Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, CarcioVerde ha scritto:
  1. Dopo sei generazioni abbiamo avuto come capo di un'organizzazione di cattivi una donna;
  2. Cyrus è uscito dal mondo distorto? Se si, quando?!
  3. Ma Elisio non è sotto le macerie di Cromleburgo?

4. Non è per niente ufficiale quindi direi che forse è un po' inutile ragionarci su fino all'ufficialità vera e propria:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Non è che nel Mondo Distorto ci sia proprio una porta con scritto "USCITA", e dubito che Giratina gli abbia deciso di aprirgli un passaggio per andarsene, penso invece che l'abbia visto come uno squisito spuntino.

un'uscita c'è ed è il portale della grotta ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

4. Non è per niente ufficiale quindi direi che forse è un po' inutile ragionarci su fino all'ufficialità vera e propria:XD:

Eh sì! aspettiamo. A breve dovremmo avere news :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

un'uscita c'è ed è il portale della grotta ritorno

Il portale è stato sicuramente creato da Giratina per permettere al suo Prescelto di uscire, visto che il portale appare solo dopo che diventiamo Prescelti di Giratina, mai prima.

9 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:
  1. Dopo sei generazioni abbiamo avuto come capo di un'organizzazione di cattivi una donna;
  2. Cyrus è uscito dal mondo distorto? Se si, quando?!
  3. Ma Elisio non è sotto le macerie di Cromleburgo?

Credo sia una cosa simbolica con i colori dell'arcobaleno, perché, come hai detto tu, Cyrus è nel Mondo Distorto (e ormai è bello che morto o per fame o per mano di Giratina), Elisio è morto, e basta, visto che è stato colpito da un raggio destinato a commettere un genocidio, quindi è morte certa quella. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Potrebbe anche essere che Ghecis usi un nome fasullo e che la discendenza degli Harmonia si sia estinta o che il vero discendente di Harmonia non sappia delle sue origini e che con il passare dei secoli abbia cambiato cognome.

Attenzione spoiler su Attack on Titan

Spoiler

Mi ricorda la storia dei re nelle mura,che cambiano cognome per diventare una famiglia "povera"

Richiedo anche (cito @Zarxiel per fiducia)se è possibile che con il preordine sull'e-shop gli hacker possano estrapolare qualcosa? E se si su SM fino a dove sono arrivati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Potrebbe anche essere che Ghecis usi un nome fasullo e che la discendenza degli Harmonia si sia estinta o che il vero discendente di Harmonia non sappia delle sue origini e che con il passare dei secoli abbia cambiato cognome.

Ci sta anche che discenda da Harmonia da parte di mamma (o nonna o bisnonna, insomma hai capito) e quindi il cognome a lui non sia passato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Ci sta anche che discenda da Harmonia da parte di mamma (o nonna o bisnonna, insomma hai capito) e quindi il cognome a lui non sia passato 

Credo che il nome sia falso, se vuoi che quello che tu spacci per tuo figlio, sia considerato discendente di Harmonia, ovviamente anche tu ti devi spacciare da discendente di Harmonia.

Che poi, se fosse realmente discendente, non avrebbe problemi a diventare Prescelto di Zekrom o Reshiram, e quindi non avrebbe bisogno di un escamotage, invece, usando un Pokémon capace di chiedere aiuto ad un altro Pokémon, senza che quindi esso diventi realmente Prescelto in quanto Pokémon, riesci a fare un bel teatrino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che il nome sia falso, se vuoi che quello che tu spacci per tuo figlio, sia considerato discendente di Harmonia, ovviamente anche tu ti devi spacciare da discendente di Harmonia.

Che poi, se fosse realmente discendente, non avrebbe problemi a diventare Prescelto di Zekrom o Reshiram, e quindi non avrebbe bisogno di un escamotage, invece, usando un Pokémon capace di chiedere aiuto ad un altro Pokémon, senza che quindi esso diventi realmente Prescelto in quanto Pokémon, riesci a fare un bel teatrino.

Si io mi riferivo al presunto discendente di Harmonia che te hai detto che potrebbe aver cambiato cognome

Comunque non è detto che se sei discendente di un prescelto allora devi essere prescelto per forza, magari Ghecis a Zekrom e Reshiram non piaceva, il che è anche probabile visto che non è una personcina tanto simpatica

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, pokemario ha scritto:

Si io mi riferivo al presunto discendente di Harmonia che te hai detto che potrebbe aver cambiato cognome

Comunque non è detto che se sei discendente di un prescelto allora devi essere prescelto per forza, magari Ghecis a Zekrom e Reshiram non piaceva, il che è anche probabile visto che non è una personcina tanto simpatica

 

Ma non ci ha neppure provato a diventare loro Prescleto, visto che non ha neppure cercato le due pietre, ha solo cresciuto N a questo scopo, il che significa che lui era già consapevole di non poter essere il Prescelto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non ci ha neppure provato a diventare loro Prescleto, visto che non ha neppure cercato le due pietre, ha solo cresciuto N a questo scopo, il che significa che lui era già consapevole di non poter essere il Prescelto.

