Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Il trailer era maggiormente dedicato al nuovo Pokémon Tournament. Se fossero state mostrate da subito le box art di Ultrasole e Ultraluna ci sarebbbe stato il rischio che si perdesse l'attenzione verso il picchiaduro e tutti si concentravano sul titolo per 3DS. Il 3DS ormai lo hanno in moltissimi, la Switch no. Se nel trailer mi piazzavano da subito le box art di Ultrasole e Ultraluna io avrei perso completamente l'interesse per il titolo di Switch perché ancora non la ho e mi sarei interessato maggiormente ai titoli per 3DS. Quindi si, può essere solo una strategia di marketing. Ma perchè non mostrare i leggendari di copertina a fine trailer se tanto li hai già mostrati nel filmato? Nello scorso numero CoroCoro parlava dei nuovi titoli e anche li le box art non si sono viste. Qualcosa non mi convince. Non credo saranno i nuovi Solgaleo e Lunala i leggendari di copertina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

Il trailer era maggiormente dedicato al nuovo Pokémon Tournament. Se fossero state mostrate da subito le box art di Ultrasole e Ultraluna ci sarebbbe stato il rischio che si perdesse l'attenzione verso il picchiaduro e tutti si concentravano sul titolo per 3DS. Il 3DS ormai lo hanno in moltissimi, la Switch no. Se nel trailer mi piazzavano da subito le box art di Ultrasole e Ultraluna io avrei perso completamente l'interesse per il titolo di Switch perché ancora non la ho e mi sarei interessato maggiormente ai titoli per 3DS. Quindi si, può essere solo una strategia di marketing.

 

Tutto corretto, ma se si mette su una bilancia Pokkén Tournament DX e Pokémon USUM, é ovvio che pende dalla parte dei secondi, i quali sono la vera novitá. 

3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Ma perchè non mostrare i leggendari di copertina a fine trailer se tanto li hai già mostrati nel filmato? Nello scorso numero CoroCoro parlava dei nuovi titoli e anche li le box art non si sono viste. Qualcosa non mi convince. Non credo saranno i nuovi Solgaleo e Lunala i leggendari di copertina.

 

Ragionando per assurdo si arriva a questa soluzione, ma un uomo grasso e saggio, si fa per dire, disse "momento momento momento" ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco perché dite "annunci tardivi",  oras son stati annunciati 7mesi dopo xy (ottobre-maggio)

usum dopo 7 mesi da sm (novembre-giugno)

 

bisognerebbe vedere dopo il trailer  di oras, quanto tempo passò per il secondo trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

non capisco perché dite "annunci tardivi",  oras son stati annunciati 7mesi dopo xy (ottobre-maggio)

usum dopo 7 mesi da sm (novembre-giugno)

 

bisognerebbe vedere dopo il trailer  di oras, quanto tempo passò per il secondo trailer.

Infatti non si parla della distanza tra gli annunci, quanto più sulle tempistiche in sé dell'annuncio. Nessun gioco pokemon è mai stato annunciato a giugno prima d'ora, per questo si parla di annuncio tardivo, il gioco esce a novembre e le news cominceranno presumibilmente a luglio, perciò sì hanno aspettato troppo ad annunciarlo. Non c'entrano niente i trailer qui, oltre al fatto che non si può fare una stima di quando usciranno perché non seguono schemi. In ogni caso passò più di un mese per il secondo trailer di ORAS dopo che furono annunciati a maggio, le prime news iniziarono a giugno inoltrato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma soltanto a me pare che annuncino nuovi giochi Pokémon con troppa poca distanza di tempo tra loro? Io ancora non ho catturato i Tapu in Luna :asduj1:

Comunque per quanto riguarda i leak oggi Cydonia posterà un video in proposito, se siete interessati seguite il canale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Ma soltanto a me pare che annuncino nuovi giochi Pokémon con troppa poca distanza di tempo tra loro? Io ancora non ho catturato i Tapu in Luna :asduj1:

Comunque per quanto riguarda i leak oggi Cydonia posterà un video in proposito, se siete interessati seguite il canale xD

 

E siamo in due, mi mancano tapu fini e tapu bulu ma se ci saranno anche in USUL mi risparmierò la fatica e li prenderò dopo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Souta ha scritto:

