Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Lol vedere gente fare domande a quel tizio mi strappa anche un sorriso. :"

Proviamo a toglierci qualche dubbio, se poi si rivelasse fake , be pazienza almeno abbiamo provato e poi non avendo altro di cui discutere è un ottimo modo per passare il tempo no? XD

Inviato
3 minuti fa, Yotin ha scritto:

@Rage Riferendovi all'Ultramondo adattate con il termine dimensione o universo?

Apri contenuto nascosto

tenor.gif

HAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO la GIF è un qualcosa di eccezionale!!! XD XD XD 

Inviato
7 minuti fa, Rage ha scritto:

Non sto spoilerando mezzo gioco :-), non ho fatto nomi delle nuove guest per esempio.

il mio consiglio è di prendere quanto vi dico al pari di una teoria, di una favola... ma di tenere gli occhi aperti per l'8settembre.

Hai fatto diversi post con informazioni inedite quali nuove forme, punti modificati, Palestre, Superquattro, Campioni e via dicendo. Di fatto, qualora sia vero, è uno spoiler. Che sia vero o no quanto vai dicendo è un discorso a parte, ma dato che non amo ripetermi ti rinvio a questo punto al post che hai quotato.

Inviato
Adesso, Luca98 ha scritto:

Proviamo a toglierci qualche dubbio, se poi si rivelasse fake , be pazienza almeno abbiamo provato e poi non avendo altro di cui discutere è un ottimo modo per passare il tempo no? XD

Nulla di più vero xD

Il pericolo è che ci spoilereremo tutto il gioco:look:

Inviato
6 minuti fa, Yotin ha scritto:

@Rage Riferendovi all'Ultramondo adattate con il termine dimensione o universo?

Apri contenuto nascosto

tenor.gif

tenor.gif

Inviato
1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Nulla di più vero xD

Il pericolo è che ci spoilereremo tutto il gioco:look:

Sinceramente non me ne preoccupo degli spoiler, anche perchè  io amo gli spoiler 

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Sorry ma non credo a qualcuno che chiama Seadra "sidra" 

Oppure che un dipendente di Nintendo venga qui a parlare del più e del meno lol.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
1 minuto fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

-ci saranno nuove evo per gli starter?

-gli ultramondi saranno corridoi?

-ci saranno nuove uc?

- Plz no.

- Sì.

- Plz no.

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Sorry ma non credo a qualcuno che chiama Seadra "sidra" 

E Manuel Oak "Samsone" xD

Inviato

Mi sembra che siate sicuri del fatto che il tipo lavori davvero in Nintendo Italia, va bene il beneficio del dubbio ma ha già fatto un errore su un personaggio abbastanza importante nel gioco

Inviato
3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Hai fatto diversi post con informazioni inedite quali nuove forme, punti modificati, Palestre, Superquattro, Campioni e via dicendo. Di fatto, qualora sia vero, è uno spoiler. Che sia vero o no quanto vai dicendo è un discorso a parte, ma dato che non amo ripetermi ti rinvio a questo punto al post che hai quotato.

Tanto la discussione raggruppa teorie, leak e quant'altro, quindi non ci sta alcun problema nello spoilerare, no? Un po' come l'anno scorso col datamining. Se c'è gente che non vuole spoiler allora abbandona la discussione ^^

Poi non è che sono spoiler enormi. Parte di ciò che ha detto ce lo aspettavamo tutti. Boh, che sia spoiler o meno, vero o falso che sia, vorrei sapere di più su sti giochi. Ci hanno lasciato in astinenza per troppo tempo, per poi darci un trailer abbastanza ambiguo. Qualche delucidazione non può fare che bene xD

Inviato

già il fatto che se ne va e torni in modo altalenante fa puzza, ma molta... sicuramente si starà preparando tutte le risposte per bene :crazy:

Inviato
Adesso, Ruben ha scritto:

Mi sembra che siate sicuri del fatto che il tipo lavori davvero in Nintendo Italia, va bene il beneficio del dubbio ma ha già fatto un errore su un personaggio abbastanza importante nel gioco

Semplicemente stiamo tentando la sorte. Se fosse veramente un dipendente della Nintendo allora avremo fatto bene a fare domande. In caso contrario, passiamo un po' il tempo. Tanto non c'è null'altro di cui parlare in questo momento in questo topic xD

Inviato
1 minuto fa, Rage ha scritto:

É il cristallo di Necrozma, É l'unico che ruota, il motivo é semplice, "ruotandolo" aprirà dei flussi, é complicato, vi verrà spiegato.

e per quanto riguarda Solgaleo e Lunala cosa puoi dirci?

Inviato
2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

già il fatto che se ne va e torni in modo altalenante fa puzza, ma molta... sicuramente si starà preparando tutte le risposte per bene :crazy:

L'abbiamo riempito di domande poverino. Ci credo che prenda tempo. Solo io li avrò inviato 7/8 domande xD

Inviato
3 minuti fa, Rage ha scritto:

Dimensione.

Sono commosso. :cry:

Inviato

E se quella UC in fondo al corridoio nel Trailer fosse Nonna Salice!!!?? 

1zvbac9.jpg

#nonnasaliceUCconfirmed :cool:

Dai raga stavo scherzando XD basta non scrivo più boiate XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...