JoshMcOwl Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Il trailer era maggiormente dedicato al nuovo Pokémon Tournament. Se fossero state mostrate da subito le box art di Ultrasole e Ultraluna ci sarebbbe stato il rischio che si perdesse l'attenzione verso il picchiaduro e tutti si concentravano sul titolo per 3DS. Il 3DS ormai lo hanno in moltissimi, la Switch no. Se nel trailer mi piazzavano da subito le box art di Ultrasole e Ultraluna io avrei perso completamente l'interesse per il titolo di Switch perché ancora non la ho e mi sarei interessato maggiormente ai titoli per 3DS. Quindi si, può essere solo una strategia di marketing. Ma perchè non mostrare i leggendari di copertina a fine trailer se tanto li hai già mostrati nel filmato? Nello scorso numero CoroCoro parlava dei nuovi titoli e anche li le box art non si sono viste. Qualcosa non mi convince. Non credo saranno i nuovi Solgaleo e Lunala i leggendari di copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: Il trailer era maggiormente dedicato al nuovo Pokémon Tournament. Se fossero state mostrate da subito le box art di Ultrasole e Ultraluna ci sarebbbe stato il rischio che si perdesse l'attenzione verso il picchiaduro e tutti si concentravano sul titolo per 3DS. Il 3DS ormai lo hanno in moltissimi, la Switch no. Se nel trailer mi piazzavano da subito le box art di Ultrasole e Ultraluna io avrei perso completamente l'interesse per il titolo di Switch perché ancora non la ho e mi sarei interessato maggiormente ai titoli per 3DS. Quindi si, può essere solo una strategia di marketing. Tutto corretto, ma se si mette su una bilancia Pokkén Tournament DX e Pokémon USUM, é ovvio che pende dalla parte dei secondi, i quali sono la vera novitá. 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ma perchè non mostrare i leggendari di copertina a fine trailer se tanto li hai già mostrati nel filmato? Nello scorso numero CoroCoro parlava dei nuovi titoli e anche li le box art non si sono viste. Qualcosa non mi convince. Non credo saranno i nuovi Solgaleo e Lunala i leggendari di copertina. Ragionando per assurdo si arriva a questa soluzione, ma un uomo grasso e saggio, si fa per dire, disse "momento momento momento" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 non capisco perché dite "annunci tardivi", oras son stati annunciati 7mesi dopo xy (ottobre-maggio) usum dopo 7 mesi da sm (novembre-giugno) bisognerebbe vedere dopo il trailer di oras, quanto tempo passò per il secondo trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 26 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: non capisco perché dite "annunci tardivi", oras son stati annunciati 7mesi dopo xy (ottobre-maggio) usum dopo 7 mesi da sm (novembre-giugno) bisognerebbe vedere dopo il trailer di oras, quanto tempo passò per il secondo trailer. Infatti non si parla della distanza tra gli annunci, quanto più sulle tempistiche in sé dell'annuncio. Nessun gioco pokemon è mai stato annunciato a giugno prima d'ora, per questo si parla di annuncio tardivo, il gioco esce a novembre e le news cominceranno presumibilmente a luglio, perciò sì hanno aspettato troppo ad annunciarlo. Non c'entrano niente i trailer qui, oltre al fatto che non si può fare una stima di quando usciranno perché non seguono schemi. In ogni caso passò più di un mese per il secondo trailer di ORAS dopo che furono annunciati a maggio, le prime news iniziarono a giugno inoltrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ma soltanto a me pare che annuncino nuovi giochi Pokémon con troppa poca distanza di tempo tra loro? Io ancora non ho catturato i Tapu in Luna Comunque per quanto riguarda i leak oggi Cydonia posterà un video in proposito, se siete interessati seguite il canale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 9 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Ma soltanto a me pare che annuncino nuovi giochi Pokémon con troppa poca distanza di tempo tra loro? Io ancora non ho catturato i Tapu in Luna Comunque per quanto riguarda i leak oggi Cydonia posterà un video in proposito, se siete interessati seguite il canale xD E siamo in due, mi mancano tapu fini e tapu bulu ma se ci saranno anche in USUL mi risparmierò la fatica e li prenderò dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Souta ha scritto: E siamo in due, mi mancano tapu fini e tapu bulu ma se ci saranno anche in USUL mi risparmierò la fatica e li prenderò dopo XD Mi sa che farò anch'io così ahah e anche con Necrozma, che ora che ci penso devo catturare