LegendaryGreninja Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Di solito, quando ci sono info succose, le scan arrivano già verso l'8 o il 9, il fatto che stiamo ancora ad aspettare mi fa pensare male. çç Se mi dici così allora inizio a prepararmi le bestemmie da tirare quando usciranno le scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 però se ci penso bene, è strano che non sia stata ancora mostrata la cover di CoroCoro... per avere qualche indizio qua e là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 In ogni caso cio che otterremo da Corocoro sarà: "Abbiamo delle notizie che neanche i servizi segreti sono riusciti ad ottenere..ecco a voi...L3 COP3RTINE D3I GIOKI !!1!1uno! Il mese prossimo vi sarà svelato come ottenere l'unico Rockruff in grado di evolversi in Lycanroc Crepuscolo, quindi non perdetevi il prossimo numero!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 1 ora fa, Xylon16 ha scritto: In ogni caso cio che otterremo da Corocoro sarà: "Abbiamo delle notizie che neanche i servizi segreti sono riusciti ad ottenere..ecco a voi...L3 COP3RTINE D3I GIOKI !!1!1uno! Il mese prossimo vi sarà svelato come ottenere l'unico Rockruff in grado di evolversi in Lycanroc Crepuscolo, quindi non perdetevi il prossimo numero!!" Tanto ormai la nuova forma di Rockruff la sbattono ovunque, ma senza mai rivelare come ottenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 7 ore fa, Sonic98 ha scritto: Tanto ormai la nuova forma di Rockruff la sbattono ovunque, ma senza mai rivelare come ottenerla Quando dici "senza mai ottenerla", intendi Rockruff o Lycanroc? Perchè Rockruff si sa già che lo distribuiranno via Nintendo Network. Lycanroc invece ancora non si sa come farlo evolvere da Rockruff(ma non mi aspetto di certo che sia Corocoro a rivelarlo e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 28 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Quando dici "senza mai ottenerla", intendi Rockruff o Lycanroc? Perchè Rockruff si sa già che lo distribuiranno via Nintendo Network. Lycanroc invece ancora non si sa come farlo evolvere da Rockruff(ma non mi aspetto di certo che sia Corocoro a rivelarlo e.e) O lo scopri in game (oppure appena lo ricevi) o con Corocoro. Non penso rifacciano un video solo per dire come si evolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 47 minuti fa, Esprit ha scritto: O lo scopri in game (oppure appena lo ricevi) o con Corocoro. Non penso rifacciano un video solo per dire come si evolve. Neanche io penso rifacciano un video ma con GF non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Si sa quando escono le scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 ore fa, Xylon16 ha scritto: Quando dici "senza mai ottenerla", intendi Rockruff o Lycanroc? Perchè Rockruff si sa già che lo distribuiranno via Nintendo Network. Lycanroc invece ancora non si sa come farlo evolvere da Rockruff(ma non mi aspetto di certo che sia Corocoro a rivelarlo e.e) Secodo me quelli della GF sono talmente *censura* dentro che semplicemente il pokemon si evolverà, senza necessità di fare niente o farlo salire di livello in un determinato luogo o momento. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 dite che usciranno domani le scan? o c'è ancora qualche speranza per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: dite che usciranno domani le scan? o c'è ancora qualche speranza per oggi? Tra oggi e domani sicuro, più domani che oggi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, -SuperLuke ha scritto: dite che usciranno domani le scan? o c'è ancora qualche speranza per oggi? Dicono domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 amen... aspettiamo e nulla. secondo me ci aspetteranno grandi notizie, la prossima settimana uscirà in VC Oro e Argento e il 13 dovrebbe esserci un direct in cui a mio parere per dare news su USUM si ricollegheranno a Oro e Argento, magari annunciando delle Forme Alola di Jotho. (forse sto fantasticando troppo xD) prima di tutto ciò dovremmo avere le scan di CoroCoro che restano ancora un mistero (sperando che abbia delle news) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Terza volta di seguito: EDIT: aggiungo due leak Spoiler Sep 17thZ-Power Rings new function revealed, Z-Burst, Pokemon with signature Z-moves get a burst form, only the Z-moves new to Ultra Sun and Moon work. They need to have Max Affection in Refresh, and touch a special shrine. The Kommo-o in the video hadn't done this, hence why it