Vai al commento



Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch


Crow

Post raccomandati

31 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dai che stavolta sono i remakes

 

tenor.gif

Beh, i remake usciranno certamente su Switch nell'8° Gen.

Ma prima devono esserci i primi titoli di 8°, quindi rip! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Si andrebbe a intralciare il successo di Switch che,tra  più di 1 anno, avrà più o meno lo stesso costo di una consolle appena lanciata..

Se Ultra SM escono a novembre, l'ottava generazione non si vedrà prima del tardo 2019

Per il 2019 potrebbe uscire sia su portatile che su Switch 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Quindi per te giochi pokèmon RPG o escono solo su una o solo sull'altra console? Non ha senso

Wikipedia riporta X e Y a 16 milioni e SM a 15

Bisogna vedere quanto è aggiornato quello di SL però, adesso potrebbe averli già superati e poi li supereranno in ogni caso visto che sono usciti da pochissimo in confronto a XY

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Quando mai un titolo della serie principale é uscito su 2 console? Quindi é esclusiva Switch.

Quando mai un gioco della serie principale non è uscito su console portatili? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Certo che è illogico, ma non è illogico (Anzi, è più che logico) pensare all'ottava su una console portatile

1) Switch è portatile

2) Pokémon non deve essere per forza su portatile, non siamo più negli anni 90', quando internet  si sapeva a malapena cosa fosse.

Modificato da cespun
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi pare sensato annunciare gli ultra e poi dire "stiamo anche sviluppando un titolo per switch" sarebbe come dire che:

1) gli ultra sono solo un money grab di bassa qualità con il quale (si pensa) risolvano gli errori dei capitoli precedenti

2) una bella fetta d'utenza non comprerà gli ultra in attesa del nuovo capitolo e metterà i soldi da parte per switch, ok che gamefreak ha due reparti cioé uno lavora alla roba nuova e uno a terza versioni o remake ma mi pare controproducente comunque, ultra sole e luna per quanto si basino su sole e luna sono comunque un lavoro retribuito il cui prodotto verrebbe in gran parte ignorato in vista dell'episodio su switch

quindi se si trattava di un port lo avremmo già saputo, solo io spero in un nuovo capitolo sui pokemon ombra? dopotutto essi sono uguali alla serie principale ma sono una serie spin off, ok non dubito che prima o poi i pokemon possano passare a switch ma mi pare strano nel 2018

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi bho, io sono quello convinto che il 3DS potrebbe supportare anche l'ottava generazione dato che non ho visto la minima traccia di lag al di fuori delle lotte multiple offline (e di queste, come all'albero della lotta, non ne faccio neanche uso).

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Se Ultra SM escono a novembre, l'ottava generazione non si vedrà prima del tardo 2019

Per il 2019 potrebbe uscire sia su portatile che su Switch 

Ma perché dovrebbero annunciare un' ALTRA portatile se c'è già Switch? :confused:

Adesso, Fritz ha scritto:

1) gli ultra sono solo un money grab di bassa qualità con il quale (si pensa) risolvano gli errori dei capitoli precedenti

Infatti è proprio così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:Vedere un gioco principale Pokémon su nuove console mi eccita sempre.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fritz ha scritto:

non mi pare sensato annunciare gli ultra e poi dire "stiamo anche sviluppando un titolo per switch" sarebbe come dire che:

1) gli ultra sono solo un money grab di bassa qualità con il quale (si pensa) risolvano gli errori dei capitoli precedenti

2) una bella fetta d'utenza non comprerà gli ultra in attesa del nuovo capitolo e metterà i soldi da parte per switch, ok che gamefreak ha due reparti cioé uno lavora alla roba nuova e uno a terza versioni o remake ma mi pare controproducente comunque, ultra sole e luna per quanto si basino su sole e luna sono comunque un lavoro retribuito il cui prodotto verrebbe in gran parte ignorato in vista dell'episodio su switch

quindi se si trattava di un port lo avremmo già saputo, solo io spero in un nuovo capitolo sui pokemon ombra? dopotutto essi sono uguali alla serie principale ma sono una serie spin off, ok non dubito che prima o poi i pokemon possano passare a switch ma mi pare strano nel 2018

Gli Ultra sono una manovra per ricavare quanto piú possibile dal 3DS, ma ormai é chiaro che si pensa giá alla Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Nintendo 3DS è il diretto sequel del DS con grafica migliorata e 3d. 