 

E siamo in due, mi mancano tapu fini e tapu bulu ma se ci saranno anche in USUL mi risparmierò la fatica e li prenderò dopo XD

Mi sa che farò anch'io così ahah e anche con Necrozma, che ora che ci penso devo catturare pure lui :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alec-Eye ha scritto:

Mi sa che farò anch'io così ahah e anche con Necrozma, che ora che ci penso devo catturare pure lui :/

 

lui già è meno stressante, ma tapu fini che usa acquanello fa venire voglia di lanciare il 3ds dalla finestra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

lui già è meno stressante, ma tapu fini che usa acquanello fa venire voglia di lanciare il 3ds dalla finestra XD

Veramente, ho fatto una fatica immane con fini, è stato più difficile catturare lui che gli altri tapu e Necrozma. Beh se non altro non possiamo lamentarci che si catturino come niente, mica tanto ahahaha

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Souta ha scritto:

 

lui già è meno stressante, ma tapu fini che usa acquanello fa venire voglia di lanciare il 3ds dalla finestra XD

 

Lo sai che quelle belle, perché per me é femmina, fanno le difficili ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente, ho fatto una fatica immane con fini, è stato più difficile catturare lui che gli altri tapu e Necrozma. Beh se non altro non possiamo lamentarci che si catturino come niente, mica tanto ahahaha

Anche io ho, ho resettato più volte, pii dopo qualche reset ho avuto fortuna e l'ho catturato/a con la cattura critica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Anche io ho, ho resettato più volte, pii dopo qualche reset ho avuto fortuna e l'ho catturato/a con la cattura critica

Io ho perso il conto di quante volte ho dovuto resettare perché finiva sempre che lo mandavo ko con i brutti colpi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente, ho fatto una fatica immane con fini, è stato più difficile catturare lui che gli altri tapu e Necrozma. Beh se non altro non possiamo lamentarci che si catturino come niente, mica tanto ahahaha

 

Un catch rate alto ti avrebbe fatto perdere la voglia, e considerando lo scarno postgame é quasi bello doversi svenare su qualcosa di SM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo voi i Tapu avranno forme alternative?

Se non sbaglio attingono energia dalla natura dell'isola alla quale appartengono. Teoricamente se l'ecosistema dell'isola non cambia in modo drastico rispetto a SM, anche loro non dovrebbero cambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo voi i Tapu avranno forme alternative?

Sinceramente non credo

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Se non sbaglio attingono energia dalla natura dell'isola alla quale appartengono. Teoricamente se l'ecosistema dell'isola non cambia in modo drastico rispetto a SM, anche loro non dovrebbero cambiare

Ma anche se l'ecosistema cambiasse non vedo perché dovrebbe cambiare il loro aspetto, mica il loro aspetto è una conseguenza dell'energia naturale che assorbono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ho perso il conto di quante volte ho dovuto resettare perché finiva sempre che lo mandavo ko con i brutti colpi

Io ho utilizzato Celebi con Alternacura, per evitare che si curasse, non mi ricordo chi con Sguardo Feroce per la paralisi e Koko e Lele per abbassare cautamente i PS con Ira della Natura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Io ho utilizzato Celebi con Alternacura, per evitare che si curasse, non mi ricordo chi con Sguardo Feroce per la paralisi e Koko e Lele per abbassare cautamente i PS con Ira della Natura

Una buona strategia la tua, io non ricordo che strategia usassi. Qualcosa relativa a sonno o paralisi ne sono certo

Adesso, luxio369 ha scritto:

Sto morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  Apri contenuto nascosto

Sry 4 OT

 

Tranquillo una sana risata fa bene ogni tanto:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok...dopo il video di cydonia possiamo fare mille nuove teorie ed affermazioni.

