Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Ma ammesso e non concesso che Ho-Oh ci sia davvero nei giochi, non potrebbe essere un riferimento ai portali di Hoopa della sesta gen?

 

Ah quei cosi messi così a caso in ORAS usati come espediente per catturare i Leggendari? Non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ah quei cosi messi così a caso in ORAS usati come espediente per catturare i Leggendari? Non credo proprio.

 

Ai quali non é mai stata data una spiegazione degna di questo nome a livello di lore ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Ai quali non é mai stata data una spiegazione degna di questo nome a livello di lore ...

 

Esattamente, sono stati usati solo come misero oggetto per catturare i Leggendari, non vedo perché inserirli di nuovo. Più che altro c'entrano poco e nulla con la storia di SM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Esattamente, sono stati usati solo come misero oggetto per catturare i Leggendari, non vedo perché inserirli di nuovo. Più che altro c'entrano poco e nulla con la storia di SM.

 

Il fil rouge é il voler controllare il continuum spazio-temporale ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma una cosa sono i portali di Hoopa, un'altra sono gli Ultravarchi.

E' quello che gli ho detto anche io giuls, Hoopa non c'entra niente con questi giochi

7 minuti fa, Venir18 ha scritto:

 

Il fil rouge é il voler controllare il continuum spazio-temporale ...

Ancora con questa storia venir? Ne abbiamo già parlato del fatto che Hoopa c'entra come i cavoli a merenda

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' quello che gli ho detto anche io giuls, Hoopa non c'entra niente con questi giochi

Ancora con questa storia venir? Ne abbiamo già parlato del fatto che Hoopa c'entra come i cavoli a merenda

 

E addio alla spiegazione logica di un eventuale Ho-Oh ad Alola ... Sorry. Neanche ci butto la storia del "prescelto" della ragazza fantasma di XY, perché sarebbe un altro buco nell'acqua ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

E addio alla spiegazione logica di un eventuale Ho-Oh ad Alola ... Sorry. Neanche ci butto la storia del "prescelto" della ragazza fantasma di XY, perché sarebbe un altro buco nell'acqua ...

Quella del fantasma di XY è una cosa buttata lì come easter egg e basta, è tempo di smetterla di credere che i buchi di XY verranno riempiti in settima gen. Ho Oh ad Alola per me non avrebbe senso a prescindere, che c'entrerebbe con questi giochi? Nulla e il volerlo inserire secondo me porterebbe solo a qualcosa di forzato e basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quella del fantasma di XY è una cosa buttata lì come easter egg e basta, è tempo di smetterla di credere che i buchi di XY verranno riempiti in settima gen. Ho Oh ad Alola per me non avrebbe senso a prescindere, che c'entrerebbe con questi giochi? Nulla e il volerlo inserire secondo me porterebbe solo a qualcosa di forzato e basta

 

Team Rainbow, lui é il Pokémon Arcobaleno ... Boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Team Rainbow, lui é il Pokémon Arcobaleno ... Boh.

Ma non c'entra niente con questi giochi, per quanto l'associazione sia logica sarebbe forzata all'inverosimile. Oltre al fatto che non sappiamo al momento se il team rainbow è realtà o meno, io lo spero ma di certezze al momento non ne abbiamo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non c'entra niente con questi giochi, per quanto l'associazione sia logica sarebbe forzata all'inverosimile. Oltre al fatto che non sappiamo al momento se il team rainbow è realtà o meno, io lo spero ma di certezze al momento non ne abbiamo

 

Sí, l'ho buttata lí ... Comunque scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non state a cercare una logica nelle scelte che fa GF. Finisce che diventate vecchi senza aver trovato risposta.

 

Questo anno usciranno Oro e Argento per virtual console. Saranno poi trasferibili su USUM. Non c'è quindi motivo di inserire Lugia e Ho-oh ad Alola se tanto già li potremo trasferire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Sí, l'ho buttata lí ... Comunque scusa.