In effetto è vero, anche se c'è da dire che dubito sia strettamente necessario che un prescelto debba essere per forza discente di  un prescelto (dubito che sia Alcide che Sanzo siano entrambi discendenti di Armonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

In effetto è vero, anche se c'è da dire che dubito sia strettamente necessario che un prescelto debba essere per forza discente di  un prescelto (dubito che sia Alcide che Sanzo siano entrambi discendenti di Armonia

Non dico questo, solo che se lui lo fosse realmente, un tentativo l'avrebbe fatto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 19/10/2017 at 16:36, Phoenic ha scritto:

Le persone che si arrabbiano perché Pokémono non sarà più su 3ds sono da rinchiudere

 

On 19/10/2017 at 16:42, LuckyLuke ha scritto:

Oh... è così amen!  il 3ds oramai ha rotto, ha dato fin troppo ed è super obsoleto. Prima o poi si doveva passare a Switch, come giusto che sia. E non ti preoccupare che verrà abbassata pensa al 3ds che all'inizio costava tanto.

Poverini... non potranno sviluppare fino al 2000ecredici sul 3ds, non credi? :XD:

Si passa sempre alla generazione di console successiva, altrimenti resteremmo sempre indietro e invece di progresso si tratterebbe di regresso (per niente bello).

Come biasimarli? Alcuni tra cui me non hanno la possibilità di comprare 400 euro di console quindi sia per me che per altri giocari può essere l'ultimo gioco Pokémon. Se a comprare la nuova console è il papi e la mamy è un altro discorso e non uscitevi con frasi tipo "non è vero" quando gran parte oltre a dipende dai genitori gli fanno sborsare i money per giochi e manga.

On 19/10/2017 at 20:08, MoonlightUmbreon ha scritto:

4. Non è per niente ufficiale quindi direi che forse è un po' inutile ragionarci su fino all'ufficialità vera e propria:XD:

Non ho commentato la cosa come se fosse una cosa ufficiale ma era un ragionamente che non solo io mi son fatto eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Come biasimarli? Alcuni tra cui me non hanno la possibilità di comprare 400 euro di console quindi sia per me che per altri giocari può essere l'ultimo gioco Pokémon. Se a comprare la nuova console è il papi e la mamy è un altro discorso e non uscitevi con frasi tipo "non è vero" quando gran parte oltre a dipende dai genitori gli fanno sborsare i money per giochi e manga.

Ehm... guarda che nemmeno io posso permettermela, ma penso che prima o poi l'avrò :XD:

E poi non vuol dire nulla è sempre stato così! ad ogni console...  ed è normalissimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il portale è stato sicuramente creato da Giratina per permettere al suo Prescelto di uscire, visto che il portale appare solo dopo che diventiamo Prescelti di Giratina, mai prima.

Credo sia una cosa simbolica con i colori dell'arcobaleno, perché, come hai detto tu, Cyrus è nel Mondo Distorto (e ormai è bello che morto o per fame o per mano di Giratina), Elisio è morto, e basta, visto che è stato colpito da un raggio destinato a commettere un genocidio, quindi è morte certa quella. 

In DP Giratina lo troviamo proprio nella grotta ritorno e il sigillo non era ancora stato spezzato, quindi tecnicamente la grotta può servire come uscita, ma dubito che Giratina possa uscire da essa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ehm... guarda che nemmeno io posso permettermela, ma penso che prima o poi l'avrò :XD:

E non solo tu AHAH una cosa che però mi chiedo è come suddivideranno lo schermata di gioco della Switch visto che nel 3DS quello inferiore è usato per il menù.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CarcioVerde ha scritto:

E non solo tu AHAH una cosa che però mi chiedo è come suddivideranno lo schermata di gioco della Switch visto che nel 3DS quello inferiore è usato per il menù.

Boh... ho risposto poco fa ad un utente sul topic ufficiale, troveranno delle soluzioni.

Ah il discorso fatto da me in precedenza si basava sulle lamentele dell'utenza. E' inevitabile il cambio generazionale (di console) del brand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

 

 

Come biasimarli? Alcuni tra cui me non hanno la possibilità di comprare 400 euro di console quindi sia per me che per altri giocari può essere l'ultimo gioco Pokémon. Se a comprare la nuova console è il papi e la mamy è un altro discorso e non uscitevi con frasi tipo "non è vero" quando gran parte oltre a dipende dai genitori gli fanno sborsare i money per giochi e manga.

