Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, dev'essere un coso orribile e da farti prendere un infarto, altrimenti la sua lore non avrebbe senso.

possono essere terrificanti ma fighi al tempo stesso dai xD

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Bestie, Raikou ed Entei sono felini, solo Suicune è un canide. ;)

Cmq tornando ai leak, si sono strani e parecchio... Quindi... Boh, speriamo siano veri XD

Hanno già chiuso una discussione per questo

E io sono del tuo stesso parere ma non possiamo dire "come i felini e il cane leggendario"

/Fine ot

Spero anche io sia vero

Inviato

Ho trovato una pagina con la box art di US piu altra roba che definisce rumor:

-forme ultra degli starter 

-pokemon eclisse su switch che sara l'inizio da kanto con palestre,poi alola e campione buio

-pokemon USUL saranno l'incontrario,cioe inizio ad alola con prove,poi post game 8 palestre e campione di tipo buio

-pokemon che ti seguono

Inviato
22 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

-pokemon eclisse su switch che sara l'inizio da kanto con palestre,poi alola e campione buio

-pokemon USUL saranno l'incontrario,cioe inizio ad alola con prove,poi post game 8 palestre e campione di tipo buio

-pokemon che ti seguono

E' fake al 90% riprende rumor di cui già avevamo parlato, inoltre su switch quasi sicuramente ci sarà un'altra generazione. Le copertine le posteresti per curiosità? ;D

Inviato
6 ore fa, Morel ha scritto:

Ecco, ma non credo che Game Freak inserisca un ''nuovo personaggio'' che è prima apparso nell' anime...

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che Velia fosse apparsa prima nell'animme che nel gioco (o forse ho fatto confusione tra versione italiana e giappo)

4 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Quanto è bello quel leak??

Che poi non parlando di roba particolarmente importante può essere anche vero

Mi fa storcere il naso solo granbull che 1- non assomiglia alla statua del granbull blu nelle stazioni di polizia e 2- ha una abilità abbastanza op per il competitivo

Non so perché ma appena ha citato slugma mi è venuta in mente KillerFrost *-*, ma anche lì la abilità è strana per i giochi Pokémon...non impossibile ma strana

Qwilfish sarebbe il migliore, poiché avrebbe lo spessore che si merita, insomma non lo prende in considerazione nessuno ma con questa forma potrebbe diventare l'anti-tapu perfetto. La abilità può sembrare Op ma è alla fine la stessa di komala, che come si è visto non è stato tutto sto granché. E le statistiche di qwilfish non sono neanche loro ottime

Infine la forma orrore e gangster dei due pike di alola sono belle ma anche lì non mi sanno di vero.... Troppo strana come cosa...

Non ho ben capito la z-ability

E invece dell'altro leak noni convinceva nulla tranne le UC in movimento alla cani leggendari, che sarebbero a mio parere una aggiunta veramente ottima, mi farebbe quasi piacere il fatto di averle nell'erba alta.... avrebbe un senso

Per "forma" Gangster, penso abbia dato un nome accattivante, anche se di fatto è l'evo maschile di Salandit.

La forma orrore non mi convince. Tre forme? (Che non sono intercambiabili tipo Oricorio, ma conseguenti)

Inviato
52 minuti fa, Souta ha scritto:

E' fake al 90% riprende rumor di cui già avevamo parlato, inoltre su switch quasi sicuramente ci sarà un'altra generazione. Le copertine le posteresti per curiosità? ;D

non riesco mi dispiace,posso mandarti il link della pagina su messaggio privato?

p.s è ultrasolgaleo o cosa

Inviato
2 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

il leak non mi convince a pieno...ci sono parti che non riesco a capire

In verita non è proprio un suo "leak" è un insieme di leak trovato da lui,ma quasi sicuramente la meta gli avra aggiunti lui,c'e un immagine con gli primarina e co. con pezzi di necrozma random sul corpo

Inviato
1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

In verita non è proprio un suo "leak" è un insieme di leak trovato da lui,ma quasi sicuramente la meta gli avra aggiunti lui,c'e un immagine con gli primarina e co. con pezzi di necrozma random sul corpo

bhe...a meno che qiesto teak non sia cinese non mi fido

Inviato
Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

bhe...a meno che qiesto teak non sia cinese non mi fido

Nemmeno io,ma l'ho voluto condividere

Inviato
1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

-pokemon che ti seguono

Sniff sniff

Cos'è questa puzza?

Sniff sniff

E'... è... puzza... di FAKE!

Inviato
1 ora fa, Esprit ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che Velia fosse apparsa prima nell'animme che nel gioco (o forse ho fatto confusione tra versione italiana e giappo)

Per "forma" Gangster, penso abbia dato un nome accattivante, anche se di fatto è l'evo maschile di Salandit.

La forma orrore non mi convince. Tre forme? (Che non sono intercambiabili tipo Oricorio, ma conseguenti)

La forma orrore è riferita a Mimikyu

49 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

non riesco mi dispiace,posso mandarti il link della pagina su messaggio privato?

Si se vuoi si, poi la metto io nella discussione se non riesci :)

Inviato
13 minuti fa, Souta ha scritto:

La forma orrore è riferita a Mimikyu

Si se vuoi si, poi la metto io nella discussione se non riesci :)

Appunto: forma normale--->forma "testa mozzata"--->forma orrore, tutte successive l'un l'altra

Inviato
2 ore fa, Esprit ha scritto:

pokemon NB2 sono usciti il 23 giugno 2012 invece l'episodio dove Velie fa il suo debbutto  nel paese del sol levante è stato mandato in onda il 14 giugno 2012

quindi si hai ragione

Inviato

... Cavolo non volevo spoilerarmi nulla, ma sono in ansia perché non so se escono leak/info interessanti... se non escono mi sale l'ansia se invece escono finisco per spoilerarmi.