Non devi scusarti, siamo qui per teorizzare e quindi ogni teoria è ben accetta, solo che alcune sono veramente inverosimili

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

Ragazzi non state a cercare una logica nelle scelte che fa GF. Finisce che diventate vecchi senza aver trovato risposta.

 

Questo anno usciranno Oro e Argento per virtual console. Saranno poi trasferibili su USUM. Non c'è quindi motivo di inserire Lugia e Ho-oh ad Alola se tanto già li potremo trasferire.

Esattamente, non c'è motivo di inserirli in USUL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non devi scusarti, siamo qui per teorizzare e quindi ogni teoria è ben accetta, solo che alcune sono veramente inverosimili

 

Assolutamente, ma sono io intelligentissimo che vado a riproporre cose che non stanno né in cielo né in terra ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

Assolutamente, ma sono io intelligentissimo che vado a riproporre cose che non stanno né in cielo né in terra ...

Ma ci sta alla fine, ad esempio XY ha lasciato più buchi di un emmenthal e quindi è naturale nutrire la speranza che faccia tutto parte di un piano più grande, sicuramente più bello che credere che GF abbia fatto sciocchezze a caso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma ci sta alla fine, ad esempio XY ha lasciato più buchi di un emmenthal e quindi è naturale nutrire la speranza che faccia tutto parte di un piano più grande, sicuramente più bello che credere che GF abbia fatto sciocchezze a caso

 

"Piú buchi di un emmenthal" ha vinto tutto. 

 

Comunque mi ricordo di una teoria dove Acromio poteva tornare ad Alola, dunque il collegamento che vien da fare é: se lo scienziato é il fautore di Kyurem + Reshiram/Zekrom, potrebbe essere anche per Necrozma + Solgaleo/Lunala? Magari con un improbabile TR?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mah, mi pare un mappazzone assurdo di roba. Ho-Oh, Giovanni, Team Rocket. Poi non confondiamo l'anime con i giochi, sono due cose a parte. Vero che ci sono riferimenti (Pokémon Giallo era un omaggio all'anime; poi c'è anche Greninka Forma Ash), ma di qui a mettere il Team Rocket con il loro motto ce ne passa. Io lascerei il film lì dove sta. Anche perché è un remake totale del primissimo episodio dell'anime. Non so perché la gente ci si soffermi troppo. Poi tutto può essere, ma io starei più con i piedi ancorati a terra.

Anche io non credo in queste cose, hai travisato il senso del discorso. Come esprimo nel messaggio i protagonisti legittimi saranno Necrozma, Solgaleo e Lunala. Se leggi attentamente """"cito""" il motto del team rocket in maniera ironica e scherzosa,ma forse non l'ho comunicato bene. Il fatto di estenderemo il nostro potere fino alle stelle lo interpretavo che tra tutti i rumors odierni (tra i quali "stars" appunto)  noi siamo qui ancora a parlare di loro, tra le """"stelle""" appunto. Alla fine non credo nemmeno in un fantomatico team Rainbow, nome non adatto sinceramente ad un team malvagio. E' più probabile si tratti di un nome in codice, e che non c'entri niente con Ho-oh, ma con il fatto che Necrozma come un prisma riflette e segmenta la luce. Con GF ci si fanno viaggi incredibili ma alla fine la trama sarà semplice, e temo nemmeno troppo "alternativa" rispetto a SM. Felice di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Anche io non credo in queste cose, hai travisato il senso del discorso. Come esprimo nel messaggio i protagonisti legittimi saranno Necrozma, Solgaleo e Lunala. Se leggi attentamente """"cito""" il motto del team rocket in maniera ironica e scherzosa,ma forse non l'ho comunicato bene. Il fatto di estenderemo il nostro potere fino alle stelle lo interpretavo che tra tutti i rumors odierni (tra i quali "stars" appunto)  noi siamo qui ancora a parlare di loro, tra le """"stelle""" appunto. Alla fine non credo nemmeno in un fantomatico team Rainbow, nome non adatto sinceramente ad un team malvagio. E' più probabile si tratti di un nome in codice, e che non c'entri niente con Ho-oh, ma con il fatto che Necrozma come un prisma riflette e segmenta la luce. Con GF ci si fanno viaggi incredibili ma alla fine la trama sarà semplice, e temo nemmeno troppo "alternativa" rispetto a SM. Felice di essere smentito.