pure lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Alec-Eye ha scritto: Mi sa che farò anch'io così ahah e anche con Necrozma, che ora che ci penso devo catturare pure lui :/ lui già è meno stressante, ma tapu fini che usa acquanello fa venire voglia di lanciare il 3ds dalla finestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Souta ha scritto: lui già è meno stressante, ma tapu fini che usa acquanello fa venire voglia di lanciare il 3ds dalla finestra XD Veramente, ho fatto una fatica immane con fini, è stato più difficile catturare lui che gli altri tapu e Necrozma. Beh se non altro non possiamo lamentarci che si catturino come niente, mica tanto ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 14 minuti fa, Souta ha scritto: lui già è meno stressante, ma tapu fini che usa acquanello fa venire voglia di lanciare il 3ds dalla finestra XD Lo sai che quelle belle, perché per me é femmina, fanno le difficili ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente, ho fatto una fatica immane con fini, è stato più difficile catturare lui che gli altri tapu e Necrozma. Beh se non altro non possiamo lamentarci che si catturino come niente, mica tanto ahahaha Anche io ho, ho resettato più volte, pii dopo qualche reset ho avuto fortuna e l'ho catturato/a con la cattura critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Anche io ho, ho resettato più volte, pii dopo qualche reset ho avuto fortuna e l'ho catturato/a con la cattura critica Io ho perso il conto di quante volte ho dovuto resettare perché finiva sempre che lo mandavo ko con i brutti colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente, ho fatto una fatica immane con fini, è stato più difficile catturare lui che gli altri tapu e Necrozma. Beh se non altro non possiamo lamentarci che si catturino come niente, mica tanto ahahaha Un catch rate alto ti avrebbe fatto perdere la voglia, e considerando lo scarno postgame é quasi bello doversi svenare su qualcosa di SM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Un catch rate alto ti avrebbe fatto perdere la voglia, e considerando lo scarno postgame é quasi bello doversi svenare su qualcosa di SM. Direi proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Sono l'unico che ha catturato tutti i tapi e più della metà delle UC in un giorno solo?(con nature favorevoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Secondo voi i Tapu avranno forme alternative? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: Secondo voi i Tapu avranno forme alternative? Se non sbaglio attingono energia dalla natura dell'isola alla quale appartengono. Teoricamente se l'ecosistema dell'isola non cambia in modo drastico rispetto a SM, anche loro non dovrebbero cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto: Secondo voi i Tapu avranno forme alternative? Sinceramente non credo Adesso, Xylon16 ha scritto: Se non sbaglio attingono energia dalla natura dell'isola alla quale appartengono. Teoricamente se l'ecosistema dell'isola non cambia in modo drastico rispetto a SM, anche loro non dovrebbero cambiare Ma anche se l'ecosistema cambiasse non vedo perché dovrebbe cambiare il loro aspetto, mica il loro aspetto è una conseguenza dell'energia naturale che assorbono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho perso il conto di quante volte ho dovuto resettare perché finiva sempre che lo mandavo ko con i brutti colpi Io ho utilizzato Celebi con Alternacura, per evitare che si curasse, non mi ricordo chi con Sguardo Feroce per la paralisi e Koko e Lele per abbassare cautamente i PS con Ira della Natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetterei a dare per certo che ci sia qualcosa sotto, GF trova sempre nuovi modi per deluderci Sto morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Spoiler Sry 4 OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Io ho utilizzato Celebi con Alternacura, per evitare che si curasse, non mi ricordo chi con Sguardo Feroce per la paralisi e Koko e Lele per abbassare cautamente i PS con Ira della Natura Una buona strategia la tua, io non ricordo che strategia usassi. Qualcosa relativa a sonno o paralisi ne sono certo Adesso, luxio369 ha scritto: Sto morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Apri contenuto nascosto Sry 4 OT Tranquillo una sana risata fa bene ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 ok...dopo il video di cydonia possiamo fare mille nuove teorie ed affermazioni. sul fatto che hau sia il campione di alola mi sembra un po' inverosimile