Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

speriamo davvero cavolo! oltre a Pokémon mi aspetto altre sorprese, ma si andrebbe ot :XD:

No a me interessa solo Pokemon, ragion per cui non credo che seguirò il direct, se ne parleranno sarà al massimo per 2 minuti su 45:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello una mossa z per Lycanroc, ogni tanto ci azzecco anche io sulle teorie xD Comunque, ora sappiamo che quelle sulle copertine di USUM sono effettivamente Lunala e Solgaleo fusi con Necrozma e non quest'ultimo che assorbe la loro energia e cambia aspetto. Ora non resta che scoprire una cosa, ossia, dal momento che quella addosso ai leggendari è solo il rivestimento esterno di Necrozma, che ne sarà della sua vera essenza, si fonderà anch'essa a Lunala e Solgaleo o adesso che si è liberato di quella corazza vedremo il suo vero aspetto e la sua vera potenza? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No a me interessa solo Pokemon, ragion per cui non credo che seguirò il direct, se ne parleranno sarà al massimo per 2 minuti su 45:XD:

allora potresti anche non seguirla e domattina beccarti le news 

spero in Forme Alola (ho sempre più paura che non ce ne siano di nuove)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Che bello una mossa z per Lycanroc, ogni tanto ci azzecco anche io sulle teorie xD Comunque, ora sappiamo che quelle sulle copertine di USUM sono effettivamente Lunala e Solgaleo fusi con Necrozma e non quest'ultimo che assorbe la loro energia e cambia aspetto. Ora non resta che scoprire una cosa, ossia, dal momento che quella addosso ai leggendari è solo il rivestimento esterno di Necrozma, che ne sarà della sua vera essenza, si fonderà anch'essa a Lunala e Solgaleo o adesso che si è liberato di quella corazza vedremo il suo vero aspetto e la sua vera potenza? 

Ma sono forme di Necrozma comunque ed in realtà è lui che assorbe i due leggendari

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

allora potresti anche non seguirla e domattina beccarti le news 

spero in Forme Alola (ho sempre più paura che non ce ne siano di nuove)

Sì infatti, anche io comunque inizio a pensare non ci siano forme alola nuove, a quest'ora avrebbero già dovuto mostrarne almeno una

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sono forme di Necrozma comunque ed in realtà è lui che assorbe i due leggendari

Sì infatti, anche io comunque inizio a pensare non ci siano forme alola nuove, a quest'ora avrebbero già dovuto mostrarne almeno una

da quel che ho capito è Necrozma che gli assorbe, si vede nell'altra scan in cui c'è il bellissimo Artwork

si la penso come te strano che non l'abbiano ancora mostrata una, vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

da quel che ho capito è Necrozma che gli assorbe, si vede nell'altra scan in cui c'è il bellissimo Artwork

si la penso come te strano che non l'abbiano ancora mostrata una, vedremo...

E' esattamente quello che ho scritto sopra:XD: io spero in qualche forma alola nuova, ma inizio a dubitare, la credevo una cosa scontata e invece

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sono forme di Necrozma comunque ed in realtà è lui che assorbe i due leggendari

Sì infatti, anche io comunque inizio a pensare non ci siano forme alola nuove, a quest'ora avrebbero già dovuto mostrarne almeno una

È quello che pensavo anche io, forme alola penso nessuna di nuova, purtroppo. Forse c'è ancora speranza e magari ne avranno aggiunte e ce le spareranno in faccia nelle scan del prossimo mese, ma se non allora credo che non ce ne saranno. Anche se mi pare che all'annuncio iniziale hanno detto che ci sarebbero stati nuovi pokemon e scomodarsi a dire questo per delle forme alternative che sono di routine non penso abbia senso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

È quello che pensavo anche io, forme alola penso nessuna di nuova, purtroppo. Forse c'è ancora speranza e magari ne avranno aggiunte e ce le spareranno in faccia nelle scan del prossimo mese, ma se non allora credo che non ce ne saranno. Anche se mi pare che all'annuncio iniziale hanno detto che ci sarebbero stati nuovi pokemon e scomodarsi a dire questo per delle forme alternative che sono di routine non penso abbia senso. 

Infatti, se non trapela niente entro il prossimo mese dovremo metterci l'anima in pace che non ce ne saranno purtroppo, e questo non farebbe che alimentare le mie già numerose perplessità su questi titoli:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti, se non trapela niente entro il prossimo mese dovremo metterci l'anima in pace che non ce ne saranno purtroppo, e questo non farebbe che alimentare le mie già numerose perplessità su questi titoli:(

A meno che ci siano ma abbiano deciso di tenerle a sorpresa. 

 

 

 

Ahahahah si lo so sono una sagoma, la game freak che non spoilera qualcosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

A meno che ci siano ma abbiano deciso di tenerle a sorpresa. 