 

Allora sì, ho frainteso il messaggio e l'ho preso troppo seriamente :th_sisi: Credo anche io che Rainbow sia riferito solo a Necrozma e al fatto che un prisma scinda la luce nei sette colori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

 

"Piú buchi di un emmenthal" ha vinto tutto. 

 

Comunque mi ricordo di una teoria dove Acromio poteva tornare ad Alola, dunque il collegamento che vien da fare é: se lo scienziato é il fautore di Kyurem + Reshiram/Zekrom, potrebbe essere anche per Necrozma + Solgaleo/Lunala? Magari con un improbabile TR?

Grazie, sì infatti il ritorno di Acromio è forse una delle cose più probabili dato che viene strano pensare sia stato piazzato in SL solo per un cameo. Io ho fiducia che avrà un ruolo più ampio in questi giochi, ho fiducia che i personaggi più secondari di SL troveranno il loro posto qui, almeno spero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non devi scusarti, siamo qui per teorizzare e quindi ogni teoria è ben accetta, solo che alcune sono veramente inverosimili

Esattamente, non c'è motivo di inserirli in USUL

diciamo che quelli virtual console penso abbiano le HA però è vero che chi ha oras può averli con le abilità normali.

boh se non li inseriscano a casaccio va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

diciamo che quelli virtual console penso abbiano le HA però è vero che chi ha oras può averli con le abilità normali.

boh se non li inseriscano a casaccio va bene

Il problema è quello, secondo me li inserirebbero a casaccio. No dai mi sembra davvero troppo strano li rimettano ancora, con i titoli VC e il fatto che siano catturabili e trasferibili da ORAS mi sembra veramente superfluo rimetterli di nuovo, sembrerebbe solo un tentativo di riempire il vuoto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

diciamo che quelli virtual console penso abbiano le HA però è vero che chi ha oras può averli con le abilità normali.

boh se non li inseriscano a casaccio va bene

Diciamocelo schiettamente! l'unica cosa che avrebbero in più è L'Alola born, tutto il resto è facilmente reperibile

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non è tanto strano che mettano anche leggendari di altre generazioni da trovare in un secondo momento, lo hanno fatto anche in passato con altri giochi. Ad esempio su HGSS potevi catturare Latios e Latias e di nuovo, nella generazione successiva, li potevi catturare anche in BW2. Altro esempio, in platino potevi prendere i 3 uccelli leggendari, i 3 regi e -ovviamente- i leggendari di 4° generazione. Ciononostante li hanno poi reinseriti nei titoli successivi per ds.

 

Non avranno un ruolo nella storia secondo me, ma essendo gli ultimi titoli su 3ds è altamente probabile che non si limitino ai leggendari si 7° su questi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Souta ha scritto:

Comunque non è tanto strano che mettano anche leggendari di altre generazioni da trovare in un secondo momento, lo hanno fatto anche in passato con altri giochi. Ad esempio su HGSS potevi catturare Latios e Latias e di nuovo, nella generazione successiva, li potevi catturare anche in BW2. Altro esempio, in platino potevi prendere i 3 uccelli leggendari, i 3 regi e -ovviamente- i leggendari di 4° generazione. Ciononostante li hanno poi reinseriti nei titoli successivi per ds.

 

Non avranno un ruolo nella storia secondo me, ma essendo gli ultimi titoli su 3ds è altamente probabile che non si limitino ai leggendari si 7° su questi giochi.

 

I Regi in Platino li potevi catturare solo se ricevi un particolare Regigigas evento. Tra XY e ORAS puoi catturare tutti i leggendari, eccezion fatta per quelli misteriosi, e a livello di lore non viene neanche fornita una spiegazione accettabile ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...