Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

OMA (sta per Oh My Arceus xD) Siamo a -27 giorni da USUM, l'hype per quanto riguarda me c'è, chissene se non ci sono forme alola nuove, ho imparato ad accettarlo, si sarebbe stato ottimo ma mi accontento. A me basta solo la terza forma di Necrozma :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Ragazzi mi sta venendo in mente che tutto quello che è stato dette nei mystery files verrà spiegato in USUM quindi avremo chiarimenti anche su Arceus?

Non credo onestamente, è meglio non sperarci troppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ragazzi mi sta venendo in mente che tutto quello che è stato dette nei mystery files verrà spiegato in USUM quindi avremo chiarimenti anche su Arceus?

Si si perché in realtà il Pokémon lucente nelle copertine è un potente Arceus che sgriderà Necrozma AHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Dixon ha scritto:

OMA (sta per Oh My Arceus xD) Siamo a -27 giorni da USUM, l'hype per quanto riguarda me c'è, chissene se non ci sono forme alola nuove, ho imparato ad accettarlo, si sarebbe stato ottimo ma mi accontento. A me basta solo la terza forma di Necrozma :D

Ben detto!! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Dixon ha scritto:

OMA (sta per Oh My Arceus xD) Siamo a -27 giorni da USUM, l'hype per quanto riguarda me c'è, chissene se non ci sono forme alola nuove, ho imparato ad accettarlo, si sarebbe stato ottimo ma mi accontento. A me basta solo la terza forma di Necrozma :D

Anche per me l'hype c'è,parlando delle forme alola,mi sembra strano che la gente le vuole perche di solito(le persone)dicono:

Terzi titoli:"è un titolo con delle forme in piu,noi vogliamo i pokemon nuovi"
USUM:"è un titolo con dei pokemon in piu,noi vogliamo le forme nuove" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non credo onestamente, è meglio non sperarci troppo

Allora 

Si parlava di alieni: ci sono gli alieni

Si parlava di un ultramondo per UC: così è stato

Si parlava di viaggi interdimensionali: ci sono anche quelli

Si parlava delle UC e di Necrozma: a quanto pare questi aspetti verranno chiariti

E poi Silvally è il clone di Arceus qualcosa su di lui dovranno pur dire

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio un trailer presto, sento che il prossimo potrebbe essere qualcosa di devastante.

Io penso che c'è ne sara uno presto,ma un po' scarno,ci saranno il mimikyu z e togedamaru z,il mewtwo,poi altre sorprese. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Non sei l'unico ahahahahah. Prossima settimana e BOOOOM!!! :th_sisi:

luke farano il trailer nuovo il 29 ed  sara lultimo trailer o pure il 31 ottobre per hallowen

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Charizard_ ha scritto:

E se (come qualcuno aveva detto) il riddler intendeva qualcos'altro? Mi è venuto in mente che per catturare i leggendari dovremo andare in un luogo, molti dicono che non sia la regione di provenienza ma un mondo a parte, e se andassimo invece lì, e i capi li incontrassimo lì? Non credo si avvererà, mi andava di dirlo però :jump:

Non si avvererà che no, l'hanno confermato che si vanno su altre dimensioni, quindi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio un trailer presto, sento che il prossimo potrebbe essere qualcosa di devastante.

Anch'io voglio vedere un nuovo trailer. Ogni giorno quando mi sveglio controllo la pagina twitter di *censura* e PokémonMillennium ma non trovo alla fine nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CarcioVerde ha scritto:

Anch'io voglio vedere un nuovo trailer. Ogni giorno quando mi sveglio controllo la pagina twitter di Serebii e PokémonMillennium ma non trovo alla fine nulla.

Ehi non puoi nominare quel sito con la s. non lo sai che è spam? Modifica subito il tuo messaggio e toglilo proprio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

luke farano il trailer nuovo il 29 ed  sara lultimo trailer o pure il 31 ottobre per hallowen

Spero il più presto possibile :XD:

 

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo, di avere una bomba e non un petardino:asduj1: anche se male che vada avremo la mossa Z di Mimikyu che sono curiosissimo di vedere.

Beh prima un petardino e successivamente una bomba :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CarcioVerde ha scritto:

Neanche con gli asterischi va bene?

No devi proprio togliere la parola, tutti sanno per cosa stanno gli asterischi. Non è proprio consentito nominarlo in nessun modo, né direttamente né indirettamente.

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Spero il più presto possibile :XD:

 

Beh prima un petardino e successivamente una bomba :D

Preferirei prima una bomba, poi un'altra bomba:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...