 

 

 

Ahahahah si lo so sono una sagoma, la game freak che non spoilera qualcosa xD

Vorrei crederlo anche io e forse una possibilità proprio minima c'è che possano non volerle rivelare. Ma significherebbe che ce ne sono due in croce:XD: però onestamente ci credo poco, come hai ben detto GF che non spoilera qualcosa...pura utopia:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che per ora possiamo limitarci a fare congetture sulla possibile aggiunta di altre mosse z peculiari, visto che di quelle abbiamo chiara prova che ce ne saranno. E a tal proprosito penso che potrebbe starci una mossa z per Silvally. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Però ip tramonto ci sta intorno le 19:confused:. Perché hanno deciso di farlo avvenire alle 17/18?

 

Dipende anche dalla stagione e dal punto in cui ti trovi nel pianeta. D'inverno, per farti un esempio, il tramonto comincia molto, molto presto. Già verso le 17 è buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima del rilascio del nuovo gioco tutte le novità devono essere rivelate, a pro di pubblicità.

Se questo dovesse succedere oggi, ciò causerebbe nascita di hype per la giornata odierna e per minimo un mese a venire.

Se il rilascio delle news grosse dovesse essere programmato per gli ultimi due mesi, fra cui Novembre, antecedenti all'uscita del gioco ciò potrebbe far nascere hype ai probabili acquirenti.

E reputo anche giusto che debba andare a finire così, io ci credo ancora in questi giochi. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Prima del rilascio del nuovo gioco tutte le novità devono essere rivelate, a pro di pubblicità.

Se questo dovesse succedere oggi, ciò causerebbe nascita di hype per la giornata odierna e per minimo un mese a venire.

Se il rilascio delle news grosse dovesse essere programmato per gli ultimi due mesi, fra cui Novembre, antecedenti all'uscita del gioco ciò potrebbe far nascere hype ai probabili acquirenti.

E reputo anche giusto che debba andare a finire così, io ci credo ancora in questi giochi. :( 

Penso tu abbia ragione, del resto, con Sole e Luna le notizie più succose le hanno date negli ultimi mesi prima dell'uscita. Per cui può darsi tranquillamente che ci escono le news più hypose in questi ultimi mesi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Prima del rilascio del nuovo gioco tutte le novità devono essere rivelate, a pro di pubblicità.

Se questo dovesse succedere oggi, ciò causerebbe nascita di hype per la giornata odierna e per minimo un mese a venire.

Se il rilascio delle news grosse dovesse essere programmato per gli ultimi due mesi, fra cui Novembre, antecedenti all'uscita del gioco ciò potrebbe far nascere hype ai probabili acquirenti.

E reputo anche giusto che debba andare a finire così, io ci credo ancora in questi giochi. :( 

ben detto!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Quindi avevo ragione anche su questo punto, il Lycanroc Forma Crepuscolo rappresenta solo il passaggio giorno->notte, ma non notte->giorno, ormai è palese che ci sarà una quarta forma dai, non ha senso ignorare l'alba a sto punto.

Idem,penso che anche dopo la rivelazione dei nome delle nuove forme di necrozma,abbiamo una distinzione tra alba e "crepuscolo"(se preferiamo usarlo tra il giorno e la notte e non l'incontrario)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dixon ha scritto:

Direi che per ora possiamo limitarci a fare congetture sulla possibile aggiunta di altre mosse z peculiari, visto che di quelle abbiamo chiara prova che ce ne saranno. E a tal proprosito penso che potrebbe starci una mossa z per Silvally. 

Ma io preferirei una sua nuova forma giusto per poter sfruttare l'abilità e di conseguenza le ROM. (Oltre ad avere stat migliori obv)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Prima del rilascio del nuovo gioco tutte le novità devono essere rivelate, a pro di pubblicità.

Se questo dovesse succedere oggi, ciò causerebbe nascita di hype per la giornata odierna e per minimo un mese a venire.

Se il rilascio delle news grosse dovesse essere programmato per gli ultimi due mesi, fra cui Novembre, antecedenti all'uscita del gioco ciò potrebbe far nascere hype ai probabili acquirenti.

E reputo anche giusto che debba andare a finire così, io ci credo ancora in questi giochi. :( 

Che dire,è la cosa che penso anche io,aggiungo che il fondatore del folletto verde ha detto come le big news di BW2 e Platino sono iniziate solo due mesi prima.

 

Con quest'ultime scan ho altri motivi per prendere la nuova forma(oltre ai suoi colori) ha una mossa z molto interessante,ho pensato una cosa.Siccome il rockruff sara il munchlax/torchic dei giochi,possiamo aspettarci qualcos'altro dalla demo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Dixon ha scritto:

Direi che per ora possiamo limitarci a fare congetture sulla possibile aggiunta di altre mosse z peculiari, visto che di quelle abbiamo chiara prova che ce ne saranno. E a tal proprosito penso che potrebbe starci una mossa z per Silvally

Giusto..in più sempre sul folletto verde c'è una notizia riguardo la distribuzione di Silvally shiny, quindi credo vogliano farli pubblicità per poi rivelare che avrà appunto una mossa Z peculiare. 

Potrebbe succedere stanotte? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Hay, novità? :mki:

Oltre a lunala e solgaleo che hanno qualcosa a che fare con necrozma naturalmente

Rivelato come si evolve rockruff nella forma crepuscolo e hanno rivelato la sua mossa z peculiare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...