DDR_17 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Salve a tutti! Mi serve rendere l'indirizzo IP della console statico e non dinamico. Mesi fa ci ero riuscito ma dopo la formattazione ho perso ovviamente le impostazioni. Ora non ricordo minimamente come feci, qualcuno sa farlo? Cioè so dove andare e cosa fare...non ricordo i valori da mettere, mi sono espresso male sopra! Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ciao credo interrogando sistema si trovi una guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Risolto si può chiudere! Anzi se dovesse servire a qualcuno glielo spiego! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 24 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Risolto si può chiudere! Anzi se dovesse servire a qualcuno glielo spiego! Ma a che serve rendere l'ip del 3ds statico?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ma a che serve rendere l'ip del 3ds statico?. A far in modo che resti sempre lo stesso. Per alcuni tool accessibili col CFW è comodo perchè devi inserire l'indirizzo IP della console. Se è statico basta inserirlo una volta sola e si salva. Se è dinamico è inutile salvarlo perchè tanto cambierà successivamente, ma più che altro ogni volta devi andare sulla pagina del tuo router e vedere che indirizzo IP è stato assegnato alla tua console. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 On 7/6/2017 at 21:18, DDR_17 ha scritto: Risolto si può chiudere! Anzi se dovesse servire a qualcuno glielo spiego! Dato che hai risolto e nessun altro sembra avere bisogno d'aiuto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.