Vai al commento


Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch


Crow

Post raccomandati

1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Sarà sicuramente un titolo di ottava generazione

mmm subito dopo ultra sole e luna? mi sembra un pò troppo presto, dubito fortemente che le animazioni della camminata dei pokemon trovate su sole e luna verranno usate nelle versioni ultra, ma su una console più potente si, lasciamo le teorie a cydonia va xD comunque speravo proprio in un uscita su switch, è un motivo in più per comprarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

"Ma suicch non èh il successore del trèddiesse!"

Questo dove sarebbe stato detto? :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh. Almeno un anno... Ok, facciamo chiarezza...

 

2013: Esce XY, giochi ORRENDI. Portano il 3d ma il resto è un disastro...

2014: Remake RS... Niente da dire, anche se si sono un po' sprecati

2016: Sole e Luna. Dopo mesi di Hype molti restano non molto contenti del risultato

2017: Arrivano US e UM... Le aspettative sono alte, ma lo sono anche le paure.

2018: ? su Switch...

 

Il senso di fare uscire US e UM quest'anno qual'è? Fare soldi? Tappare un buco a nostre spese?

Non sono mai stato contro un Pokemon per switch, ma credo si stia correndo troppo... Annunciarlo ora per altro potrebbe essere un errore. Chi va a comprare un gioco, con tutti i dubbi del caso (storia troppo simile, prestazioni ancora traballanti ecc) sapendo che tra 1 anno esce qualcosa di meglio? Contando che magari deve pure comprare la console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto:

Mhhh. Almeno un anno... Ok, facciamo chiarezza...

 

2013: Esce XY, giochi ORRENDI. Portano il 3d ma il resto è un disastro...

2014: Remake RS... Niente da dire, anche se si sono un po' sprecati

2016: Sole e Luna. Dopo mesi di Hype molti restano non molto contenti del risultato

2017: Arrivano US e UM... Le aspettative sono alte, ma lo sono anche le paure.

2018: ? su Switch...

 

Il senso di fare uscire US e UM quest'anno qual'è? Fare soldi? Tappare un buco a nostre spese?

Non sono mai stato contro un Pokemon per switch, ma credo si stia correndo troppo... Annunciarlo ora per altro potrebbe essere un errore. Chi va a comprare un gioco, con tutti i dubbi del caso (storia troppo simile, prestazioni ancora traballanti ecc) sapendo che tra 1 anno esce qualcosa di meglio? Contando che magari deve pure comprare la console...

Non esce tra un anno.. non hanno detto nulla a riguardo! È in sviluppo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexina ha scritto:

capisco che è stato detto GDR e quindi c'è la probabilità che sia la serie principale come anche no

Ma le informazione ricevute non sono mica tante xD

Gf=serie principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Non esce tra un anno.. non hanno detto nulla a riguardo! È in sviluppo 

citando l'articolo...

"Secondo le parole di Ishihara ci vorrà almeno un anno, prima che i fan possano metterci le mani sopra."
Modificato da MasterTommy96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow.... Sono allibito... Un Pokémon per Switch? Ma sul serio? Avremo seriamente nel giro di due anni un capitolo Pokémon della serie principale (o quasi) con una grafica moderna, non più tutta pixellosa (per quanto ami la serie bisogna ammettere che certi momenti su XY e Sole e Luna sono imbarazzanti, i pixel sono grandi come conigli). Cioé, grafica tipo Pokkén Tournament, ma con gli allenatori, l' esplorazione e tutto il resto? Wow... Cioé, wow... Io non riesco ancora a capacitarmene, seriamente, finché non lo vedrò veramente io non credo fino in fondo... Cioé, wow. Ma vi immaginate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Penso che sia un porting di USUM, è presto per l' ottava generazione.

Un porting di USUM ucciderebbe (nel senso del marketing) la versione 3ds. Se ad oggi sapessi che lo stesso gioco esce l'anno dopo su switch salto quest'anno e prendo switch+gioco l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...