Vai al commento



Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch


Crow

Post raccomandati

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Vabbè, inutile continuare a discutere se consideri il tablet come una console portatile tipo Nintendo ds/3ds, si vede che la pensiamo diversamente

 

 

Anche 3Ds a questo punto è un tablet con due schermi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ciò che ne sappiamo e Ultra Sole/Luna per switch (e ci spero quasi più di una ipotetica nuova gen)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

Camion dei pompieri

brum brum

 

Ottava generazione <- Presto

Ulteriore titolo ad Alola? Mi auguro sia qualcosa con le capacità di chiudere il ciclo Alola, magari con anche Kanto visitabile... :s

Remember Kalos? This is it now, feel old yet?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi calmatevi, stiamo facendo solo congetture, non serve far prevalere il proprio pensiero su quello altrui, possiamo avere tutti ragione come tutti torto, è possibile che il brand si sposti su switch, come che si venga a creare una nuova portatile, magari già in sviluppo da tempo, ciò è plausibile come non lo è, non bisogna dimenticarsi che switch è un ibrida, non è ne una console fissa ne una portatile, o meglio, ha il core portatile ma che da il meglio di se quando utilizzata col dock, inoltre la durata come portatile è relativamente scarsa, e anche questo può voler dire tutto come può voler dire nulla, solo il tempo saprà dirci con esattezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fritz ha scritto:

1) gli ultra sono solo un money grab di bassa qualità con il quale (si pensa) risolvano gli errori dei capitoli precedenti

Conta che sviluppare videogiochi richiedere tempo anche se ti chiami GF.

A mio parere è un modo per guadagnare tempo sfruttando lo stesso engine sviluppato per i giochi pokemon della generazione 3DS.

Il fatto che abbiano annunciato dei sequel dovrebbe far riflettere... è chiaro che è più semplice sviluppare dei titoli nei quali nessuno si aspetta stravolgimenti piuttosto che sviluppare qualcosa di nuovo da zero. Ma è altrettanto chiaro che per fare un gioco su Switch che stupisca i mesi passati dal rilascio non erano sufficienti.

Poi tanto pokemon vende a prescindere... Onestamente credo che in molti lo compreranno anche controvoglia (io non sono tra questi ad oggi ... ho infatti saltato tutti i titoli dopo Pokemon X e prima avevo saltato Bianco e Nero, ma in passato avrei comprato pokemon a qualsiasi costo).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, John ha scritto:

Il vantaggio di passare da 2 a 1 schermo tornando a 2 generazioni fa lo devo ancora capire.

Io devo ancora capire l'effettivo vantaggio del secondo schermo invece...l'ho sempre usato pochissimo...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blackstar97 ha scritto:

Ragazzi calmatevi, stiamo facendo solo congetture, non serve far prevalere il proprio pensiero su quello altrui, possiamo avere tutti ragione come tutti torto, è possibile che il brand si sposti su switch, come che si venga a creare una nuova portatile, magari già in sviluppo da tempo, ciò è plausibile come non lo è, non bisogna dimenticarsi che switch è un ibrida, non è ne una console fissa ne una portatile, o meglio, ha il core portatile ma che da il meglio di se quando utilizzata col dock, inoltre la durata come portatile è relativamente scarsa, e anche questo può voler dire tutto come può voler dire nulla, solo il tempo saprà dirci con esattezza

Ma quel che è certo (o almeno quel che hanno annunciato) è un titolo Pokemon RPG sviluppato da GF su Switch.... interpretazioni a parte mi pare abbastanza chiaro come annuncio.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo sta seguendo un'evidente strategia per gradi (COME A OGNI CAMBIO DI CONSOLE): non potendo pensionare subito 3DS lo spreme fino all'ultima goccia

Comunque se anche uscisse un "4DS" nel 2018 un titolo della serie principale uscirebbe fino al 2020: un'utopia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, John ha scritto:

Il vantaggio di passare da 2 a 1 schermo tornando a 2 generazioni fa lo devo ancora capire.

un bottoncino in alto a destra touch screen e passa la paura, come nel port di Final Fantasy III da DS a mobile.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualunque sia il movente, personalmente spero nella creazione e pubblicazione di una nuova console portatile e nella creazione di videogiochi della serie principale per essa (non escludendo versioni per Switch). Per quanto questa console sia potente, innovativa... non riesco a sentirla nella rosa dei miei gradimenti :/

Diciamo che non la sento una console comodamente portatile e la cosa non mi garba.

 

Ma chissà... magari in un futuro prossimo potrei cambiare idea xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque quando comprerò Switch la prima cosa che farò è vendere il dock... non ho intenzione di usarlo, se cambiassi idea posso sempre ricomprarlo separato e così risparmio.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JigenSpiegel ha scritto:

Nintendo sta seguendo un'evidente strategia per gradi (COME A OGNI CAMBIO DI CONSOLE): non potendo pensionare subito 3DS lo spreme fino all'ultima goccia

Comunque se anche uscisse un "4DS" nel 2018 un titolo della serie principale uscirebbe fino al 2020: un'utopia

Secondo me la Switch annulla le differenze tra consolles fisse e portatili ...

 

Ragazzi, se dovete uccidermi fatelo sembrare un incidente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che dicono che Switch non è portatile perché ha bassa batteria, il motivo non é il fatto che é anche fissa ma il problema é la potenza. É cosi potente che consuma molta energia. Un 4DS avrebbe gli stessi problemi (Non avrebbe senso farla meno potente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Il fatto è che non bisogna sperare che una console abbia successo per fare titoli di peso ma bisogna fare titoli di peso affinché una console abbia successo.

 

  Nascondi contenuto

Le ripetizioni sono volute per sottolineare il concetto

 

Il problema è che molti non riescono a capirlo.

Questo lo diceva il grande Yamauchi "Il NES è una scatola che la gente compra per giocare a Mario"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lief ha scritto:

Ma quel che è certo (o almeno quel che hanno annunciato) è un titolo Pokemon RPG sviluppato da GF su Switch.... interpretazioni a parte mi pare abbastanza chiaro come annuncio.

Questo ovviamente, non hanno detto "un gioco con meccaniche rpg" quindi è un titolo come quelli che vediamo su 3ds, ma potrebbe essere 7gen, 8gen, o remake, ed è questo che è incerto e va lasciato a supposizioni, per quanto mi riguarda, visto il TBA di ultra sole e luna sul sito poi corretto, il gioco potrebbe far parte del ciclo "stars" e se per il lancio di ultra sole e luna non avranno detto niente, lo scopriremo nei giochi, magari sarà un titolo con una 3a dimensione, o un seguito di entrambe le versioni in cui interpreteremo un viaggiatore interdimensionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...