Vai al commento

Pokémon ultrasole e Pokémon ultraluna un altro flop?

Ultrasole e ultraluna flop o no?  

101 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi questo nuova serie di Giochi Pokémon deluderanno come successo per sole e luna ?

• Sarà un altro flop
      34
    • Non sarà un flop
      67

Post raccomandati

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Se sono Sinnohfag senza un briciolo di cervello sì. Se sono Sinnohfag intelligenti non lo ricopriranno d'insulti. E ce ne sono di persone simili, di entrambi i tipi. 

4 minuti fa, Situsumi ha scritto:

Sento arrivare i sinnohfag con i forconi

Che poi Sinnoh è stata la mia prima regione, nonché la mia preferita anyway :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Mi astengo dal voto. Sono un po' in bilico fra le due. Più che altro perché ho già visto un sacco di lamentele: da parte di chi voleva i remake di quarta, chi Alola proprio non la sopporta, chi è stufo di "Mega-Ultra-Iper", chi non sopporta le novità a prescindere, e chi invece deve rompere le scatole giusto per il gusto di farlo per poi magari comprarlo lo stesso (lamentandosi ancora perché il rompiscatole di turno deve farlo).

Quindi, secondo me otterrà un buon successo, parlando di vendite. Parlando di gioco, prego Iddio che facciano un buon lavoro e non ci deludano. Ho delle buone aspettative, come le avevo per SM, i quali mi sono piaciuti molto, sebbene ci siano delle cose che proprio non mi vanno giù.

....niente, ancora una volta mi permetto di quotare Giuls dato che il suo post rispecchia appieno il mio pensiero.

(Giuro che non ti sto stalkerando, abbiamo solo opinioni simili XD)

Link al commento

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Che poi Sinnoh è stata la mia prima regione, nonché la mia preferita anyway :asduj1:

È anche la mia generazione preferita quella di platino lel

Link al commento

6 ore fa, Hazama ha scritto:

Non solo il solo a ritenere che tra XY e Sole e Luna ci sia un abisso?^^

No non sei il solo, con la differenza che per me SL sono nettamente superiori a XY sotto ogni aspetto. Il mondo è bello perchè vario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Hazama ha scritto:

Non solo il solo a ritenere che tra XY e Sole e Luna ci sia un abisso?^^

Diciamo che ciascuno di loro ha difetti e pregi, ad esempio come trama vince SL, ma come regione Kalos vince 100000 a 0 contro Alola

Link al commento

2 ore fa, BigDima ha scritto:

quindi? la gente ha comprato x e y perché pompata e gasata, dopo che l'ha comprato s'è accorta della bruttezza, col senno di poi se avessero saputo non l'avrebbero comprato nemmeno 500 mila persone. 

e cmq ripeto, come può un gioco che avrà la stessa capacità di sole e luna essere quanto meno decente visto che non potrà contenere più dati? l'unica è che facciano una trama di sole risposte, e allora, ma solo allora, ritirerò tutto. ma nemmeno poi, per rispondere almeno al 75% delle domande servirebbe molta più capacita di gioco che il gioco e il 3DS possono permettersi

Se la gente fosse stata così delusa da XY sicuramente avrebbe boicottato SL mentre le vendite sono rimaste più o meno sullo stesso livello. Sad story

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

A parte che impressioni "a caldo" se ne sono sempre richieste, ma forse si sarebbe potuta formulare meglio la domanda...

Quant'è bello sentirsi dare dei nazinostalgici solo perché si vorrebbe aver qualcosa da fare una volta finito i giochi, che personalmente ho sempre trovato ottimi (anche se XY era un po' sottotono), e le quest secondarie post-Lega (che sono fenomenali). Infine, praticamente nessuno considera XY dei flop "commerciali", ma semmai dei flop come gradimento. Sono abbastanza certo che anche il buon Cydonia usò il termine "flop", o qualcosa di molto simile, per descrivere XY poco prima dell'uscita di SL, riferendosi semplicemente ai parecchi punti critici del gioco, alcuni dei quali sono stati migliorati nei giochi successivi.

Ok impressione a caldo quanto vuoi, ma rimango dell' idea che dare un giudizio su un gioco per 20 sec di trailer sia un po' pretenzioso.

Ho detto che chi apprezza un post-lega decente è un nazinostalgico? No. Me la prendevo un po' con i soliti "voglio il remake a tutti i kosti!" e "se non ho il parco lotta chissene di tutte le innovazioni che ci sono state". Ho detto che è normale sperare nella riproposizione di una feature che ci è piaciuta, come il parco di smeraldo, ma tra comprare XY con tutte le sue novità e meccaniche e non avere il post-lega e comprare smeraldo che ha poco in più rispetto a R/S (sottolineo, poco di più che può essere interessante ma che non vale la spesa) preferisco la prima opzione. E le vendite lo  dimostrano effettivamente . Poi XY poteva essere sviluppato molto meglio negli aspetti che tutti conosciamo e ritengo Smeraldo preso di per sé uno dei giochi più completi della serie Pokemon.

