Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

No la domanda fondamentale è 

 

Suicune è un lupo o un ghepardo? 

la vera domanda fondamentale è:

 

Perché in quasi vent'anni che esiste Suicune nessuno ha mai risposto a questa domanda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rage ha scritto:

-Esiste Retromarcia, ha lo stesso effetto di invertivolt,

-non sono ultracreature le forma alola, sono pokemon adattati al clima, si potrai usare le UC Ball

-Nessuna personalizzazione

sono personaggi già visto in sole e luna.

 

 

 

La ringrazio messere per queste modeste risposte che mi hanno permesso di rivalutare i futuri titoli di quinta generazione, mi ha inoltre portato a conoscenza di una nuova mossa, ossia Retromarcia, di cui purtroppo ho ignorato l'esistenza fino ad ora, Le domando soltanto come ultima questione, un problema che mi afflige ossia se sarà possibile l'ottenimento del magearna antico da lei citato anche se si è giovani. 

 

Adesso, KingDom ha scritto:

Questo è il commento più intelligente che tu abbia mai scritto e meriteresti quaranta likes lol.

La prego di mantenere un comportamento dignitoso poiché ci troviamo davanti a un pilastro di Nintendo Italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Martaini ha scritto:

Sì ho capito tutto, ma qua la domanda fondamentale è: Ma lo tolgono o no il Festiplaza?

io non ho ancora capito come funziona, ci litigo ogni volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Justporzi ha scritto:

la vera domanda fondamentale è:

 

Perché in quasi vent'anni che esiste Suicune nessuno ha mai risposto a questa domanda?

La verità è che non interessa a nessuno, perché suicune puó anche essere un sottomarino sovietico ma rimane comunque la migliore dei tre cani

1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Si chiamano cani leggendari, no? Quindi secondo me è un San Bernardo, famoso per essere un cane da valanga:look:

A me sembra un lupo ma non vorrei che ri iniziasse la faida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Martaini ha scritto:

Sì ho capito tutto, ma qua la domanda fondamentale è: Ma lo tolgono o no il Festiplaza?

Qualcosa mi dice che dovremo aspettare la nuova generazione.

 

4 minuti fa, Rage ha scritto:

 

sono personaggi già visto in sole e luna.

Non so se mi faccia piacere o no però, se sono in nuova veste potrebbe esserci quel qualcosa in più

 

Adesso, KillerFrost ha scritto:

La verità è che non interessa a nessuno, perché suicune puó anche essere un sottomarino sovietico ma rimane comunque la miglioredelle tre bestie

Questa è la pura verità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

La verità è che non interessa a nessuno, perché suicune puó anche essere un sottomarino sovietico ma rimane comunque la miglioredelle tre bestie

io cambio opinione su quei tre pokemon ogni volta che ci penso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

La verità è che non interessa a nessuno, perché suicune puó anche essere un sottomarino sovietico ma rimane comunque la miglioredelle tre bestie

Uno spazio in più non avrebbe guastato lol, ma meriti un like per questa frase:asduj1: non a caso è il più considerato dei tre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

La prego di mantenere un comportamento dignitoso poiché ci troviamo davanti a un pilastro di Nintendo Italia

Non è da prendere sotto gamba, è come un oracolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Sai come la penso io u_u

Si la pensi malamente e.e

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Uno spazio in più non avrebbe guastato lol, ma meriti un like per questa frase:asduj1: non a caso è il più considerato dei tre

Sorry la tastiera mi sta esplodendo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Entei non mi è mai piaciuto troppo, raikou e suicune se la giocano ma suicune è comunque epico

Beh aspetta che anche Entei ha quel baffo da birretta che non è niente male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Entei non mi è mai piaciuto troppo, raikou e suicune se la giocano ma suicune è comunque epico

Stessa cosa per me , anche se per me sono sempre stati : 3 entei, 2 raikou 1 suicune ma mai ho pensato di spodestare qualcuno dal suo posto per uno degli altri due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rage ha scritto:

-Esiste Retromarcia, ha lo stesso effetto di invertivolt,

-non sono ultracreature le forma alola, sono pokemon adattati al clima, si potrai usare le UC Ball

-Nessuna personalizzazione

 

Se non l'avessi capito era solo un'utente che ti prendeva un giro:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...