Vai al commento



Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch


Crow

Post raccomandati

2 minuti fa, _LuK_ ha scritto:

Ma che c'entra l'investimento che fecero sul 3DS ben 7 anni fa?

Wat? Per me investire sul 3DS significa anche mettere in gioco un NewNintendo 2DS, mica sto parlando della "pubblicità del primo 3DS"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, warior ha scritto:

Hanno investito molto nella tecnologia e nel marketing del 3DS, e non penso lo manderanno a casa prima dei prossimi 3-4 anni.

:fg:

 

Mettetevi in testa che ormai il 3DS è il passato :asduj1:

Il presente è Switch

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Warmachine85 ha scritto:

Beh buona notizia buono sapersi sarebbe anche ora :)

Sai qual'è il bello? Molti vecchi fan Pokémon, antichi miti e leggende sono scomparsi col tempo, e furono sommersi dal ripetersi di titoli principali, sì diversi ma sempre in quel modo, il solito, quello già visto... troppe volte.

Dopo UltraSole e UltraLuna si apre una nuova pagina, che spazza via le convenzioni, almeno quelle d' impostazione che, se vogliamo, sono adesso soltanto un vincolo.

Ecco, quelle vecchie favole e miti ancestrali, e con ciò intendo le fantastiche esperienze delle notti magiche tra il 2006 e il 2012, vissute tra mistero e meraviglia dapprima con Rosso Fuoco/Verde Foglia fino ad arrivare a Bianco e Nero, dove due dragoni pazzeschi sono stati dipinti nell' immaginario di molti come l' apice di un ripetersi repentino di una stessa formula. Ora la formula cambia, l' aria che si respirerà non sarà mai piu' la stessa.

Questo è un grazie a Game Freak, ed è un piccolo semino per i frutti che raccoglieremo. Frutti nuovi, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Wolfroid ha scritto:

Potrebbe, ovviamente! Ma la cosa che è certa è che questo titolo, o questi titoli, annunciati oggi in lavorazione su Switch saranno della serie Principale e soprattutto verranno sviluppati su Switch, ma per i piu' scettici su eventuali ''Switch Mini'', ''Pro'', ''New'' e via dicendo.

 

Sarà lo stesso ecosistema, avranno tutti un Tegra X1 all'interno, magari con processo produttivo inferiore (Nm) così da poter contenere i consumi e le temperature...ma bisogna vedere se Nvidia considererà l'idea di fare una revisione ottimizzata del suo SoC, in modo anche da contenere di molto i costi, sia per lei che per Nintendo, dato che aumenterebbe la produzione abbassando i costi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Mhhh. Almeno un anno... Ok, facciamo chiarezza...

 

2013: Esce XY, giochi ORRENDI. Portano il 3d ma il resto è un disastro...

2014: Remake RS... Niente da dire, anche se si sono un po' sprecati

2016: Sole e Luna. Dopo mesi di Hype molti restano non molto contenti del risultato

2017: Arrivano US e UM... Le aspettative sono alte, ma lo sono anche le paure.

2018: ? su Switch...

 

Il senso di fare uscire US e UM quest'anno qual'è? Fare soldi? Tappare un buco a nostre spese?

Non sono mai stato contro un Pokemon per switch, ma credo si stia correndo troppo... Annunciarlo ora per altro potrebbe essere un errore. Chi va a comprare un gioco, con tutti i dubbi del caso (storia troppo simile, prestazioni ancora traballanti ecc) sapendo che tra 1 anno esce qualcosa di meglio? Contando che magari deve pure comprare la console...

Aspettative alte per US e UM? AHAHAHAHA partendo da quali presupposti?

Da Sole e Luna? Presto il gioco Pokémon farà la fine del cartone animato, ossia diventerà una pagliacciata totale.

Come anche le nuove carte, come anche i nuovi design, come anche il Festiplaza che fa schifo, Hau che è un deficiente, tralasciando la stragrande velocità con cui rilasciano tutto, il flop di Wii U che deve essere compensato da quest'altra console, che verrà trainata appunto da Pokémon, dato che in questi ultimi 5 anni anche la serie Mario sono riusciti a metterla a KO, e questa velocità non ci piace neanche un po'.
Pocketmonsters è alla canna del gas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, warior ha scritto:

Wat? Per me investire sul 3DS significa anche mettere in gioco un NewNintendo 2DS, mica sto parlando della "pubblicità del primo 3DS"...

 

Fecero uscire anche GBA Micro con il Nintendo DS appena uscito...Nintendo è questa...E non te lo dice che Switch è la nuova portatile, così magari ti compri sia una, e continui a comprare i giochi anche per l'altra console...senza accantonarle.

 

Del resto, anche il Nintendo DS non era il sostituto del GBA...ma era il progetto parallelo...insomma, Nintendo cerca sempre di mettere il piede in due scarpe in quell'anno dove le proprie console sono costrette a convivere, per dopo pensionare la più vecchia.

