non aver visto tutto, ma quel che ho visto non mi ha detto nulla. La nuova mappa è bella, ma per ora propendo per non prenderlo, o almeno non a prezzo pieno.

La funzionalità fotografica paradossalmente è la cosa che mi ha attratto di più, per ora :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito una cosa dal sito ufficiale inglese (nella traduzione ita non si capiva benissimo) in pratica il Super Cerchio Z permette di utilizzare più mosse z O_O inoltre come se non bastasse lo dice anche la wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ho notato solo io che Morel è nella palestra di Lt Surge? 

E che nelle barriere del giro delle isole MANCA IL VIOLA

MANCA IL COLORE DI PONI

In effetti o è un tributo a Surge o è la sua palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...