Non ho commentato la cosa come se fosse una cosa ufficiale ma era un ragionamente che non solo io mi son fatto eh.

No non sei l'unico infatti, ma trovo decisamente controproducente anche per voi ragionare su qualcosa che potrebbe essere solo fuffa fasulla. A maggior ragione in questo caso, in cui pur scervellandovi non riuscireste a venire a capo del perchè e come quei due stanno la.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non è una cosa improbabile questo "Team Rainbow", qualcuno di voi dice che distoglierebbe lo sguardo dalla storia e dagli altri team e personaggi... Ma pensandoci bene, hanno detto che il post lega avrà una storia, magari il team rainbow viene fuori proprio là.

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non sei l'unico infatti, ma trovo decisamente controproducente anche per voi ragionare su qualcosa che potrebbe essere solo fuffa fasulla. A maggior ragione in questo caso, in cui pur scervellandovi non riuscireste a venire a capo del perchè e come quei due stanno la.

Vabbé non abbiamo niente da fare e uno degli scopi della discussione è appunto discutere non solo di notizie ma anche di leak, abbiamo commentato fino ad ora leak palesemente falsi e ora uno del Riddler non dobbiamo considerarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, non è una cosa improbabile questo "Team Rainbow", qualcuno di voi dice che distoglierebbe lo sguardo dalla storia e dagli altri team e personaggi... Ma pensandoci bene, hanno detto che il post lega avrà una storia, magari il team rainbow viene fuori proprio là.

Vabbé non abbiamo niente da fare e uno degli scopi della discussione è appunto discutere non solo di notizie ma anche di leak, abbiamo commentato fino ad ora leak palesemente falsi e ora uno del Riddler non dobbiamo considerarlo?

Non dico che non dobbiate considerarlo, ma proprio perchè è di riddler vi state forse fidando troppo. Non dico che quello che dice non sia vero, io per primo lo vorrei, ma non è nel suo stile essere così diretto e proprio per questo mi puzza moltissimo. Oltre al fatto che è stato irrilevante sul fronte leaks fino ad ora forse proprio perchè di info non ne ha. Sul fatto team rainbow post lega l'ho detto pure io qualche ora fa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non sei l'unico infatti, ma trovo decisamente controproducente anche per voi ragionare su qualcosa che potrebbe essere solo fuffa fasulla. A maggior ragione in questo caso, in cui pur scervellandovi non riuscireste a venire a capo del perchè e come quei due stanno la.

Ma figurati mon mi sono scervellato per le due "ultime" mosse Z pensa pensa se mi metto a scervellarmi per un leak o un'ipotesi. Il commento l'ho scritto d'istinto quando ho visto Cyrus e Elisio AHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Ma figurati mon mi sono scervellato per le due "ultime" mosse Z pensa pensa se mi metto a scervellarmi per un leak o un'ipotesi. Il commento l'ho scritto d'istinto quando ho visto Cyrus e Irisio AHAH

Irisio? Forse intendevi Elisio ahahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del "Team Rainbow" si parla da mesi, eppure io continuo a essere scettico sulla presenza di tutti i capi dei team. A parte che "il troppo stroppia", ma comunque mi sembra poco plausibile perché, semplicemente, non vedo in che modo si possano collocare nella trama di un gioco di settima generazione.

A meno che non si voglia creare una storyline in cui i supercattivi decidono di creare un mondo bellissimo, controllando il tempo e lo spazio, plasmando a piacimento le terre emerse e i continenti e, per giungere allo scopo, rubano i pokémon di tutti gli allenatori, per poi darli a Ghecis che se li tiene per sé, anche perché poi Samina ha le UC e se ne frega dei pokémon.

Mi sembra abbastanza strano che li mettano tutti in uno stesso gioco, per cui l'ipotesi plausibile è che, al massimo, facciano un cameo, magari all'albero lotta o in qualche altra location sbloccabile postgame. La questione della morte di Elisio e Cyrus è abbastanza irrilevante, se me lo permettete. 

Nella storia del cinema e dei fumetti non so quante volte sono morti e resuscitati i vari antagonisti di eroi e supereroi assortiti, per non parlare delle serie TV. Quindi, sicuramente troveranno un escamotage per farli resuscitare, se ci saranno nei giochi, perché non è che il Riddler è la Verità, come giustamente detto da altri prima di me.

 

Infatti non è la verità, ma gl'Ideali... :asduj1: (questa è davvero pessima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...