MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: Ragazzi mi sta venendo in mente che tutto quello che è stato dette nei mystery files verrà spiegato in USUM quindi avremo chiarimenti anche su Arceus? Non credo onestamente, è meglio non sperarci troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 10 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ragazzi mi sta venendo in mente che tutto quello che è stato dette nei mystery files verrà spiegato in USUM quindi avremo chiarimenti anche su Arceus? Si si perché in realtà il Pokémon lucente nelle copertine è un potente Arceus che sgriderà Necrozma AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 37 minuti fa, Dixon ha scritto: OMA (sta per Oh My Arceus xD) Siamo a -27 giorni da USUM, l'hype per quanto riguarda me c'è, chissene se non ci sono forme alola nuove, ho imparato ad accettarlo, si sarebbe stato ottimo ma mi accontento. A me basta solo la terza forma di Necrozma Ben detto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 11 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Si si perché in realtà il Pokémon lucente nelle copertine è un potente Arceus che sgriderà Necrozma AHAH Ho mai detto questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 38 minuti fa, Dixon ha scritto: OMA (sta per Oh My Arceus xD) Siamo a -27 giorni da USUM, l'hype per quanto riguarda me c'è, chissene se non ci sono forme alola nuove, ho imparato ad accettarlo, si sarebbe stato ottimo ma mi accontento. A me basta solo la terza forma di Necrozma Anche per me l'hype c'è,parlando delle forme alola,mi sembra strano che la gente le vuole perche di solito(le persone)dicono: Terzi titoli:"è un titolo con delle forme in piu,noi vogliamo i pokemon nuovi" USUM:"è un titolo con dei pokemon in piu,noi vogliamo le forme nuove" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Tutti sono stati accontentati in parte, di Pokémon nuovi abbiamo le UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo onestamente, è meglio non sperarci troppo Allora Si parlava di alieni: ci sono gli alieni Si parlava di un ultramondo per UC: così è stato Si parlava di viaggi interdimensionali: ci sono anche quelli Si parlava delle UC e di Necrozma: a quanto pare questi aspetti verranno chiariti E poi Silvally è il clone di Arceus qualcosa su di lui dovranno pur dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Io voglio un trailer presto, sento che il prossimo potrebbe essere qualcosa di devastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io voglio un trailer presto, sento che il prossimo potrebbe essere qualcosa di devastante. Non sei l'unico ahahahahah. Prossima settimana e BOOOOM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io voglio un trailer presto, sento che il prossimo potrebbe essere qualcosa di devastante. Io penso che c'è ne sara uno presto,ma un po' scarno,ci saranno il mimikyu z e togedamaru z,il mewtwo,poi altre sorprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Non sei l'unico ahahahahah. Prossima settimana e BOOOOM!!! Speriamo, di avere una bomba e non un petardino anche se male che vada avremo la mossa Z di Mimikyu che sono curiosissimo di vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Non sei l'unico ahahahahah. Prossima settimana e BOOOOM!!! luke farano il trailer nuovo il 29 ed sara lultimo trailer o pure il 31 ottobre per hallowen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 4 ore fa, Charizard_ ha scritto: E se (come qualcuno aveva detto) il riddler intendeva qualcos'altro? Mi è venuto in mente che per catturare i leggendari dovremo andare in un luogo, molti dicono che non sia la regione di provenienza ma un mondo a parte, e se andassimo invece lì, e i capi li incontrassimo lì? Non credo si avvererà, mi andava di dirlo però Non si avvererà che no, l'hanno confermato che si vanno su altre dimensioni, quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io voglio un trailer presto, sento che il prossimo potrebbe essere qualcosa di devastante. Anch'io voglio vedere un nuovo trailer. Ogni giorno quando mi sveglio controllo la pagina twitter di *censura* e PokémonMillennium ma non trovo alla fine nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Anch'io voglio vedere un nuovo trailer. Ogni giorno quando mi sveglio controllo la pagina twitter di Serebii e PokémonMillennium ma non trovo alla fine nulla. Ehi non puoi nominare quel sito con la s. non lo sai che è spam? Modifica subito il tuo messaggio e toglilo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehi non puoi nominare quel sito con la s. non lo sai che è spam? Modifica subito il tuo messaggio e toglilo proprio. No, non sapevo fosse spam e neanche conosco le altre parole spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: No, non sapevo fosse spam e neanche conosco le altre parole spam Ora lo sai modifica subito il tuo messaggio e rimuovi la parola, del tutto non occultarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora lo sai modifica subito il tuo messaggio e rimuovi la parola, del tutto non occultarla. Neanche con gli asterischi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 16 minuti fa, adelredmaster ha scritto: luke farano il trailer nuovo il 29 ed sara lultimo trailer o pure il 31 ottobre per hallowen Come lo sai?MI son perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 15 minuti fa, adelredmaster ha scritto: luke farano il trailer nuovo il 29 ed sara lultimo trailer o pure il 31 ottobre per hallowen Spero il più presto possibile 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo, di avere una bomba e non un petardino anche se male che vada avremo la mossa Z di Mimikyu che sono curiosissimo di vedere. Beh prima un petardino e successivamente una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Neanche con gli asterischi va bene? No devi proprio togliere la parola, tutti sanno per cosa stanno gli asterischi. Non è proprio consentito nominarlo in nessun modo, né direttamente né indirettamente. Adesso, LuckyLuke ha scritto: Spero il più presto possibile Beh prima un petardino e successivamente una bomba Preferirei prima una bomba, poi un'altra bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No devi proprio togliere la parola, tutti sanno per cosa stanno gli asterischi. Non è proprio consentito nominarlo in nessun modo, né direttamente né indirettamente. Mi sembra un po' stupido ma va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Mi sembra un po' stupido ma va bene Sono le regole del forum, si seguono e non si contestano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono le regole del forum, si seguono e non si contestano Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 quindi non si può dire *censura* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.