LuckyLuke Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 ma sapete che vi dico? voglio credere a questa leaker girl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Sì ho capito tutto, ma qua la domanda fondamentale è: Ma lo tolgono o no il Festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 No la domanda fondamentale è Suicune è un lupo o un ghepardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 11 minuti fa, Teogreninja ha scritto: /cut Questo è il commento più intelligente che tu abbia mai scritto e meriteresti quaranta likes lol. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: No la domanda fondamentale è Suicune è un lupo o un ghepardo? la vera domanda fondamentale è: Perché in quasi vent'anni che esiste Suicune nessuno ha mai risposto a questa domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, Rage ha scritto: -Esiste Retromarcia, ha lo stesso effetto di invertivolt, -non sono ultracreature le forma alola, sono pokemon adattati al clima, si potrai usare le UC Ball -Nessuna personalizzazione sono personaggi già visto in sole e luna. La ringrazio messere per queste modeste risposte che mi hanno permesso di rivalutare i futuri titoli di quinta generazione, mi ha inoltre portato a conoscenza di una nuova mossa, ossia Retromarcia, di cui purtroppo ho ignorato l'esistenza fino ad ora, Le domando soltanto come ultima questione, un problema che mi afflige ossia se sarà possibile l'ottenimento del magearna antico da lei citato anche se si è giovani. Adesso, KingDom ha scritto: Questo è il commento più intelligente che tu abbia mai scritto e meriteresti quaranta likes lol. La prego di mantenere un comportamento dignitoso poiché ci troviamo davanti a un pilastro di Nintendo Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: No la domanda fondamentale è Suicune è un lupo o un ghepardo? Si chiamano cani leggendari, no? Quindi secondo me è un San Bernardo, famoso per essere un cane da valanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 5 minuti fa, Martaini ha scritto: Sì ho capito tutto, ma qua la domanda fondamentale è: Ma lo tolgono o no il Festiplaza? io non ho ancora capito come funziona, ci litigo ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 minuti fa, Justporzi ha scritto: la vera domanda fondamentale è: Perché in quasi vent'anni che esiste Suicune nessuno ha mai risposto a questa domanda? La verità è che non interessa a nessuno, perché suicune puó anche essere un sottomarino sovietico ma rimane comunque la migliore dei tre cani 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: Si chiamano cani leggendari, no? Quindi secondo me è un San Bernardo, famoso per essere un cane da valanga A me sembra un lupo ma non vorrei che ri iniziasse la faida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 minuti fa, Martaini ha scritto: Sì ho capito tutto, ma qua la domanda fondamentale è: Ma lo tolgono o no il Festiplaza? Qualcosa mi dice che dovremo aspettare la nuova generazione. 4 minuti fa, Rage ha scritto: sono personaggi già visto in sole e luna. Non so se mi faccia piacere o no però, se sono in nuova veste potrebbe esserci quel qualcosa in più Adesso, KillerFrost ha scritto: La verità è che non interessa a nessuno, perché suicune puó anche essere un sottomarino sovietico ma rimane comunque la miglioredelle tre bestie Questa è la pura verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: La prego di mantenere un comportamento dignitoso poiché ci troviamo davanti a un pilastro di Nintendo Italia Ti prego mi fanno male i fianchi dalle risate. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: La verità è che non interessa a nessuno, perché suicune puó anche essere un sottomarino sovietico ma rimane comunque la miglioredelle tre bestie io cambio opinione su quei tre pokemon ogni volta che ci penso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: la miglioredelle tre bestie Sai come la penso io u_u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: La verità è che non interessa a nessuno, perché suicune puó anche essere un sottomarino sovietico ma rimane comunque la miglioredelle tre bestie Uno spazio in più non avrebbe guastato lol, ma meriti un like per questa frase non a caso è il più considerato dei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Rage come vengono chiamate le nuove forme di solgaleo e lunala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: io cambio opinione su quei tre pokemon ogni volta che ci penso :/ Entei non mi è mai piaciuto troppo, raikou e suicune se la giocano ma suicune è comunque epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: A me sembra un lupo ma non vorrei che ri iniziasse la faida Ma anche a me xD Era solo per essere ironico. È palesemente ispirato ad un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: La prego di mantenere un comportamento dignitoso poiché ci troviamo davanti a un pilastro di Nintendo Italia Non è da prendere sotto gamba, è come un oracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Sai come la penso io u_u Si la pensi malamente e.e Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Uno spazio in più non avrebbe guastato lol, ma meriti un like per questa frase non a caso è il più considerato dei tre Sorry la tastiera mi sta esplodendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si la pensi malamente e.e Sorry la tastiera mi sta esplodendo La tastiera sta esplodendo? Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si la pensi malamente e.e Lol. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Entei non mi è mai piaciuto troppo, raikou e suicune se la giocano ma suicune è comunque epico Beh aspetta che anche Entei ha quel baffo da birretta che non è niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Entei non mi è mai piaciuto troppo, raikou e suicune se la giocano ma suicune è comunque epico Stessa cosa per me , anche se per me sono sempre stati : 3 entei, 2 raikou 1 suicune ma mai ho pensato di spodestare qualcuno dal suo posto per uno degli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Lol. Shish raikou sarà sempre il 2 Adesso, Justporzi ha scritto: Beh aspetta che anche Entei ha quel baffo da birretta mica male Ha il baffo da vissuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 11 minuti fa, Rage ha scritto: -Esiste Retromarcia, ha lo stesso effetto di invertivolt, -non sono ultracreature le forma alola, sono pokemon adattati al clima, si potrai usare le UC Ball -Nessuna personalizzazione Se non l'avessi capito era solo un'utente che ti prendeva un giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.