 

Ma il 2DS XL non smetterà di funzionare...avrà la possibilità di usare oltre 2000 giochi tra quelli usciti per DS e 3DS...solo che verrà pensionato...con una bella medaglia d'onore.

Modificato da _LuK_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lief ha scritto:

che però avranno lo stesso sistema operativo quindi ha davvero importanza dar retta agli scettici?

Ovviamente Nintendo non si abbasserà ad ascoltare le richieste di quattro disperati (che hanno desideri simili al volere della Regina Elisabetta di sostituire uno smeraldo indonesiano della sua corona con un rubino per motivi cromatici), ma lo farà soprattutto per convenienza.

Sai, al mondo la gente agisce per Amore, ma soltanto quello vero e chiaro, per Convenienza (e non vuol dire che non si possano fare grandi cose, anzi) e per Paura.

7 minuti fa, _LuK_ ha scritto:

 

Sarà lo stesso ecosistema, avranno tutti un Tegra X1 all'interno, magari con processo produttivo inferiore (Nm) così da poter contenere i consumi e le temperature...ma bisogna vedere se Nvidia considererà l'idea di fare una revisione ottimizzata del suo SoC, in modo anche da contenere di molto i costi, sia per lei che per Nintendo, dato che aumenterebbe la produzione abbassando i costi.

 

Quel che mi interessa è che la serie Principale è in arrivo su Switch, e di certo passi indietro non se ne faranno. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Beh, i remake in 7° su Switch credo siano qualcosa di improbabile.

Se GF avesse voluto fare una Gen. da sei giochi su Switch credo che avrebbe cominciato a portare i titoli sulla nuova console da Ultrasole ed Ultraluna, fare una Gen. con quattro giochi su 3DS basati sulla storia della Gen. e poi due remake sulla nuova console. Mi sembra decisamente strano.

Oltretutto ormai una Gen. con quattro giochi va decisamente bene, non abbiamo bisogno dei remake ora.

Anche perché passando all'8° la grafica potrebbe diventare decisamente migliore e la potenza della Switch potrebbe supportare addirittura l'MMO.

E l'MMO vero renderebbe i Sotterranei qualcosa di stra-epico.

Non esattamente, in 3 e 4 gen avevano fatto sia il terzo capitolo che i remakes, e se è vero che in 6 gen dovevano fare due giochi per Zygarde teniamolo presente.

In realtà è possibile che facciano una cosa del genere, già a giudicare dal fatto che UsUm uscirà più presto del solito, a solo un anno di distanza dal predecessore, fa presumere che saranno giochi davvero poveri di contenuti (scordatevi una volta per tutte il pokemon che ti segue e una mappa allargata) proprio per questo è ancora su 3DS, se questi due giochi girano su codesta datata console significa che i contenuti saranno presso che identici a quelli di SM, l'unica cosa che cambierà sarà la sequenza di eventi e le cutscenes per tutta l'avventura.

Io una gen non la chiuderei così, non escludo quindi che potrebbero uscire i remakes su Switch e fatti bene, mi spiace ma il sottoscritto Sinnohfag continua a crederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Non mi va di comprarmi la Switch, sono povero e non voglio spendere (che schifo i povery), ma se la serie principale ci si trasferisce davvero sarò costretto a farlo, e ne varrà la pena. *-*

Ma dai, ci saranno le offerte tattiche del momento... pensa che un anno prima dell' annuncio di Sole e Luna ho acquistato il New 3DS XL a 119 anzichè 189. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il 2018 al 90% sarà un anno vuoto per prendersi tempo dal creare nuovi giochi.

Considerate che forse dovranno ricreare tutti i modelli degli 801 Pokémon che conosciamo + Forme Alternative + Pokémon dell'8° Gen.

Quindi comunque potrebbero fare qualcosa di buono, nonostante tutto. Anche se effettivamente sto correndo, ma io preferisco dare fiducia.

Perché alla fine una delle cose più belle di Pokémon sono i mesi d'attesa, e rovinarseli perché non ci si fida mi pare una stupidaggine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Incubo ha scritto:

in questi ultimi 5 anni anche la serie Mario sono riusciti a metterla a KO

Hai visto almeno il trailer di Mario Odyssey di oggi? :confused:

Perché tutto mi sembra tranne che KO :asduj1:

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ragazzi, il 2018 al 90% sarà un anno vuoto per prendersi tempo dal creare nuovi giochi.

Considerate che forse dovranno ricreare tutti i modelli degli 801 Pokémon che conosciamo + Forme Alternative + Pokémon dell'8° Gen.

Quindi comunque potrebbero fare qualcosa di buono, nonostante tutto. Anche se effettivamente sto correndo, ma io preferisco dare fiducia.

Perché alla fine una delle cose più belle di Pokémon sono i mesi d'attesa, e rovinarseli perché non ci si fida mi pare una stupidaggine.