Sono confuso!

Se é vero il fatto del PWT stappo lo spumante e urlo Unima Confimed a caso anche se non c'entra nulla.

Inviato
18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Cavolo non volevo spoilerarmi nulla, ma sono in ansia perché non so se escono leak/info interessanti... se non escono mi sale l'ansia se invece escono finisco per spoilerarmi.

Sono confuso!

Se é vero il fatto del PWT stappo lo spumante e urlo Unima Confimed a caso anche se non c'entra nulla.

I leak puoi benissimo spoilerarteli, tanto 9/10 sono fake XD

Inviato
12 ore fa, Esprit ha scritto:

Appunto: forma normale--->forma "testa mozzata"--->forma orrore, tutte successive l'un l'altra

Ah non avevo capito ti riferivi a quello, ma è più una cosa estetica per indicare che ha già usato l'abilità. Ci potrebbe stare :)

13 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ehm... è la cosa più finta che possa esistere nell'intero creato XD la copertina è disegnata con i pennarelli XD Dicevi questa, no? già l'avevo vista googlando

tumblr_orcn9sRs8a1toque5o1_500.png

Inviato
Adesso, Souta ha scritto:

Ehm... è la cosa più finta che possa esistere nell'intero creato XD la copertina è disegnata con i pennarelli XD Dicevi questa, no? già l'avevo vista googlando

tumblr_orcn9sRs8a1toque5o1_500.png

Ma AHAHAHAHHAJAHAH sto morendo ahahahahhahahahahah XXXXD

Se volete mi metto d'impegno e faccio ultraLuna :asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
20 ore fa, KillerFrost ha scritto:

E invece dell'altro leak noni convinceva nulla tranne le UC in movimento alla cani leggendari, che sarebbero a mio parere una aggiunta veramente ottima, mi farebbe quasi piacere il fatto di averle nell'erba alta.... avrebbe un senso

Io per le UC preferirei che all'inizio compaiono nell'erba alta ma a basso livello, come se avessero finito l'ultraenergia. Non potremo ancora catturarli ma solo sconfiggerli. Samina poi li prende e li riporta nell'UltraMondo dove, mentre stiamo esplorando, ci compaiono come boss di fine dungeon. Avremo così un UltraMondo molto più grande e più emozionante da esplorare. Alla fine poi c'è Gladion, che dopo essere stato rapito dalla madre, viene fuso forzatamente, sempre dalla madre, e Lilya ci aiuterà con il leggendario(nel senso che ci aiuterà ad evocarlo). 

20 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Mi fa storcere il naso solo granbull che 1- non assomiglia alla statua del granbull blu nelle stazioni di polizia e 2- ha una abilità abbastanza op per il competitivo

Se ci deve essere un Alolan Grandbull, preferirei che fosse quello dela statuetta della stazione di polizia

Inviato
On 15/7/2017 at 12:39, Zarxiel ha scritto:

Ma veramente solo a me il parco lotta non piace? Odio da morire l'azienda lotta... Il PWT invece l'ho amato

Al parco lotta potresti sempre fare tutto tranne l'azienda. A me piacerebbe il parco lotta e anche il PWT, quest'ultimo ti permetteva di fare dei bei tornei con personaggi famosi ed era anche uno svago più leggero dato che non avevi l'obbligo delle 50 vittorie consecutive per arrivare alla fine.

Inviato
6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma AHAHAHAHHAJAHAH sto morendo ahahahahhahahahahah XXXXD

Se volete mi metto d'impegno e faccio ultraLuna :asduj1:

Rido, non è palesemente fake tanto per il pennarello... ma perchè sappiamo che sulle copertine non ci saranno loro! 

Inviato
16 minuti fa, Morel ha scritto:

Rido, non è palesemente fake tanto per il pennarello... ma perchè sappiamo che sulle copertine non ci saranno loro! 

Perchè giustamente, se non lo avessimo saputo, il pennarello lo renderebbe 100% vero :asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Perchè giustamente, se non lo avessimo saputo, il pennarello lo renderebbe 100% vero :asduj1:

Visto da lontano pure pure...

Inviato
On 15/7/2017 at 12:45, Gil9 ha scritto:

A parte il tag che devi correggere... u.u ti direi che strutture dei parchi lotta io li amerei a tal punto che competitivo levati.

Il motivo appunto sul fatto che non mettono più queste strutture, vogliono invogliare ad usare di più le lotte tra giocatori online.

Detto e premesso che personalmente mi piacerebbe molto che tornassero le strutture del Parco lotta, o anche il PWT (in fondo espandendo un po' l'attuale albero della lotta potremmo avere un qualcosa di simile al PWT di Nero2/Bianco2) , ecc. , di certo allungherebbe il mio postgame.

Sinceramente questa prima stagione di """"Leak"""" non mi ha entusiasmato, e più o meno tutte a loro modo ben poco credibili. Certi possono essere verosimili ma certi aspetti sono difficili da valutare, tutti possono tranquillamente immaginarsi delle nuove forme alola. Molti immaginano che in USUL abbiamo una storia dove gli eventi hanno preso una piega diversa rispetto a SL: anche qui difficile valutare quello che potrebbe essere (pseudo) vero. A me sembra proprio che si brancoli nel buio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...