Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, Charizard_ ha scritto:
  Nascondi contenuto

Guardate lo sfondo dietro.. non dico di creare lo sfondo da zero, ma mi sembra strano che lascino questo quando potrebbero crearne uno tematico per ogni ultramondo.. spero di non dovermele ritrovare di nuovo nell'erba alta

quello indica gli esseri provenienti da ultramodni, anche la pattuglia lo ha, tranquillo, abbiamo ultramondi di tutto il tipo, anzi per me l'ultramondo stesso  come una regione a parte quasi quasi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

quello indica gli esseri provenienti da ultramodni, anche la pattuglia lo ha

tranquillo, abbiamo ultramondi di tutto il tipo, anzi per me l'ultramondo stesso  come una regione a parte quasi quasi

Si sono stati confermati (Vedi lo Xurkitree danzante xD), ma è stato anche confermato che vengono nel nostro mondo molte, e penso che dovremo catturare anche quelle.. erba alta di nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Solo a me questa nuova UltraCreatura ricorda il tipico leggendario da 100 in tutte le statistiche? Magari, dovendo avere il totale di 570 come le altre, ce lo troviamo con 95 in tutte le statistiche (?)

Le UC hanno come statistiche tutti numeri primi quindi avrà sicuramente delle statistiche variegate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Charizard_ ha scritto:

Si sono stati confermati (Vedi lo Xurkitree danzante xD), ma è stato anche confermato che vengono nel nostro mondo molte, e penso che dovremo catturare anche quelle.. erba alta di nuovo?

secondo me le affronteremo nella storia ma senza uc ball sarà impossibile prenderle, e dopo la storia ci sarà di nuovo la caccia di bellocchio ma fatta come si deve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Risultati immagini per ultra sun ultra moon map

 

Non so se è già stato detto, ma quel varco si potrebbe pensare che è situato li perché si radunino tutti più forti allenatori?

Però l'ipotesi più probabile e che sia li perché è l'ultima isola da esplorare.

 

Così tanto per fare due chiacchiere ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque facciamo un po' di chiarezza sugli ultramondi che mancano da vedere:

Nihilego: Straconfermato

Buzzwole: Dovrebbe essere quello col vulcano attivo(?)

Pheromosa: Si vede dal trailer

Xurkitree: Si vede dal trailer

Kartana: Il famoso primo ultramondo visto nei trailer di USUM (?)

Celesteela: Si vede dal trailer 

Rimangono Guzzlord, Fragor, Structura e Sticky.

Se ho dimenticato qualcosa per favore ditemelo (Non posso allegare immagini, scusatemi quindi se non capite magari quali sono)

2 minuti fa, Lugialeon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Risultati immagini per ultra sun ultra moon map

 

Non so se è già stato detto, ma quel varco si potrebbe pensare che è situato li perché si radunino tutti più forti allenatori?

Però l'ipotesi più probabile e che sia li perché è l'ultima isola da esplorare.

 

Così tanto per fare due chiacchiere ;) 

Io in realtà pensavo che il varco ci portasse proprio all'Ultramegalopoli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per ultra sun ultra moon map

 

Non so se è già stato detto, ma quel varco si potrebbe pensare che è situato li perché si radunino tutti più forti allenatori?

Però l'ipotesi più probabile e che sia li perché è l'ultima isola da esplorare.

 

Così tanto per fare due chiacchiere ;) 

quel mega nuvolone per me è solo per indicare che all'altare succedono i casini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Charizard_ ha scritto:

Comunque facciamo un po' di chiarezza sugli ultramondi che mancano da vedere:

Nihilego: Straconfermato

Buzzwole: Dovrebbe essere quello col vulcano attivo(?)

Pheromosa: Si vede dal trailer

Xurkitree: Si vede dal trailer

Kartana: Il famoso primo ultramondo visto nei trailer di USUM (?)

Celesteela: Si vede dal trailer 

Rimangono Guzzlord, Fragor, Structura e Sticky.

Se ho dimenticato qualcosa per favore ditemelo (Non posso allegare immagini, scusatemi quindi se non capite magari quali sono)

Io in realtà pensavo che il varco ci portasse proprio all'Ultramegalopoli 

non vedo perché non dare ultramondi anche a loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Solo a me questa nuova UltraCreatura ricorda il tipico leggendario da 100 in tutte le statistiche? Magari, dovendo avere il totale di 570 come le altre, ce lo troviamo con 95 in tutte le statistiche (?)

Le UB hanno numeri primi in tutte le stats, quindi impossibile 95

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Comunque chissà se per quegli ultratizi i Pokémon di Alola sono quelle che noi chiamiamo Ultracreature lol

alla fine siamo tutti uc, l'ultravarco è un corridoio che da su vari mondi, quindi si come loro sono uc per noi, viceversa sarà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque chissà se per quegli ultratizi i Pokémon di Alola sono quelli che noi chiamiamo Ultracreature lol

In quel caso allora esigo 700 UC :moonmoon:

 

Scherzi a parte sto adorando USUM, anche se lo avevo giá preordinato da settembre, ma rimane il fatto che le news iniziano ad essere troppe quindi credo che per un pó basta live degli annunci per me.. 

Comunque se mi fanno i mondi per ogni UC(probabile), una UC ghiaccio, buio o ghiaccio buio(maybe? Voglio troppo un ultramondo ghiacciato, il mio sogno assieme ad un ultramondo di gatti con i gomitoli ovunque), e le forme alola di johto (oh, io ci spero fino in fondo però sto diventando scettico) penso possa diventare il miglior gioco Pokémon che ho giocato ad ora, forse battutto solo da SoulSilver... Heylaaa pokemon che ti segue:secret:

 

Anyway naturalmente tutto bello ma la trama non deve essere cannata, mi raccomando. Perché mi piacciono i trailer, ma se poi la trama ha piú buchi di sole e luna GF non hai scusanti di un altro sequel o quarto titolo

 

E poi, questi ultracosi, creano ultravarchi o usano quelli giá creati da solga / lunala/ necrozma? Magari hanno una tecnologia così avanzata da poterli manipolare... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

In quel caso allora esigo 700 UC :moonmoon:

 

Scherzi a parte sto adorando USUM, anche se lo avevo giá preordinato da settembre, ma rimane il fatto che le news iniziano ad essere troppe quindi credo che per un pó basta live degli annunci per me.. 

Comunque se mi fanno i mondi per ogni UC(probabile), una UC ghiaccio, buio o ghiaccio buio(maybe? Voglio troppo un ultramondo ghiacciato, il mio sogno assieme ad un ultramondo di gatti con i gomitoli ovunque), e le forme alola di johto (oh, io ci spero fino in fondo però sto diventando scettico) penso possa diventare il miglior gioco Pokémon che ho giocato ad ora, forse battutto solo da SoulSilver... Heylaaa pokemon che ti segue:secret:

 

Anyway naturalmente tutto bello ma la trama non deve essere cannata, mi raccomando. Perché mi piacciono i trailer, ma se poi la trama ha piú buchi di sole e luna GF non hai scusanti di un altro sequel o quarto titolo

 

E poi, questi ultracosi, creano ultravarchi o usano quelli giá creati da solga / lunala/ necrozma? Magari hanno una tecnologia così avanzata da poterli manipolare... 

Quelli dell'Ultrapattuglia hanno per forza una tecnologia più avanzata e secondo me c'è la possibilità che siano gli abitanti originari dell'Ultramegalopoli. Un fatto interessante è che ho visto sul folletto verde un footage che nel trailer mi era sfuggito, dove si può vedere UC Viscous come Pokémon di un membro della pattuglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...