RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 13 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Finalmenteeeee eccomi! ho aggiornato Win 10 al Fall Creators update (una vita ci ha messo :XD:) comunque guardate qui: la factory! spero ritorni... rainbow rocket mi pare troppo assurdo nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: la factory! spero ritorni... rainbow rocket mi pare troppo assurdo nah Sembrano affidabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 7 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Sembrano affidabili oddish e quindi bellossom forma alola mi pare più affidabile, diavolo bellossom che ci sta ne meraviglia ad alola manco l'ombra, mi pare troppo assurdo il rainbow rocket ma vedremo 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, perché non c'entrano nulla con i leggendari e se Solgaleo e Lunala possono viaggiare nel mondo degli umani (che non è un Ultramondo) allora possono viaggiare anche in altre dimensioni che non sono Ultramondi. beh però se guardi la cosa da un punto di vista esterno pure il nostro è un ultramondo in quanto connesso ad un ultravarco che conduce ad altri ultramondi, gli unici luoghi non ultramondi dovrebbero essere il buco nero di gardevoir che crea per proteggere l'allenatore, gli anelli di hoopa qualora questi crei una dimensione a parte invece di un semplice teletrasporto, lo spazio origine, il mondo distorto, le due "camere" dove dimorano dialga e palkia quando stanno a nanna, il regno dei morti da dove vengono i pokemon spettro e non so se ne ho dimenticato alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 12 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ma dove l'hai letta questa frase? Nell'intervista di Famitsu, ti riporto proprio quelo che c'è scritto che c'ho l'immagine solo su whatsapp: -Using the Ultra Warp Ride to travel to others WORLDS, you'll even get to visit a WORLD with Legendary Pokémon. For exemple, you can meet and catch Mewtwo. That's all Game Freak has to say about that fro now and they'll leave it to your imagination whether we'll get to meet others Legendary Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 5 minuti fa, Fritz ha scritto: oddish e quindi bellossom forma alola mi pare più affidabile, diavolo bellossom che ci sta ne meraviglia ad alola manco l'ombra, mi pare troppo assurdo il rainbow rocket ma vedremo beh però se guardi la cosa da un punto di vista esterno pure il nostro è un ultramondo in quanto connesso ad un ultravarco che conduce ad altri ultramondi, gli unici luoghi non ultramondi dovrebbero essere il buco nero di gardevoir che crea per proteggere l'allenatore, gli anelli di hoopa qualora questi crei una dimensione a parte invece di un semplice teletrasporto, lo spazio origine, il mondo distorto, le due "camere" dove dimorano dialga e palkia quando stanno a nanna, il regno dei morti da dove vengono i pokemon spettro e non so se ne ho dimenticati alcuni Hai dimenticato il mondo dei sogni e la dimensione degli Unown. Comunque no, un Ultramondo è una dimensione con ultraenergia, il mondo degli umani non ha ultranergia, l'Ultravarco è un portale warp creato tramite l'uso di ultraenergia, quindi può essere usato per qualsiasi dimensione o universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 11 minuti fa, Fritz ha scritto: oddish e quindi bellossom forma alola mi pare più affidabile, diavolo bellossom che ci sta ne meraviglia ad alola manco l'ombra, mi pare troppo assurdo il rainbow rocket ma vedremo beh però se guardi la cosa da un punto di vista esterno pure il nostro è un ultramondo in quanto connesso ad un ultravarco che conduce ad altri ultramondi, gli unici luoghi non ultramondi dovrebbero essere il buco nero di gardevoir che crea per proteggere l'allenatore, gli anelli di hoopa qualora questi crei una dimensione a parte invece di un semplice teletrasporto, lo spazio origine, il mondo distorto, le due "camere" dove dimorano dialga e palkia quando stanno a nanna, il regno dei morti da dove vengono i pokemon spettro e non so se ne ho dimenticato alcuni In teoria un Ultramondi dovrebbe essere un mondo pieno di ultraenergia a logica Comunque il buco nero non è una dimensione, e Hoopa non crea altre dimensioni, viaggia in quelle già esistenti (più che altro universi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, pokemario ha scritto: In teoria un Ultramondi dovrebbe essere un mondo pieno di ultraenergia a logica Comunque il buco nero non è una dimensione, e Hoopa non crea altre dimensioni, viaggia in quelle già esistenti (più che altro universi) L’ultraenergia viene dal varco non dai mondi e per passare da un mondo all’altro le uc devono passare attraverso l’ultravarco, se ci fai caso il pg in ultra sole e ultra luna indossa l’ultra tuta (?) solo quando attraversa il varco e nei mondi se la toglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 3 minuti fa, Fritz ha scritto: L’ultraenergia viene dal varco non dai mondi e per passare da un mondo all’altro le uc devono passare attraverso l’ultravarco, se ci fai caso il pg in ultra sole e ultra luna indossa l’ultra tuta (?) solo quando attraversa il varco e nei mondi se la toglie No no, ANCHE nei mondi, viene detto nel Mystery Files, gli Ultramondi sono dimensioni con Ultraenergia, cioé, anche il nome lo dice "ULTRAmondi", se fosse come dici tu non ci sarebbe differenza tra Ultramondi e le altre dimensioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 L’ho letto solo adesso, ma in che senso hanno semplificato il breeding??? 