  • sul fatto che hau sia il campione di alola mi sembra un po' inverosimile perché hau è l'amico con cui iniziamo il viaggio,
  • su lilia piena di sorprese ci può stare, potremo trovarci una lilia allenatrice con cui affronteremo il giro delle isole insieme ad hai e combatterà insieme a noi nella storia principale,
  • per il team rainbown come nuovo team rocket lo vedrei più come un post game che collegato alla trama principale,
  • giro delle isole credo sia confermato che rimanga perché comunque è ciò che contraddistingue questa gen dalle altre e le palestre opzionali mi sembrano una buon opzione,
  • i tapu catturatili durante la storia mi sembra un po' una cavolata,
  • la presenza dei "generali" aether potrebbe starci,
  • non sono molto convinto con la samina meno schizzata e sul necrozma evocato da az.

insomma questo è ciò che penso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi guardate il video di Cydonia, tratterà di un leak interessante:XD:

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

ok...dopo il video di cydonia possiamo fare mille nuove teorie ed affermazioni.

  • sul fatto che hau sia il campione di alola mi sembra un po' inverosimile perché hau è l'amico con cui iniziamo il viaggio,
  • su lilia piena di sorprese ci può stare, potremo trovarci una lilia allenatrice con cui affronteremo il giro delle isole insieme ad hai e combatterà insieme a noi nella storia principale,
  • per il team rainbown come nuovo team rocket lo vedrei più come un post game che collegato alla trama principale,
  • giro delle isole credo sia confermato che rimanga perché comunque è ciò che contraddistingue questa gen dalle altre e le palestre opzionali mi sembrano una buon opzione,
  • i tapu catturatili durante la storia mi sembra un po' una cavolata,
  • la presenza dei "generali" aether potrebbe starci,
  • non sono molto convinto con la samina meno schizzata e sul necrozma evocato da az.

insomma questo è ciò che penso

 

Scusa ma cosa significa questo? Se siamo in una realtà alternativa dove sta scritto che hau sia nostro amico e che affronteremo l'avventura con lui?

Perché sarebbe una cavolata questa? A me sembra una cosa molto verosimile in realtà

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Lilia allenatrice forse addirittura campionessa
  • Hau con un carattere diverso (e che non salta sempre sorridente xD)
  • Il superamento delle prove sblocca le palestre nella corrispettiva isola:preferirei fosse una cosa pari passo perché che senso avrebbe affrontare la lega subito dopo il giro delle isole se sono presenti le palestre?!
  • I tapu se sono catturabili durante la storia allora penso siano eventi simili a quello di Rayquaza/Deoxis in Oras cioè catturiamo i Tapu per affrontare le Ultracreature forse (ma preferirei non fosse appena finito lo scontro con i tapu xD)
  • Se c'è sia il Team Raimbown che i Generali del Ether allora direi che I generali ci ostacolano con Zygarde, mentre i cattivi principali sono il team Rocket perché non c'è lo voglio inserito senza un motivo 
  • Anch'io non sono convinto riguardo Az/Necrozma, ma Samina ci può stare più calma

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:
  • Lilia allenatrice forse addirittura campionessa
  • Hau con un carattere diverso (e che non salta sempre sorridente xD)
  • Il superamento delle prove sblocca le palestre nella corrispettiva isola:preferirei fosse una cosa pari passo perché che senso avrebbe affrontare la lega subito dopo il giro delle isole se sono presenti le palestre?!
  • I tapu se sono catturabili durante la storia allora penso siano eventi simili a quello di Rayquaza/Deoxis in Oras cioè catturiamo i Tapu per affrontare le Ultracreature forse (ma preferirei non fosse appena finito lo scontro con i tapu xD)
  • Se c'è sia il Team Raimbown che i Generali del Ether allora direi che I generali ci ostacolano con Zygarde, mentre i cattivi principali sono il team Rocket perché non c'è lo voglio inserito senza un motivo 
  • Anch'io non sono convinto riguardo Az/Necrozma, ma Samina ci può stare più calma

 

1)No vi prego! Lilia campione Nooo! N'altra Iris con la Borsetta :'(.

2) Ma speriamo che si dia na svegliata XD. Dai, solo a me stava antipatico il suo modo di fare?cioè rideva a caso...

3) qui sono pienamente d'accordo con te

4) Questo da giocatore competitivo spero vivamente non succeda :'(.

5) Io invece vedo io team Rocket come un aggiunta e L'Aether sempre protagonista, cioè vai bene i Cameo Peró far ritornare al centro dell'antezione vecchi Antagonisti mi sembra troppo

6) Ci va lei a coltivare pokefagioli al posto di Paver XD

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...