Lucas_Mystery Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io ancora devo capire che cosa è celesteela secondo la descrizione ufficiale celesteela dovrebbe essere ispirato ad un veicolo spaziale giapponese e alla principessa kaguya (protagonista di un mito giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: secondo la descrizione ufficiale celesteela dovrebbe essere ispirato ad un veicolo spaziale giapponese e alla principessa kaguya (protagonista di un mito giapponese) 2 minuti fa, Souta ha scritto: La forma credo sia ispirata ad una principessa giapponese del periodo edo. Nei fatti è però una specie di razzo d'acciaio XD "Si trasforma in un raggio missile ...". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: in teoria drovremo ricevere qualche briciola di informazione col corocoro di luglio Spero anche prima onestamente, con i trailer come con SL 1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto: Io ancora devo capire che cosa è celesteela Eh difficile dirlo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero anche prima onestamente, con i trailer come con SL penso che nuovi trailer non ne avremo se non prima di agosto/settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: "Si trasforma in un raggio missile ...". Razzo missile, le citazioni facciamole per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: penso che nuovi trailer non ne avremo se non prima di agosto/settembre Chi offre di piú? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: penso che nuovi trailer non ne avremo se non prima di agosto/settembre No impossibile, non possono lasciare passare così tanto tempo visto l'annuncio così tardivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Razzo missile, le citazioni facciamole per bene Oddio il refuso ... Questa non me la perdono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Oddio il refuso ... Questa non me la perdono. 100 frustate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No impossibile, non possono lasciare passare così tanto tempo visto l'annuncio così tardivo bhe è vero, ho un po esagerato ma credo che comunque dovremo aspettare ancora un po per dei nuovi trailer. se li faranno a mio avviso mostreranno dei nuovi pokemon, personaggi o location Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: bhe è vero, ho un po esagerato ma credo che comunque dovremo aspettare ancora un po per dei nuovi trailer. se li faranno a mio avviso mostreranno dei nuovi pokemon, personaggi o location Nuovi Pokemon credo non ci saranno, quando ne parlavano secondo me intendevano forme alola e hanno un po' distorto la verità per creare hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Razzo missile, le citazioni facciamole per bene Lo chiamavano Jeeg raggio missile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto: bhe è vero, ho un po esagerato ma credo che comunque dovremo aspettare ancora un po per dei nuovi trailer. se li faranno a mio avviso mostreranno dei nuovi pokemon, personaggi o location O eventuali nuove features. 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 100 frustate Idea per il nuovo nick: "RaggioMissile" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nuovi Pokemon credo non ci saranno, quando ne parlavano secondo me intendevano forme alola e hanno un po' distorto la verità per creare hype sono sicuro sul fatto che potrebbero esserci nuove forme alola ma secondo me anche nuove evoluzioni (salandit maschio secondo me ne necessita), nuove pre-evoluzioni (come per drampa o turtonator) o magari anche nuove mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto: sono sicuro sul fatto che potrebbero esserci nuove forme alola ma secondo me anche nuove evoluzioni (salandit maschio secondo me ne necessita), nuove pre-evoluzioni (come per drampa o turtonator) o magari anche nuove mega. Per me Drampa e Turtonator finiranno nel dimenticatoio insieme all'indimenticabile Relicanth ... Tutti: "Chi?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, Venir18 ha scritto: Per me Drampa e Turtonator finiranno nel dimenticatoio insieme all'indimenticabile Relicanth ... Tutti: "Chi?". non credo turtonator io lo uso in competitivo e rampa lo usano molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: non credo turtonator io lo uso in competitivo e rampa lo usano molti altri Oh, non me l'aspettavo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, Venir18 ha scritto: Oh, non me l'aspettavo ... gia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 7 minuti fa, Venir18 ha scritto: O eventuali nuove features. Idea per il nuovo nick: "RaggioMissile" ... Così ti ricorderesti costantemente del tuo strafalcione 5 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: sono sicuro sul fatto che potrebbero esserci nuove forme alola ma secondo me anche nuove evoluzioni (salandit maschio secondo me ne necessita), nuove pre-evoluzioni (come per drampa o turtonator) o magari anche nuove mega. Non so onestamente, preferisco non sperare troppo in nuovi Pokemon, la vedo una possibilità molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Così ti ricorderesti costantemente del tuo strafalcione Penso che me lo porteró nella tomba ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Penso che me lo porteró nella tomba ... Sulla lapide scriveranno " una volta disse raggio missile al posto di razzo" ok dai basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sulla lapide scriveranno " una volta disse raggio missile al posto di razzo" ok dai basta Pensavo non ti stancassi piú ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Pensavo non ti stancassi piú ... Oh stai tranquillo che quando sarò annoiato tornerò a tormentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Così ti ricorderesti costantemente del tuo strafalcione Non so onestamente, preferisco non sperare troppo in nuovi Pokemon, la vedo una possibilità molto difficile bho è solo una delle tante possibilità, d'altronde con "nuovi pokemon" non sappiamo a cosa annuissero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh stai tranquillo che quando sarò annoiato tornerò a tormentarti Ti voglio bene per questo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.