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Fallen` ha scritto:

Se la gente è stata così delusa da XY sicuramente avrebbe boicottato SL mentre le vendite sono rimaste più o meno sullo stesso livello. Sad story

Ok impressione a caldo quanto vuoi, ma rimango dell' idea che dare un giudizio su un gioco per 20 sec di trailer sia un po' pretenzioso.

Ho detto che chi apprezza un post-lega decente è un nazinostalgico? No. Me la prendevo un po' con i soliti "voglio il remake a tutti i kosti!" e "se non ho il parco lotta chissene di tutte le innovazioni che ci sono state". Ho detto che è normale sperare nella riproposizione di una feature che ci è piaciuta, come il parco di smeraldo, ma tra comprare XY con tutte le sue novità e meccaniche e non avere il post-lega e comprare smeraldo che ha poco in più rispetto a R/S (sottolineo, poco di più che può essere interessante ma che non vale la spesa) preferisco la prima opzione. E le vendite lo  dimostrano effettivamente . Poi XY poteva essere sviluppato molto meglio negli aspetti che tutti conosciamo e ritengo Smeraldo preso di per sé uno dei giochi più completi della serie Pokemon.

perché hanno pompato bene anche SL, stavolta con me non ci riusciranno. prenderò il gioco solo perché continuare a dire che fa schifo senza averlo provato non ha senso

Link al commento

6 ore fa, Fallen` ha scritto:

Se la gente è stata così delusa da XY sicuramente avrebbe boicottato SL mentre le vendite sono rimaste più o meno sullo stesso livello. Sad story

Le vendite di SL sono state superiori a XY, in soli 5 mesi hanno fatto 15 milioni di vendite, infatti i bilanci riportavano che a marzo 2017 era oltre la soglia dei 15, laddove XY si attesta tutt'ora forse sotto i 15 a distanza di anni, o poco più di 15 ma con 3 anni di vantaggio rispetto a SL che sono in vendita da soli 7-8 mesi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Bah presto o no; io mi butto: Secondo me saranno fatti benissimo anzi, ULTRAbene e_e. Ci vorrebbe più impegno a deluderci creando giochi più deludenti di SM che a creare dei terzi titoli fatti ben :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

10 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ah fidati che se giocavi come primo gioco ad argento non aveva nulla da invidiare anzi nettamente superiore

Link al commento

Adesso, axxodevil ha scritto:

Ti dico solo un esempio banale.... 2 regioni 16 medaglie

Più che Oro e Argento allora direi i remake, che sono molto meglio. Ma rimangono punti di vista, a parer mio. 

Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Più che Oro e Argento allora direi i remake, che sono molto meglio. Ma rimangono punti di vista, a parer mio. 

Bhe normale hanno 10 anni di differenza 

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Trama insipida e povera. Pokemon brutti (quelli di 1ª) poche funzionalità 

Pokemon brutti...ok

Link al commento

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Bhe normale hanno 10 anni di differenza 

Pokemon brutti...ok

Grimer e Muk sono un ammasso di schifo viola, weezing è una roccia volante puzzolente, jinx è una p... mr mime è ip pokemon più brutto mai creato, weedle ed evo fanno schifo, molter e zapsoss sono brutti, oddish ed evo fanno schifo, seeking è un pesce con le labbrone, voltorb ed evo sono solo delle palle con la faccia, drowzee ed evo sono orribili, omastar è brutto

Link al commento

Per me in un gioco Pokémon conta moltissimo l'ambientazione, infatti XY per il 70% mi sono piaciuti grazie a Kalos che è bellissima

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Ma non so...forse rendere un po' migliore il dopo lega invece di quella boiata da 5 minuti di platino?

Stai scherzando spero

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Grimer e Muk sono un ammasso di schifo viola, weezing è una roccia volante puzzolente, jinx è una p... mr mime è ip pokemon più brutto mai creato, weedle ed evo fanno schifo, molter e zapsoss sono brutti, oddish ed evo fanno schifo, seeking è un pesce con le labbrone, voltorb ed evo sono solo delle palle con la faccia, drowzee ed evo sono orribili, omastar è brutto

No ma siccome sono di prima generazione allora sono i best Pokémon Evah!

Link al commento

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Per me in un gioco Pokémon conta moltissimo l'ambientazione, infatti XY per il 70% mi sono piaciuti grazie a Kalos che è bellissima

Stai scherzando spero

Non provare a compararli perché non vale niente quel dopo lega per quanto bella sia sinnoh.

3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sisi va bene ora basta con la droga che fa avere le allucinazioni

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...