Vai al commento



Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch


Crow

Post raccomandati

33 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non ricordo quando lo disse e se in un video o su facebook, ma sono sicuro che ha raccontato questa storia

Disse che quando seppero che era italiano si misero a ridere indicando uno degli uffici ecco tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Disse che quando seppero che era italiano si misero a ridere indicando uno degli uffici ecco tutto

XD spero non fosse per i soliti detti italiani. E' il genere di cose che va in America o in alcuni stati europei, in giappone non saprei..In ogni caso, non credo molto nell'ispirazione italiana. A parte che questa cosa risale a parecchio tempo fa, ma penso che con l'avvento di switch abbiano un pò rimodulato i piani quindi non sono sicuro dell'ispirazione di base. Ovviamente nulla vieta che non vi sia una qualche forma di riferimento, ma per ora lo vedo poco probabile. Sull'open world non saprei...a tema pokemon mi risulta un pò complesso da immaginare. Penso sia interessante ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDoctor ha scritto:

XD spero non fosse per i soliti detti italiani. E' il genere di cose che va in America o in alcuni stati europei, in giappone non saprei..In ogni caso, non credo molto nell'ispirazione italiana. A parte che questa cosa risale a parecchio tempo fa, ma penso che con l'avvento di switch abbiano un pò rimodulato i piani quindi non sono sicuro dell'ispirazione di base. Ovviamente nulla vieta che non vi sia una qualche forma di riferimento, ma per ora lo vedo poco probabile. Sull'open world non saprei...a tema pokemon mi risulta un pò complesso da immaginare. Penso sia interessante ovviamente

Sinceramente anche io dubito dell'ispirazione italiana, per quanto ne sappiamo poteva anche indicare gli uffici perché nello staff c'era un italiano boh

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbero prendere ispirazione nuovamente dal Giappone in quanto titoli che dovrebbero precedere i remake di 4 gen. Avendo 4 e la 2 gen caratteristiche simili (ambientate in Giappone, molto folkloristiche, hanno introdotto entrambe molte evo e pre evo di Pokémon di gen precedenti) non mi sorprenderebbe se una nuova generazione pari seguisse il pattern già tracciato da queste per una sorta di operazione nostalgia e allo stesso tempo nazionalistica (i tempi dovrebbero coincidere con le manovre di sponsorizzazione del Giappone per le Olimpiadi) inserendo anche elementi originali e nuove meccaniche per dare l'effetto novità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sinceramente anche io dubito dell'ispirazione italiana, per quanto ne sappiamo poteva anche indicare gli uffici perché nello staff c'era un italiano boh

Oppure in quel particolare ufficio stavano già ideando qualcosa, non dico che stavano già sviluppando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Oppure in quel particolare ufficio stavano già ideando qualcosa, non dico che stavano già sviluppando

Non lo so francamente, al momento sono molto scettico sull'ambientazione italiana ma vedremo. Io non ho nemmeno switch, infatti vedrò come sarà questo gioco e se sarà super figo allora potrei considerare di comprare switch

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so francamente, al momento sono molto scettico sull'ambientazione italiana ma vedremo. Io non ho nemmeno switch, infatti vedrò come sarà questo gioco e se sarà super figo allora potrei considerare di comprare switch

Sicuramente sarà uno dei giochi Pokémon con un motore grafico più sofisticato, essendo su Switch, però la console potrò permettermela almeno tra due anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sicuramente sarà uno dei giochi Pokémon con un motore grafico più sofisticato, essendo su Switch, però la console potrò permettermela almeno tra due anni

Beh deve avere ben altro oltre la grafica per farmi propendere all'acquisto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Spero sinceramente non ci sia l'open world. Una cosa che gradirei per niente per un gioco pokemon è pririo questa. Pokemon per me è esplorazione, ma lungo un sentiero prestabilito che ti fa sentire quale strada il destino ha scelto per te che diventerai il campione della regione e catturerai i pokemon leggendari. A me è sempre piaciute l'avere delle aree che non erano esplorabili fino ad un certo punto e il dover percorrere delle strae alternative della regione.

Anche a me l'open world non mi fa impazzire (in generale non solo in pokemon). È molto difficile farne uno davvero soddisfacente.

Però non è impossibile, in Morrowind ad esempio quelli di Bethesda ci sono riusciti (anche se anche lì, prima di arrivare alla parte divertente, ci vuole un po').

Pokemon comunque non penso corra questo rischio. Però sicuramente delle aree aperte ed esplorabili in libertà sono necessarie.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Incubo ha scritto:

Concordo. Comunque se tu seguissi anche la scena anime e la scena TCG capiresti perché arrivo a tanto pessimismo.

