Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io ancora devo capire che cosa è celesteela

secondo la descrizione ufficiale celesteela dovrebbe essere ispirato ad un veicolo spaziale giapponese e alla principessa kaguya (protagonista di un mito giapponese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

secondo la descrizione ufficiale celesteela dovrebbe essere ispirato ad un veicolo spaziale giapponese e alla principessa kaguya (protagonista di un mito giapponese)

 

2 minuti fa, Souta ha scritto:

 

La forma credo sia ispirata ad una principessa giapponese del periodo edo. Nei fatti è però una specie di razzo d'acciaio XD

 

"Si trasforma in un raggio missile ...".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

in teoria drovremo ricevere qualche briciola di informazione col corocoro di luglio

Spero anche prima onestamente, con i trailer come con SL

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io ancora devo capire che cosa è celesteela

Eh difficile dirlo ahahahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No impossibile, non possono lasciare passare così tanto tempo visto l'annuncio così tardivo

bhe è vero, ho un po esagerato ma credo che comunque dovremo aspettare ancora un po per dei nuovi trailer.

se li faranno a mio avviso mostreranno dei nuovi pokemon, personaggi o location

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

bhe è vero, ho un po esagerato ma credo che comunque dovremo aspettare ancora un po per dei nuovi trailer.

se li faranno a mio avviso mostreranno dei nuovi pokemon, personaggi o location

Nuovi Pokemon credo non ci saranno, quando ne parlavano secondo me intendevano forme alola e hanno un po' distorto la verità per creare hype

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto:

bhe è vero, ho un po esagerato ma credo che comunque dovremo aspettare ancora un po per dei nuovi trailer.

se li faranno a mio avviso mostreranno dei nuovi pokemon, personaggi o location

 

O eventuali nuove features.

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

100 frustate:you::rotfl:

 

Idea per il nuovo nick: "RaggioMissile" ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nuovi Pokemon credo non ci saranno, quando ne parlavano secondo me intendevano forme alola e hanno un po' distorto la verità per creare hype

sono sicuro sul fatto che potrebbero esserci nuove forme alola ma secondo me anche nuove evoluzioni (salandit maschio secondo me ne necessita), nuove pre-evoluzioni (come per drampa o turtonator) o magari anche nuove mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto:

sono sicuro sul fatto che potrebbero esserci nuove forme alola ma secondo me anche nuove evoluzioni (salandit maschio secondo me ne necessita), nuove pre-evoluzioni (come per drampa o turtonator) o magari anche nuove mega.

 

Per me Drampa e Turtonator finiranno nel dimenticatoio insieme all'indimenticabile Relicanth ...

 

Tutti: "Chi?".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

O eventuali nuove features.

 

Idea per il nuovo nick: "RaggioMissile" ...

Così ti ricorderesti costantemente del tuo strafalcione:asduj1:

5 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

sono sicuro sul fatto che potrebbero esserci nuove forme alola ma secondo me anche nuove evoluzioni (salandit maschio secondo me ne necessita), nuove pre-evoluzioni (come per drampa o turtonator) o magari anche nuove mega.

Non so onestamente, preferisco non sperare troppo in nuovi Pokemon, la vedo una possibilità molto difficile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Così ti ricorderesti costantemente del tuo strafalcione:asduj1:

Non so onestamente, preferisco non sperare troppo in nuovi Pokemon, la vedo una possibilità molto difficile

bho è solo una delle tante possibilità, d'altronde con "nuovi pokemon" non sappiamo a cosa annuissero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...