Kyurem97 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Ha messo il download,la gente lo sta scaricando,qualche minuto e sappiamo la verita,anche se adesso penso sia falso,prima no dato che aveva alcune prove. comunque è impossibile che riescano ad accedere alla rom dato che leggendo sul web la grande N, nonostante gli scarsi livelli di sicurezza del 3ds ma con un metodo a detta sicurissimo, dato dopo l'avvio della rom viene richiesta una Titlekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 ora fa, Ruben ha scritto: È vero, come Blastoise, è vent'anni che esiste e sono vent'anni che fa cagare ... potere a Charizard 21 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Attenzione un italiano o sta facendo un troll grandissimo o tra poco avremo la rom,vi aggiorno. *trattiene il respiro*. Spoiler Correggetemi se sbaglio, Ma non c’era un codice indecifrabile ad impedire ció?ç_ç Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, Kyurem97 ha scritto: comunque è impossibile che riescano ad accedere alla rom dato che leggendo sul web la grande N, nonostante gli scarsi livelli di sicurezza del 3ds ma con un metodo a detta sicurissimo, dato dopo l'avvio della rom viene richiesta una Titlekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima. Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: *trattiene il respiro*. Nascondi contenuto Ma non c’era un codice indecifrabile ad impedire ció?ç_ç Si si,infatti ero uno di quelli che lo diceva in questo topic,ma lui dice(e molti altri falsi,come probabilmente lui)di aver avuto il gioco prima,per una recensione magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 17 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ha messo il download,la gente lo sta scaricando,qualche minuto e sappiamo la verita,anche se adesso penso sia falso,prima no dato che aveva alcune prove. EDIT:Il download è falso,ma lui ha messo un altra foto abbastanza credibile Sì ho letto... e quale sarebbe l'altra foto? sono sul thread originale, ma non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì ho letto... e quale sarebbe l'altra foto? sono su chan, ma non la trovo Non la posta dato che è abbastanza offensiva,ma non mi sembra di vedere fotomontaggi,ecc.(comunque è nel topic di Pizzabro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 La password è per la versione digital, per quelle retail se sono già spedite, sono quelle finali, giocabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non la posta dato che è abbastanza offensiva,ma non mi sembra di vedere fotomontaggi,ecc.(comunque è nel topic di Pizzabro) Ah ok, grazie io stavo seguendo l'altro thread. Comunque leggendo nell'altro sito ho capito in che modo è offensivo ahahahahah Dai finiamola con sta pagliacciata... fake del cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Se mai ci sara qualcuno che avra le copie "cartacee" sara solo dal 10 novembre in poi,adesso la vedo veramente dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Se mai ci sara qualcuno che avra le copie "cartacee" sara solo dal 10 novembre in poi,adesso la vedo veramente dura. condivido volendo anche 4/5 giorni dopo dato che l'anno scorso le copie di sole e luna sono state consegnate 3 giorni prima del D1 al gamestop vicino dove abito io. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 5 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Se mai ci sara qualcuno che avra le copie "cartacee" sara solo dal 10 novembre in poi,adesso la vedo veramente dura. Copie fisiche non cartacee, mica è un manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 15 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: condivido volendo anche 4/5 giorni dopo dato che l'anno scorso le copie di sole e luna sono state consegnate 3 giorni prima del D1 al gamestop vicino dove abito io. Ho letto su 4chan che un anonimo che lavora come commesso al gamestop dice di ricevere i giochi una settimana prima 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Copie fisiche non cartacee, mica è un manga Conseguenza del stare troppo in topic/forum in altre lingue xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Sì ma ragazzi calmatevi un attimo, siete ansiosissimi, parlate di chi riceverà prima il gioco e quindi delle probabilità di datamining o simili. Relax se uscirà qualcosa lo saprete all'istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Ma chi riceve copie da recensire è perché è il suo lavoro, non lo mette a rischio per avere 2-3 giorni di notorietà su 4chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 1 ora fa, Feyk ha scritto: Che è? Da telefono non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 non dovrebbe venire leakerato anche il corocoro in questi prossimi giorni? magari li mostrano qualcosa..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 22 minuti fa, xavierluca ha scritto: non dovrebbe venire leakerato anche il corocoro in questi prossimi giorni? magari li mostrano qualcosa..... Il 10 Novembre ci saranno nuove informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 12 ore fa, Kyurem97 ha scritto: comunque è impossibile che riescano ad accedere alla rom dato che leggendo sul web la grande N, nonostante gli scarsi livelli di sicurezza del 3ds ma con un metodo a detta sicurissimo, dato dopo l'avvio della rom viene richiesta una Titlekey ovvero un codice di 128 bit uguale per tutti ed ci sono svariate combinazioni, ed beccare il codice esatto ha una percentuale bassissima. Questo per la copia digitale. Se uno del Gamestop vende la versione fisica in anticipo, la rom funziona e si può scambiare online senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 oggi, un anno fa, leakarono la Rom di SM... chissà.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Da ora fino all'uscita potrebbero leakkare cose incredibili da un momento all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 2 ore fa, Feyk ha scritto: oggi, un anno fa, leakarono la Rom di SM... chissà.. e youtube era pieno i gameplay e dello spoiler sul boss finale( si non mi è andato molto giù , era presente come miniatura del video) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Partono ufficialmente le scommesse, chi arriverà prima, le news di corocoro o gli spoiler degli hacker? Scommettete gente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Partono ufficialmente le scommesse, chi arriverà prima, le news di corocoro o gli spoiler degli hacker? Scommettete gente xD A mio parere corocoro, per gli hacker la vedo dura per via delle titlekey che sono doppie dato che è impossibile accedere al downlaod anche per via copie fisiche. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 13 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: A mio parere corocoro, per gli hacker la vedo dura per via delle titlekey che sono doppie dato che è impossibile accedere al downlaod anche per via copie fisiche. La penso come te, non dico che sarà impossibile che gli hacker riescano a combinare qualcosa, ma come dici tu, la vedo dura. Per cui intanto il 10 credo nuovo video, o comunque altre news, e poi nei giorni seguenti corocoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 5 ore fa, Ruben ha scritto: Il 10 Novembre ci saranno nuove informazioni lo so, io parlavo anche di corocoro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.