didn't happen. Only one Pokemon can burst per battle, and if they faint, you lose the whole battle. They can't be switched out, either.Kommo-o gets armor wrapped around it, and metalic claws, gains the Ability Pink Guard, Psychic and Fairy moves power is halved. Special Attack is increased a large amount, and defense and special defense are moderately. Speed is decreased however. Next they show Slivally's new Z-move:Madening Malicous Maker, strikes a ray on the opponent that decreases all of the opponents stats by 2 stages. Always hits, even through protect or crafty shield. Silvally has it's whole body become like it's head, unleashing full power. The axe is sharper, and it becomes typeless. Ability is Nullification, immune to all statuses, critical hits, and priority moves. It's attacking stats are doubled, speed is 1.5x better, but defenses are halved. Spoiler This month's Corocoro will show a few new Alola forms, and some details on Lillie's new role. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 è uscita la cover di CoroCoro e... nessuna news non c'è nulla , si ci sono le cover dei giochi, ma ci sono a causa di una promozione speciale. questo stando a quel che dice Joe Merrick, ma dice che potrebbero esserci lo stesso delle news anche se dalla copertina non c'è niente Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 12 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: è uscita la cover di CoroCoro e... nessuna news non c'è nulla , si ci sono le cover dei giochi, ma ci sono a causa di una promozione speciale del jappo questo stando a quel che dice Joe Merrick, ma dice che potrebbero esserci lo stesso delle news anche se dalla copertina non c'è niente Apri contenuto nascosto Penso la stessa cosa del folletto verde,non penso che c'è la spammino cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Penso la stessa cosa del folletto verde,non penso che c'è la spammino cosi speriamo sia così! perché altrimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: speriamo sia così! perché altrimenti... Siamo certi che questo mese abbiamo qualcosa,se non c'è lo porta corocoro,sara il merchandise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 29 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: è uscita la cover di CoroCoro e... nessuna news non c'è nulla , si ci sono le cover dei giochi, ma ci sono a causa di una promozione speciale. questo stando a quel che dice Joe Merrick, ma dice che potrebbero esserci lo stesso delle news anche se dalla copertina non c'è niente Nascondi contenuto Qualcuno sa cos'è l'ombra in alto a SX? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 31 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: è uscita la cover di CoroCoro e... nessuna news non c'è nulla , si ci sono le cover dei giochi, ma ci sono a causa di una promozione speciale. questo stando a quel che dice Joe Merrick, ma dice che potrebbero esserci lo stesso delle news anche se dalla copertina non c'è niente Nascondi contenuto Figli di jynx. Ho preparato le bestemmie da tirare farò piangere i santi nel cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno sa cos'è l'ombra in alto a SX? Yo Kai Watch 14 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Siamo certi che questo mese abbiamo qualcosa,se non c'è lo porta corocoro,sara il merchandise concordo, però dovremmo aspettare di più ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 14 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Yo Kai Watch concordo, però dovremmo aspettare di più ahahahah K Thanks! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 confermatoooooooooooooooooooo durerà ben 45 minuti, quindi potremmo avere tra poco le scan di CoroCoro tipo domani (sempre se c'è qualcosa) + news dal direct benissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: confermatoooooooooooooooooooo Non credo parleranno di Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 32 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: confermatoooooooooooooooooooo durerà ben 45 minuti, quindi potremmo avere tra poco le scan di CoroCoro tipo domani (sempre se c'è qualcosa) + news dal direct benissimo!!! Buono a sapersi,io spero qualcosa di USUM e titoli nintendo,comunqeu 45 minuti,a meno che non hanno tanta roba da rivelare,qualcosa devono dire,all'e3 abbiamo avuto 30 minuti e di titoli ne hanno detto,qui cosa diranno,poi io dovro vedermelo il giorno dopo,l'ansia della notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.