Purtroppo io seguo Pokémon su tutti i fronti, competitivo, eventi, fumetti, cartone, giochi, gadget, carte, tutto.

E posso dirti che la cosa migliore dei giochi di Sole e Luna sono le cosce di Lylia.

Dai scherzo... forse!

Anche io sono un lettore del manga e giocatore sia di spinoff che di tcg... Anche a me la cosa preoccupa molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Credi che non lo sapessi? Era impensabile rimanere per sempre su 3ds. Come tutte le console di vecchia data ha i suoi limiti, che piano piano cominciano a farsi sentire. Sto solo dicendo che per il momento penso mi fermerò, almeno per vedere di che si tratta, perché 300 euro per una console con giochi che attualmente non mi spingono a comprarla, non ce li metto. Non ora, forse più in là sì.

a dire il vero si trova a 200/220..

5 ore fa, Wicked ha scritto:

O semplicemente è l'ennesima versione per spillare soldi alla gente.

si.. ma non credo che abbino totalizzato vendite sufficienti :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Anche io sono un lettore del manga e giocatore sia di spinoff che di tcg... Anche a me la cosa preoccupa molto.

 

AHAHAHAH Grande Tommy!!! Allora dovresti sapere più di qualunque altro di cosa parlo.

La gente non si rende conto del tutto proprio perché non segue tutta la scena Pokémon nella sua globalità.

Ma ahimè chi lo fa a 360° sa che c'è qualcosa che sta cambiando in negativo... e non c'è il Team Rocket dietro stavolta.

Io ti dico che da UltraSun e UltraMoon inizia la caduta libera. SM ha venduto bene perché c'è stata una forte campagna pubblicitaria alle spalle, leak su leak e anche Cydonia & soci hanno contribuito a far salire l'hype per quei giochi spastici.

Ragazzi ma stiamo parlando di un gioco con HAU e il ROTOMDEX, le presenze più macabre della storia.

Ci credi che giocando a SM mi sento un bambino di 5 anni che gioca a Yokai Watch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xenoyr ha scritto:

a dire il vero si trova a 200/220..

 

Ehm...e quindi? I giochi attualmente presenti non mi spingono comunque a spenderci una cifra che posso permettermi ogni tanto, quando c'ho voglia di spendere, visto che nemmeno lavoro e vado avanti a risparmi di paghette. Detto questo, non sono obbligata a prenderla, inutile insistere. Quando mi sentirò in comodo di comprarla lo farò, ma attualmente no, perché nulla mi spinge a procedere con l'acquisto. E chiudo il discorso, visto che è un OT.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ehm...e quindi? I giochi attualmente presenti non mi spingono comunque a spenderci una cifra che posso permettermi ogni tanto, quando c'ho voglia di spendere, visto che nemmeno lavoro e vado avanti a risparmi di paghette. Detto questo, non sono obbligata a prenderla, inutile insistere. Quando mi sentirò in comodo di comprarla lo farò, ma attualmente no, perché nulla mi spinge a procedere con l'acquisto. E chiudo il discorso, visto che è un OT.

>92

>paghetta

 

kappa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wicked ha scritto:

Be', ancora non è nemmeno uscita. :'D

ah.. di certo non riusciranno a piazzarla bene dopo quest annuncio lol

 

comunque cercherò di essere piu corfiale.. @Giuls92 io non ne ho fatto una tregedia personale, ti ho solo corretta riguardo a piccoli particolari della console, e non è nei miei interessi per quali motivi ti interessi o meno e via dicendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

>92

>paghetta

 

kappa

 

Non ho capito che problemi hai con ciò. I miei nonni ogni mese mi passano dei soldi. Il lavoro non ce l'ho e non si trova, quindi fai te. Campo di quello. Non sarà dignitoso, ma me ne frego del parere altrui a riguardo ^^

 

10 ore fa, Xenoyr ha scritto:

ah.. di certo non riusciranno a piazzarla bene dopo quest annuncio lol

 

comunque cercherò di essere piu corfiale.. @Giuls92 io non ne ho fatto una tregedia personale, ti ho solo corretta riguardo a piccoli particolari della console, e non è nei miei interessi per quali motivi ti interessi o meno e via dicendo

 

Non volevo farne una tragedia, assolutamente. Non ce l'ho nemmeno con te. A me dà fastidio chi fa battutine (che manco fanno ridere) a riguardo, "colpendo" sul piano personale per non si sa cosa, forse like. Ma mi fermo qui. Chi vuole intendere intenda e invito a rispondere in mp, non qui. Non voglio proseguire oltre. La mia l'ho detta e ora chiudo davvero l'OT, si sta occupando paginate con la mia questione.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...