perché hau è l'amico con cui iniziamo il viaggio, su lilia piena di sorprese ci può stare, potremo trovarci una lilia allenatrice con cui affronteremo il giro delle isole insieme ad hai e combatterà insieme a noi nella storia principale, per il team rainbown come nuovo team rocket lo vedrei più come un post game che collegato alla trama principale, giro delle isole credo sia confermato che rimanga perché comunque è ciò che contraddistingue questa gen dalle altre e le palestre opzionali mi sembrano una buon opzione, i tapu catturatili durante la storia mi sembra un po' una cavolata, la presenza dei "generali" aether potrebbe starci, non sono molto convinto con la samina meno schizzata e sul necrozma evocato da az. insomma questo è ciò che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ragazzi guardate il video di Cydonia, tratterà di un leak interessante Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: ok...dopo il video di cydonia possiamo fare mille nuove teorie ed affermazioni. sul fatto che hau sia il campione di alola mi sembra un po' inverosimile perché hau è l'amico con cui iniziamo il viaggio, su lilia piena di sorprese ci può stare, potremo trovarci una lilia allenatrice con cui affronteremo il giro delle isole insieme ad hai e combatterà insieme a noi nella storia principale, per il team rainbown come nuovo team rocket lo vedrei più come un post game che collegato alla trama principale, giro delle isole credo sia confermato che rimanga perché comunque è ciò che contraddistingue questa gen dalle altre e le palestre opzionali mi sembrano una buon opzione, i tapu catturatili durante la storia mi sembra un po' una cavolata, la presenza dei "generali" aether potrebbe starci, non sono molto convinto con la samina meno schizzata e sul necrozma evocato da az. insomma questo è ciò che penso Scusa ma cosa significa questo? Se siamo in una realtà alternativa dove sta scritto che hau sia nostro amico e che affronteremo l'avventura con lui? Perché sarebbe una cavolata questa? A me sembra una cosa molto verosimile in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Lilia allenatrice forse addirittura campionessa Hau con un carattere diverso (e che non salta sempre sorridente xD) Il superamento delle prove sblocca le palestre nella corrispettiva isola:preferirei fosse una cosa pari passo perché che senso avrebbe affrontare la lega subito dopo il giro delle isole se sono presenti le palestre?! I tapu se sono catturabili durante la storia allora penso siano eventi simili a quello di Rayquaza/Deoxis in Oras cioè catturiamo i Tapu per affrontare le Ultracreature forse (ma preferirei non fosse appena finito lo scontro con i tapu xD) Se c'è sia il Team Raimbown che i Generali del Ether allora direi che I generali ci ostacolano con Zygarde, mentre i cattivi principali sono il team Rocket perché non c'è lo voglio inserito senza un motivo Anch'io non sono convinto riguardo Az/Necrozma, ma Samina ci può stare più calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 16 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Lilia allenatrice forse addirittura campionessa Hau con un carattere diverso (e che non salta sempre sorridente xD) Il superamento delle prove sblocca le palestre nella corrispettiva isola:preferirei fosse una cosa pari passo perché che senso avrebbe affrontare la lega subito dopo il giro delle isole se sono presenti le palestre?! I tapu se sono catturabili durante la storia allora penso siano eventi simili a quello di Rayquaza/Deoxis in Oras cioè catturiamo i Tapu per affrontare le Ultracreature forse (ma preferirei non fosse appena finito lo scontro con i tapu xD) Se c'è sia il Team Raimbown che i Generali del Ether allora direi che I generali ci ostacolano con Zygarde, mentre i cattivi principali sono il team Rocket perché non c'è lo voglio inserito senza un motivo Anch'io non sono convinto riguardo Az/Necrozma, ma Samina ci può stare più calma 1)No vi prego! Lilia campione Nooo! N'altra Iris con la Borsetta :'(. 2) Ma speriamo che si dia na svegliata XD. Dai, solo a me stava antipatico il suo modo di fare?cioè rideva a caso... 3) qui sono pienamente d'accordo con te 4) Questo da giocatore competitivo spero vivamente non succeda :'(. 5) Io invece vedo io team Rocket come un aggiunta e L'Aether sempre protagonista, cioè vai bene i Cameo Peró far ritornare al centro dell'antezione vecchi Antagonisti mi sembra troppo 6) Ci va lei a coltivare pokefagioli al posto di Paver XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.