pokemario Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Avrebbe detto "Alola" non Sole e Luna. Trasferimento o meno, quei Pokémon in Sole e Luna sono comunque presenti. Non sono d'accordo ma va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Su nuovi pokémon non ci giurerei, ma sulle forme Alola non escludo la possibilità. Dati i nomi dei giochi, Solrock e Lunatone dovrebbero apparire, ma magari in forma Alola. Per l'evo di Komala c'è un problema: l'evolcondensa non funziona su di lui in SL, ma in caso di evo dovrebbe funzionare su USUL. Il problema si pone in una lotta online tra i vecchi giochi e quelli nuovi dato che in un gioco lo strumento ha effetto e nell'altro no. Volendo possono decidere che l'evolcondensa funzioni solo offline su di lui, tanto non frega minimamente a nessuno, ma non so molto in merito. So che nelle lotte online in quarta gen., Giratina perdeva la Grigiosfera, quindi che io sappia possono fare una cosa simile e lo spero dato che Komala necessità di un'evoluzione. O magari ci stupiscono e fanno mega Komala dato che le mega sono ancora molto richieste. Quel "pokémon mai visti in SL" va preso con le pinze dato quanto è trollone Masuda. Lo ha fatto apposta a restare sul vago. Io punterei più sulle nuove forme e magari vecchi pokémon non ottenibili in S e L, non è mai capitato che inserissero nuovi pokémon nei nuovi giochi della stessa gen. È vero che stanno cambiando le cose per stupirci, ma sulle generazioni credo che rimangano abbastanza rigidi. Anche perché poi dovrebbero modificare l'ordine nel dex nazionale della banca con un aggionamento, inserendo nuovi pokémon prima dei leggendari, cosa mai fatta con il nazionale. Non so, comincio a pensare davvero a mega Komala, così come hanno fatto mega Mawile. Ci tengo a precisare che ad Alola c'è Dexio, lo stesso visto in xy e lo stesso che in SL ci da il mega bracciale e una megapietra. Poi riprendo in considerazione la mia teoria su Zygarde e spero che abbia almeno un ruolo decente in USUL, magari lui ci aiuterà a sconfiggere Necrozma fuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 49 minuti fa, Dragozard ha scritto: Poi riprendo in considerazione la mia teoria su Zygarde e spero che abbia almeno un ruolo decente in USUL, magari lui ci aiuterà a sconfiggere Necrozma fuso. Lo dubito fortemente. In SM, quando Alola viene attaccata dalle Ultracreature, Zygarde non fa assolutamente niente e anzi lascia tutto il lavoro ai Tapu. Perché allora dovrebbe aiutarci in USUM per Necrozma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 13 minuti fa, Hillilith ha scritto: Lo dubito fortemente. In SM, quando Alola viene attaccata dalle Ultracreature, Zygarde non fa assolutamente niente e anzi lascia tutto il lavoro ai Tapu. Perché allora dovrebbe aiutarci in USUM per Necrozma? Le UC non è che abbiano fatto chissà che cosa, addirittura viene fatta una festa dopo che batti lega, quindi altro che situazione d'emergenza. Poi le UC normali non sono dei mostri inarrivabili e hanno tutte dei punti deboli, i Tapu bastavano. La stessa cosa potrebbe non valere per Ultra Necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 ore fa, Dragozard ha scritto: Le UC non è che abbiano fatto chissà che cosa, addirittura viene fatta una festa dopo che batti lega, quindi altro che situazione d'emergenza. E per di più le UC non hanno ultra energia e quindi non hanno molta forza. Magari le due forme di Necrozma hanno accesso a una riserva di ultra energia infinita che possono donare alle altre UC(un po' quello che faceva Xerneas con gli altri pokemon). Il che porterebbe Zygarde ad intervenire, visto che i Tapu hanno avuto un sacco di problemi solamente con Necrozma, secondo le leggende nei libri della biblioteca di Malie. Ma tanto sono sicuro che se ne fregheranno di tutto ciò, e faranno si che Zygarde possa riempire un posto nel box in tutto il suo splendore xD xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca03 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Io sono d'accordo con Zarxiel, in USUM ci saranno nuovi pokemon, che siano evoluzioni che non c'erano in SL (una a komala per favore), o evoluzione alternative (date un'altra possibilità a popplio), nuove forme alola? Nuove UC? sono tutti nuovi pokemon. Le traduzioni