 

Probabilmente staranno lavorando già da 1 anno ai modelli 3D dei Pokemon...o forse da molto più tempo, perchè vuoi o non vuoi sapevano di doverlo fare prima o poi...e quindi secondo me non saranno del tutto preparati.

E secondo me vedremo qualcosa di molto simile a Zelda...forse meno dettagliato per via delle città che ci dovranno essere, ma il motore di gioco sarà lo stesso.

 

Stiamo parlando comunque di una console che in ambito portatile, sarà 25 (si, venticinque) volte più potente del 3DS....quindi avranno da sbizzarrirsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ne sparo una riguardo al gioco Pokémon su switch ,chissà magari fanno un porting di rosso blu e giallo con le avventure di ash/Red o il porting di pokemon oro e argento ma in alta definizione stra migliorato con delle novità in più e grafica stile cartoon ma ripeto vado così a fantasia o direttamente un esclusiva solo per switch con un nuovo protagonista e una storia e ambientazione del tutto sconosciuta o un crossover chissà...:sneaky:!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non capisco più le mosse di GF, buttare sta bomba così a casaccio dopo aver riservato un Direct a USUM è abbastanza.... strano?

Detto questo, non si sa davvero nulla a riguardo, quindi non credo si possa dare davvero un giudizio a riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Perché Ishihara parla di GDR quando nel tweet sta scritto che si tratta di un nuovo RPG? :attention:

Perché RPG e GDR sono sinonimi.

 

1 minuto fa, _LuK_ ha scritto:

Probabilmente staranno lavorando già da 1 anno ai modelli 3D dei Pokemon...o forse da molto più tempo, perchè vuoi o non vuoi sapevano di doverlo fare prima o poi...e quindi secondo me non saranno del tutto preparati.

E secondo me vedremo qualcosa di molto simile a Zelda...forse meno dettagliato per via delle città che ci dovranno essere, ma il motore di gioco sarà lo stesso.

 

Stiamo parlando comunque di una console che in ambito portatile, sarà 25 (si, venticinque) volte più potente del 3DS....quindi avranno da sbizzarrirsi.

Però la Switch ha un hardware molto diverso da quello del 3DS, quindi ci metteranno di più.

Probabilmente i primi due giochi di 8° saranno come XY: giochi fatti per capire bene la nuova console e per creare la base per i suoi giochi Pokémon, quindi nessuna pretesa esagerata a livello di trama e di gameplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Personalmente non capisco più le mosse di GF, buttare sta bomba così a casaccio dopo aver riservato un Direct a USUM è abbastanza.... strano?

Detto questo, non si sa davvero nulla a riguardo, quindi non credo si possa dare davvero un giudizio a riguardo.

Secondo me siccome taaaaaantissimi fan si sono arrabbiati con GF, hanno detto questa cosa all'e3 che significa: tranquilli, pokemon uscirà su Switch ma non ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Secondo me siccome taaaaaantissimi fan si sono arrabbiati con GF, hanno detto questa cosa all'e3 che significa: tranquilli, pokemon uscirà su Switch ma non ora.

Mah, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ragazzi, il 2018 al 90% sarà un anno vuoto per prendersi tempo dal creare nuovi giochi.

Considerate che forse dovranno ricreare tutti i modelli degli 801 Pokémon che conosciamo + Forme Alternative + Pokémon dell'8° Gen.

Quindi comunque potrebbero fare qualcosa di buono, nonostante tutto. Anche se effettivamente sto correndo, ma io preferisco dare fiducia.

Perché alla fine una delle cose più belle di Pokémon sono i mesi d'attesa, e rovinarseli perché non ci si fida mi pare una stupidaggine.

E se ti dico che i modelli li hanno già tutti? li devono solo ridefinire un po e farci una textures in HD con tutti gli effetti del caso... sono i modelli di sole e luna! li devono solo ritoccare per dargli più profondità, per i dettagli, le textures oggi come oggi, con i giusti effetti, fanno miracoli

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JackX ha scritto:

E se ti dico che i modelli li hanno già tutti? li devono solo ridefinire un po e farci una textures in HD con tutti gli effetti del caso... i modelli di sole e luna sono gli stessi del Pokedex 3D è! li devono solo ritoccare per dargli più profondità, per i dettagli, le textures oggi come oggi, con i giusti effetti, fanno miracoli

Di fatto non cambia molto: dovranno passarci del tempo per la creazione del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ne sparo una riguardo al gioco Pokémon su switch ,chissà magari fanno un porting di rosso blu e giallo con le avventure di ash/Red o il porting di pokemon oro e argento ma in alta definizione stra migliorato con delle novità in più e grafica stile cartoon ma ripeto vado così a fantasia o direttamente un esclusiva solo per switch con un nuovo protagonista e una storia e ambientazione del tutto sconosciuta o un crossover chissà...:sneaky:!!

 

 

 

Ash/RED 

 

damn my heart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...