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No no, ANCHE nei mondi, viene detto nel Mystery Files, gli Ultramondi sono dimensioni con Ultraenergia, cioé, anche il nome lo dice "ULTRAmondi", se fosse come dici tu non ci sarebbe differenza tra Ultramondi e le altre dimensioni. Ah ok allo ritiro tutto, infatti io pensavo che il nostro fosse uno dei tanti mondi connessi al varco e quindi vedendo le cose da un terzo punto di vista sia il nostro che gli altri potevano essere definiti ultramondi ma se l’energia proviene dai mondi stessi e noi non l’abbiamo è ovvio che il nostro non è un ultramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 per cattura e breeding più semplice mi sa che si riferisce ai poteri O di Rotom pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto interessante, ma stavolta preferisco tenermi il dubbio anche se si tratta di Riddler. Più che altro non ho capito secondo cosa suppone una nuova forma o evo per Viscosus. Detto ciò io adorerei un'evo per una UC ma sono dubbioso. 14 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ma io ho il presentimento che molte cose le terrano segrete,alle possibile forme alole,le uc,ecc. Anche lui si ritiene dubbioso su cio che ha detto,comunque penso che dica che questa uc avra qualcosa che lo potenziera tipo evo o forma piu potente. Nascondi contenuto poi ci ritroviamo la preevoluzione. Anch'io preferirei un'evoluzione per UC Viscosus e non una nuova forma. Preferirei anche non saperlo attraverso un trailer ma durante il gioco. 13 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: UC=Leggendari? Penso che ho sbagliato la comprensione in inglese Coff coff coff coff Quindi questi saranno i leggendari che si potranno trovare USUM? 13 ore fa, -SuperLuke ha scritto: Sì ma il bello è che da quel che si è capito i leggendari saranno catturabili negli Ultravrachi e per me è una figata!! O_o Al momento è stato detto Mewtwo, ma sicuramente ci saranno anche tutti gli altri 13 ore fa, Zarxiel ha scritto: SI POSSONO VIAGGIARE FRA LE DIMENSIONI DEI LEGGENDARI!!! HYPE HYPE HYPE HYPE HYPE! Mi domando come Mewtwo abbia una sua dimensione... o è condivisa con Mew, oppure Arceus ne ha creata una apposita. VOGLIO VEDERE IL MONDO DISTORTO E L'OLTRETOMBA NOW!!! Come ho già detto nella notizia che parlava di Mewtwo secondo me non verranno trovati in mondi uguali/simili agli UltraMondi ma magari ci ritroveremo ad attraversare dei varchi dove ci porteranno nei luoghi dove era e sarà possibile catturare i Pokémon leggendari. Esempio: Mewtwo -> Grotta Celeste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Trailer?file cia?cutscene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè non è tutta l'intervista, accipicchia uno si sforza di non farsi sopraffare dall'hype ma qua lo rendono difficile Ma di che intervista si sta parlando? E chi è *spam*? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 5 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Ma di che intervista si sta parlando? E chi è *spam*? :O Un'intervista rilasciata dai produttori, vai indietro in questo topic e leggi a quest'ora del mattino non ho voglia di fare riassunti il *spam* è una fonte molto affidabile ma di cui non possiamo dire il vero nome perché sarebbe spam. 6 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Trailer?file cia?cutscene? Non si vede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si vede niente Ma come non si vede niente, sono la protagonista, Samina, Lylia, Guzman e l'Ultrapattuglia sull'Altare Lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Roverfen ha scritto: Ma come non si vede niente, sono la protagonista, Samina, Lylia, Guzman e l'Ultrapattuglia sull'Altare Lunare. Io non la vedo per niente, vedo proprio la x non vedo proprio l'immagine. Ma grazie per avermelo detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: Mi diresti gentilmente cosa c'è nelle immagini? Sai che in questo formato non riesco a vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Confermo pure io non vedo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi diresti gentilmente cosa c'è nelle immagini? Sai che in questo formato non riesco a vederle Basta che fai click col destro, apri in un altro pannello. Io riesco a vederli cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Aryas ha scritto: Basta che fai click col destro, apri in un altro pannello. Io riesco a vederli cosi Già fatto mille volte ma neanche così le vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già fatto mille volte ma neanche così le vedo http://i.4cdn.org/vp/1508298577766.png http://i.4cdn.org/vp/1508298448690.png cosi? 9 minuti fa, Feyk ha scritto: Ma, la fonte di questi leaks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Aryas ha scritto: http://i.4cdn.org/vp/1508298577766.png http://i.4cdn.org/vp/1508298448690.png cosi? Così sì grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Così sì grazie mille Oh no se davvero lylia è campionessa in um... no dai voglio affrontarla in us in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: Oh no se davvero lylia è campionessa in um... no dai voglio affrontarla in us in qualche modo Ma magari, io prendo ultraluna quindi mi piacerebbe un botto. Anche se effettivamente mi lascia un attimo perplesso il come, visto che a quanto pare all'inizio della storia non sarà manco allenatrice, da lì a diventare campionessa ce ne passa. Ma non mi lamento, sarebbe molto bello anche se sono leggermente deluso che ci sia solo un cambiamento nei super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.