dei direct dicevano specificatamente "nuovi pokemon mai visti ad alola" e ciòsignifica nuovi pokemon non c'è molto da teorizzare e sinceramente credo che le traduzioni fatte prima da pokemon siano più giuste che quelle fatte al momento da traduttori umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 On 18/6/2017 at 00:13, Luca03 ha scritto: Le traduzioni dei direct dicevano specificatamente "nuovi pokemon mai visti ad alola" e ciòsignifica nuovi pokemon non c'è molto da teorizzare e sinceramente credo che le traduzioni fatte prima da pokemon siano più giuste che quelle fatte al momento da traduttori umani Le traduzioni dicevano così...in giapponese però Masuda dice "pokemon che non c'erano in Sole e Luna". Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Le traduzioni dicevano così...in giapponese però Masuda dice "pokemon che non c'erano in Sole e Luna". Il significato è il medesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Il significato è il medesimo no non credo, soprattutto perché "Pokémon che non erano presenti in SM" può voler dir tutto e niente. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: no non credo, soprattutto perché "Pokémon che non erano presenti in SM" può voler dir tutto e niente. Pokémon non presenti in SL significa, Pokémon che in Sole e Luna non puoi assolutamente avere. Quindi è roba nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 41 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Pokémon non presenti in SL significa, Pokémon che in Sole e Luna non puoi assolutamente avere. Quindi è roba nuova. Potrebbe anche voler dire Pokémon che non sono presenti all'interno del gioco ma puoi trasferirceli da altri giochi, non credo sia così poiché tutto fa pensare a Pokémon nuovi ma è un interpretazione plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 43 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Pokémon non presenti in SL significa, Pokémon che in Sole e Luna non puoi assolutamente avere. Quindi è roba nuova. Conoscendo la GF e i suoi troll potrebbe anche riferirsi ai pokemon che non erano catturabili in SM Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Conoscendo la GF e i suoi troll potrebbe anche riferirsi ai pokemon che non erano catturabili in SM Appunto sarà sicuramente così, poco male sapendolo almeno eviti delusioni. Al massimo intendono forme alola ma ehi lascia che credano quello che vogliono sono loro poi a restare delusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 22 minuti fa, pokemario ha scritto: Potrebbe anche voler dire Pokémon che non sono presenti all'interno del gioco ma puoi trasferirceli da altri giochi, non credo sia così poiché tutto fa pensare a Pokémon nuovi ma è un interpretazione plausibile 22 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Conoscendo la GF e i suoi troll potrebbe anche riferirsi ai pokemon che non erano catturabili in SM Hanno detto "NON PRESENTI in Sole e Luna" e non "non catturabili", trasferibili o meno, quei Pokémon sono pur sempre presenti in Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 ore fa, pokemario ha scritto: Potrebbe anche voler dire Pokémon che non sono presenti all'interno del gioco ma puoi trasferirceli da altri giochi, non credo sia così poiché tutto fa pensare a Pokémon nuovi ma è un interpretazione plausibile Se non sono presenti nel gioco allora non puoi averceli. Espurr non è presente nel pokedex di Diamante e Perla e quindi non puoi averlo in alcun modo. Ad Alola non puoi CATTURARE Ralts ma nel pokedex di Sole e Luna è presente. Quindi, logicamente ci saranno nuovi pokemon. Ma per recuperare l'errore di XY e di SM, mi sa che aggiungeranno qualche pokemon nuovo cosicchè il pokedex di Alola 2.0 possa essere ricordato per avere un numero di pokemon "nella media" e non il più basso insieme a quello di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 4 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Se non sono presenti nel gioco allora non puoi averceli. Espurr non è presente nel pokedex di Diamante e Perla e quindi non puoi averlo in alcun modo. Ad Alola non puoi CATTURARE Ralts ma nel pokedex di Sole e Luna è presente. Quindi, logicamente ci saranno nuovi pokemon o forme nuove di pokemon vecchi(vedi Pikachu con il berretto di