Switch è quasi in contrasto, visto che non è una console portatile (E da sempre Pokèmon è fatta per le portatili)

E a dirla tutta, la sesta generazione è stata quella con meno vendite in assoluto (Solo Sun e Moon gli sono inferiori, ma sono usciti da neanche un anno)

Lol la cosa bella è che per me switch è una console portatile che può diventare fissa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Poi bho, io sono quello convinto che il 3DS potrebbe supportare anche l'ottava generazione visto che non ho visto la minima traccia di lag al di fuori delle lotte multiple offline (e di queste, come all'albero della lotta, non ne faccio neanche uso).

Grazie, se fosse stato un gioco pieno zeppo di lag non lo avrebbero pubblicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Quindi per te giochi pokèmon RPG o escono solo su una o solo sull'altra console? Non ha senso

Può anche darsi che mantengano gli "standard" attuali per far girare il gioco su 3DS. L'hanno già fatto in passato con Mistery Dungeon uscito anche per GBA inizialmente...
Personalmente non ci credo neanche un po'... la versione Switch mostrerebbe chiaramente tutti i limiti della versione 3DS (che zoppicherebbe in continuazione) e di tali limitazioni si lamenterebbero anche i clienti della versione Switch che vedrebbero limitate le impostazioni della propria versione per colpa dell'hardware di una console del giurassico (la differenza è tanta, non è come quella che c'era tra ds e gba).

Se però Pokemon RPG arriverà su Switch sarà già una vittoria, significherà che non è più esclusiva delle console portatili nintendo (o che comunque uno spin off RPG sviluppato da GF è possibile). In tutti i casi il futuro di Switch è assicurato.

Detto questo dubito che sia stato preso in considerazione lo sviluppo in contemporanea su Switch e 3DS di qualche titolo... non penso che nessuno farà più uscire titoli su 3DS che non erano già in sviluppo.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

Poi bho, io sono quello convinto che il 3DS potrebbe supportare anche l'ottava generazione dato che non ho visto la minima traccia di lag al di fuori delle lotte multiple offline (e di queste, come all'albero della lotta, non ne faccio neanche uso).

Ma dai, ormai( anzi da un bel pò:XD:) il 3DS è un catorcio...

5 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Ma perché dovrebbero annunciare un' ALTRA portatile se c'è già Switch? :confused:

Secondo come aveva detto Lief in un altra discussione potrebbere fare una versione più piccola esclusivamente portatile della Switch e con un prezzo minore ovviamente...

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Ma perché dovrebbero annunciare un' ALTRA portatile se c'è già Switch? :confused:

Vabbè, inutile continuare a discutere se consideri il tablet come una console portatile tipo Nintendo ds/3ds, si vede che la pensiamo diversamente

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Situsumi ha scritto:

Lol la cosa bella è che per me switch è una console portatile che può diventare fissa 

Per me è ibrida e basta, dai.

Switch è un tablet con dei controller attaccabili e con lo schermo integrato. Quindi console portatile.

Attaccandola al dock si gioca alla TV con una risoluzione migliore ecc. e con un controller. Quindi console fissa.

Nintendo Switch è una console che punta su entrambi i fattori, basta considerarla più uno che l'altra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Beh, i remake usciranno certamente su Switch nell'8° Gen.

Ma prima devono esserci i primi titoli di 8°, quindi rip! xD

E se uscissero i remakes in 7 gen su Switch? Io continuo a ritenerla una gen adatta per farli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Grazie, se fosse stato un gioco pieno zeppo di lag non lo avrebbero pubblicato.

E che c'entra? Anche l'ottava gen potrebbe non laggare ma venir pubblicata comunque su 3DS, ora, a 'sto punto dubito che l'ottava generazione finirà su 3DS perchè bho, vogliono cambiare aria (?), ma a mio modesto parere i giochi girerebbero benissimo su 3DS.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mossa del genere era scontata! la Switch è nata per avere 2 tipologie di console in 1, prima ve ne farete una ragione e prima capirete i vantaggi che avrà la serie! ma come detto da altre parti, ogni volta che Pokémon (serie principale) esce per una nuova console, si deve fare la polemica... mi dispiace ma qui la maggior parte degli utenti è contro il progresso!

  • Mi Piace 1

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Ma dai, ormai( anzi da un bel pò:XD:) il 3DS è un catorcio...

Secondo come aveva detto Lief in un altra discussione potrebbere fare una versione più piccola esclusivamente portatile della Switch e con un prezzo minore ovviamente...

Magari senza dock in modo tale da essere solo portatile e con un costo ridotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...