Ash del film). Ma per recuperare l'errore di XY e di SM, mi sa che aggiungeranno qualche pokemon nuovo cosicchè il pokedex di Alola 2.0 possa essere ricordato per avere un numero di pokemon "nella media" e non il più basso insieme a quello di Kalos. Solo piccola correzzione, se fossero solo nuove forme, avrebbero detto "nuove forme" e non "nuovi Pokémon", le parole hanno un significato specifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Hanno detto "NON PRESENTI in Sole e Luna" e non "non catturabili", trasferibili o meno, quei Pokémon sono pur sempre presenti in Sole e Luna. Ha detto non presenti non non ottenibili presente significa che c'è non che ce lo puoi mettere makuita è nel gioco hitmonlee non è nel gioco ma ce lo puoi trasferire con la banca elemento esterno al gioco da giochi esterni Per me presente vuol dire che lo puoi ottenere senza ricorrere a mezzi esterni, che c'è già e non ce lo devi mettere, poi penso sia questione di interpretazioni, il semplice fatto che esistano persone che la intendono così dimostra che è possibile che masuda la intenda così credo che non ci sia un giusto e uno sbagliato e entrambe le interpretazioni siano plausibili Altra cosa dall'interpretazione dubbia è la questione timline alternativa ma ne parlo in un altro topic perché qui sarebbe OT (stavo per scriverla perché non ricordavo più il titolo del topic XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Non presenti=non puoi averli in game. Perché io posso aver iniziato a giocare a Pokémon da SM e non avere la Banca.Per questo sarà come la Unima di B2W2 con, magari, l'aggiunta di un paio di UC, qualche forma Alola, due-tre evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Ha detto non presenti non non ottenibili presente significa che c'è non che ce lo puoi mettere makuita è nel gioco hitmonlee non è nel gioco ma ce lo puoi trasferire con la banca elemento esterno al gioco da giochi esterni Per me presente vuol dire che lo puoi ottenere senza ricorrere a mezzi esterni, che c'è già e non ce lo devi mettere, poi penso sia questione di interpretazioni, il semplice fatto che esistano persone che la intendono così dimostra che è possibile che masuda la intenda così credo che non ci sia un giusto e uno sbagliato e entrambe le interpretazioni siano plausibili Altra cosa dall'interpretazione dubbia è la questione timline alternativa ma ne parlo in un altro topic perché qui sarebbe OT (stavo per scriverla perché non ricordavo più il titolo del topic XD) E' sempre nel gioco, non è che se io trasferisco Arceus, Pokémon Sole e Pokémon Luna cambiano nome, sono sempre Pokémon Sole e Pokémon Luna. Arceus nel gioco C'E', punto. L'interpretazione non è dubbia, è che la gente tende a vederla sempre nella maniera più pessimista possibile, contorcendo le parole ufficiali. Esempio pratico. Non molto tempo fa la SE in un intervista ha detto: KH3, il remake di FF e il gioco Marvel usciranno NEI PROSSIMI TRE ANNI. Questo significa che possono uscire fra il 2018 al 2020, e la gente tutti a dire "Ah la SE ha confermato che usciranno nel 2020", NO! NON E' VERO! Ha detto che usciranno NEI PROSSIMI 3 anni, non FRA 3 anni. La differenza è ABISSALE. Qui è la medesima cosa. "Ci saranno Pokémon NON PRESENTI in Sole e Luna" NON "ad Alola" Questa frase non ha altre interpretazioni. Significa che in US e UL ci sono Pokémon che NEI DATI DI SOLE E LUNA non esistono. Ufficialmente la dichiarazione è questa, poi se hanno mentito come la faccenda delle Mega è un conto, ma UFFICIALMENTE hanno confermato nuovi Pokémon, che poi diciamoci la verità, una dichiarazione simile se si trattasse di Pokémon vecchi, che senso avrebbe? Sarebbe tipo la cosa più scontata del mondo visto che è avvenuta IN OGNI SINGOLO GIOCO! Una conferma del genere è tanto utile quanto dire "Nel prossimo gioco Pokémon ci saranno i Pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 49 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Solo piccola correzzione, se fossero solo nuove forme, avrebbero detto "nuove forme" e non "nuovi Pokémon", le parole hanno un significato specifico. Si, non volevo mettere nuove forme, mi son confuso con un'altra roba. Non prendere in cosiderazione quella parte ^^' xD Vedo che almeno sono d'accordo col grande Zarxiel xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 30 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E' sempre nel gioco, non è che se io trasferisco Arceus, Pokémon Sole e Pokémon Luna cambiano nome, sono sempre Pokémon Sole e Pokémon Luna. Arceus nel gioco C'E', punto. L'interpretazione non è dubbia, è che la gente tende a vederla sempre nella maniera più pessimista possibile, contorcendo le parole ufficiali. Esempio pratico. Non molto tempo fa la SE in un intervista ha detto: KH3, il remake di FF e il gioco Marvel usciranno NEI PROSSIMI TRE ANNI. Questo significa che possono uscire fra il 2018 al 2020, e la gente tutti a dire "Ah la SE ha confermato che usciranno nel 2020", NO! NON E' VERO! Ha detto che usciranno NEI PROSSIMI 3 anni, non FRA 3 anni. La differenza è ABISSALE. Qui è la medesima cosa. "Ci saranno Pokémon NON PRESENTI in Sole e Luna" NON "ad Alola" Questa frase non ha altre interpretazioni. Significa che in US e UL ci sono Pokémon che NEI DATI DI SOLE E LUNA non esistono. Ufficialmente la dichiarazione è questa, poi se hanno mentito come la faccenda delle Mega è un conto, ma UFFICIALMENTE hanno confermato nuovi Pokémon, che poi diciamoci la verità, una dichiarazione simile se si trattasse di Pokémon vecchi, che senso avrebbe? Sarebbe tipo la cosa più scontata del mondo visto che è avvenuta IN OGNI SINGOLO GIOCO! Una conferma del genere è tanto utile quanto dire "Nel prossimo gioco Pokémon ci saranno i Pokémon" Arceus in sole e luna ce lo puoi trasferire ma se no non c'è ci sono i suoi dati ma non c'è fisicamente Per la seconda parte invece so d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 7 minuti fa, pokemario ha scritto: Arceus in sole e luna ce lo puoi trasferire ma se no non c'è ci sono i suoi dati ma non c'è fisicamente Per la seconda parte invece so d'accordo Non c'è ad ALOLA; ma nel gioco c'è eccome, se tu te lo trasferisci o meno non importa, lui comunque nel gioco è presente, è un Pokémon PRESENTE in Sole e Luna. Non esiste un interpretazione diversa, io sono pessimista e tutto, ma veramente, qui si va a dubitare di dichiarazioni ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ragazzi però rilassatevi, alcuni messaggi sono al limite dello sclero XD Possiamo dire tutto, tanto alla fine non decidiamo noi cosa ci sarà nei nuovi giochi, e se indoviniamo di certo non ci danno la medaglia. Teorie si, ma con relax Detto ciò io mi trovo d'accordo con la teoria che ci siano forme alternative più che pokemon ex novo, poi se mi sbaglio tanto meglio e se ho ragione non ha importanza. Quello che spero è che sarà un gioco nuovo e fatto bene, non una minestra riscaldata (tra l'altro sul sito dice "nuove funzionalità" quindi spero magari nel ritorno del movetutor e in nuove meccaniche simili). P.s. su un sito teorizzavano sul fatto che ci fossero più pokemon con la "ultraforma" ottenuta grazie a necrozma. A prescindere dal fatto che sia plausibile o meno è un idea interessante da tenere in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, Souta ha scritto: (tra l'altro sul sito dice "nuove funzionalità" quindi spero magari nel ritorno del movetutor e in nuove meccaniche simili). Non è che potresti linkarmi il sito, per favore Tutti parlano del sito ma io trovo semplicemente le foto deo leggendari, nulla più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Non è che potresti linkarmi il sito, per favore Tutti parlano del sito ma io trovo semplicemente le foto deo leggendari, nulla più :/ La pagina è questa: http://www.pokemon.com/it/videogiochi/pokemon-ultrasole-e-pokemon-ultraluna/ Spero di non infrangere nessuna regola linkando il sito, dopotutto è quello ufficiale XD eventualmente mi scuso da ora con i moderatori. Sono in arrivo Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna! Tornano le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco! Secondo queste frasi in teoria avremo nuove funzioni (Mi piacerebbe un rotomdex con più utilizzi, magari modalità telefono e televisione) e nuovi risvolti narrativi, quindi la trama dovrebbe IN TEORIA risultare più ricca. Poi è chiaro, magari questi incredibili risvolti narrativi sono solo due scene con necrozma che si fonde con il leggendario di turno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.